![]() |
[VENDO] Svendo TUTTO a pochissimo! - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE) +---- Thread: [VENDO] Svendo TUTTO a pochissimo! (/Thread-VENDO-Svendo-TUTTO-a-pochissimo) |
RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - darksidemoon - Mar. 30, 2011 (Mar. 30, 2011 5:27 PM)L Drago Wrote: ho spedito,scusa se nin rispondo alle mail,ma non sto molto su Gmail Ok, se non sbaglio dovrebbe arrivare domani quindi? RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - L Drago - Mar. 30, 2011 no perchè ho spedito il pomeriggio quindi ti arriva venerdì ![]() RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - L Drago - Mar. 31, 2011 AGGIORNATISSIMO! RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - Yamislayer - Mar. 31, 2011 hmm night virgo incluso di spese a quanto? earth libra? (colore della CW?) RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - L Drago - Mar. 31, 2011 cw è verde trasparente e lo vendo a 10€ il night a 13€ + spese ![]() RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - Ek - Mar. 31, 2011 a quanto il poison escolpio 90 mb? RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - Dragoonms97 - Mar. 31, 2011 a quanto vendi meteo l'drago e galaxy pegasus??? RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - L Drago - Apr. 01, 2011 Poison Escolpio 20€ Meteo 20€ Galaxy 15€ RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - GoKuJunior - Apr. 03, 2011 counter leone a quanto? e 1 po' rovinato?o in ottime condizioni?in tt e i casi e l'efficacia che conta(anche se do molto occhio all'estetica , questo devo ammetterlo) RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - L Drago - Apr. 05, 2011 up RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - darksidemoon - Apr. 05, 2011 Ehm...mi avevi detto che Byxis era con la sua WD rosa e invece me l'hai spedito con quella grigia di Earth Eagle, sinceramente se ci aggiungi anche le varie difficoltà di comunicazione non mi posso dire pienamente soddisfatto. Consiglio: Cerca di essere un po' più preciso e puntuale. RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - L Drago - Apr. 05, 2011 mi dispiace ma la rosa era rovinata e non ti volevo mandare una cosa rotta epoi ti ho inviato anke gli adesivi ![]() RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - darksidemoon - Apr. 05, 2011 Per gli adesivi ho visto e ho apprezzato infatti... RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - L Drago - Apr. 09, 2011 up RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - L Drago - Apr. 13, 2011 up SUPEROFFERTA GUARDATE PRIMO POST! RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - ISPANICO - Apr. 13, 2011 (Apr. 13, 2011 5:33 PM)L Drago Wrote: up SUPEROFFERTA GUARDATE PRIMO POST! e l'ultimo avviso alla prossima ti warno, dovresti saperlo che equivale ad urlare il maiuscolo giusto?? RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - L Drago - Apr. 13, 2011 si,ma calmiamo gli animi... RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - ISPANICO - Apr. 13, 2011 (Apr. 13, 2011 6:44 PM)L Drago Wrote: si,ma calmiamo gli animi... io gli animi li ho calmi visto ke tu ci sei da un pò sul forum lo sai ke nn lo devi afre e nn e la prima volta ke succede, guarda ke la gente legge cmq ke hai uppato la pagina anke se scrivi minuscolo ![]() RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - L Drago - Apr. 20, 2011 Up RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - GoKuJunior - Apr. 20, 2011 vorrei sapere i costi di.... Rock Fireblaze 130XF Earth Aquila Poison Escolpio 90MB con poison recolor e galaxy pegasus(90lrf?) RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - L Drago - Apr. 20, 2011 10€ 10€ 15€ 15€ RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - L Drago - Apr. 20, 2011 10€ 10€ 15€ 15€ RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - GoKuJunior - Apr. 20, 2011 sono interessato ![]() RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - GoKuJunior - Apr. 20, 2011 mi servirebbe Poison Escolpio 90MB con poison recolor Rock Fireblaze 130XF in tutto 25€ (se si risparmia vorrei la poison normale, anche perchè le recolor diventano grigie e colorate in poco) in somma vorrei se e possibile spendere in tutto 20-23€ con spedizione inclusa) RE: Svendo TUTTO a pochissimo! - ISPANICO - Apr. 20, 2011 (Apr. 20, 2011 6:40 PM)GoKuJunior Wrote: mi servirebbe nn fare doppi post, e ci sn i PM x accordarvi |