![]() |
(6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - Printable Version +- World Beyblade Organization (https://worldbeyblade.org) +-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages) +--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano) +---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano) +----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio) +----- Thread: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event (/Thread-6-Napoli-Italy-8-August-2010-Naples-Beyblade-Event) |
RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - ControL_s SouL_ - Jul. 27, 2010 hey kamal @ my cousin is kind of new to the sport so i am gonna teach him how to shoot and stuff i plan on getting him some blades for my local supplier RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - ~Serah-chan~ - Jul. 27, 2010 wiii!! ci sarò ank io l'8 di sicuro al 100% ![]() RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - Galaxy - Jul. 27, 2010 Questa risposta è rivolta a ~Serah-chan~ che mi ha scritto un PM,ma il sistema non mi permette di rispondere in quanto quasi certamente li ha disabilitati,non so come ~Serah-chan~ abbia fatto ![]() (A tutti gli altri li posso mandare,tranquilli ![]() La mia risposta è: Ciao ![]() La tua iscrizione risulta valida! Se vai in prima pagina del torneo vedrai il tuo nome segnato da asa ![]() Per l'orario vedi sempre nella prima pagina,e poi credo proprio che tu debba accordarti con gli altri partecipanti al torneo per vedervi in un posto esatto,in modo da non perdervi ![]() Se hai altri dubbi,sono qui ![]() RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - ISPANICO - Jul. 27, 2010 (Jul. 27, 2010 3:26 PM)~Serah-chan~ Wrote: wiii!! ci sarò ank io l'8 di sicuro al 100% serachan meriterebbe la Face xke nn posta mai heheheh ![]() RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - Galaxy - Jul. 27, 2010 Comunicazione: In assenza di asafarakaratara ed in qualità di nuovo OP,iscrivo ufficialmente al torneo dell'8 Agosto che si svolgerà nella Villa Floridiana a Napoli,sotto sua richiesta avvenuta tramite PM,l'utente aron101 . La sua iscrizione quindi è valida anche se il suo username non compare nella prima pagina scritta da asa. ![]() RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - DrigerGT - Jul. 27, 2010 (Jul. 27, 2010 9:39 PM)Galaxy Wrote: Comunicazione: L'ho aggiunto al primo post ![]() RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - AndPag - Jul. 27, 2010 (Jul. 27, 2010 5:26 AM)Lucky Wrote:(Jul. 26, 2010 2:03 PM)AndPag Wrote: Forse posso venire!!! Io ci spero, ma è 1 scelta difficile!!! RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - ISPANICO - Jul. 29, 2010 L Drago nn o cpt se ci sarai o no a sto torneo xke asafarakaratara ha aggiornato la lista partecipanti e nn ti a tolto xke tu avevi detto di nn poter + venire o sbaglio?? RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - L Drago - Jul. 29, 2010 No purtroppo nn vengo ![]() RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - ISPANICO - Jul. 29, 2010 (Jul. 29, 2010 3:41 PM)L Drago Wrote: No purtroppo nn vengo e ma ad asa gli e lo avevi scritto x PM ke nn ceri??? xke lui ti a tenuto in lista RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - L Drago - Jul. 29, 2010 si glie l'avev detto...strano! RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - Lucky - Jul. 29, 2010 Allora, ho sentito Asa stasera: mi ha confermato non può venire e lo stesso vale x Nakio. Non si può collegare facilmente quindi occorre che un mod aggiorni magari la lista. PunkettoPow4 ~Serah-chan~ ispanico86 Lucky aron101 goldenblader Bisogna sapere se Mich e Arena vengono o se viene qualcun altro s eloro non possono e occorre iscrivere l'arbitro nn giocante alla WBO. Non ho capito se PunkettoPow4 c'è o meno visto che è un po' che non si sente, gli ho mandato un mex- Verificato ciò possiamo tirare un sospiro di sollievo e organizzarci x gli incontri/arrivi. ![]() RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - DrigerGT - Jul. 29, 2010 Editato il primo post ![]() RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - Arenanet - Jul. 30, 2010 IO e mich ci siamo ![]() RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - Lucky - Jul. 30, 2010 Fantastico! Allora il numero è raggiunto!! RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - Lucky - Jul. 31, 2010 Adesso che ci siamo tutti, come ci organizziamo per trovarci? Chi conosce il posto mi sa che non ci sarà .:\ Comunque io arrivo da Roma a Napoli centrale alle 11:10 e ho visto che devo andare a Montesanto e da lì prendere la Funicolare (ho sempre desiderato andarci! ![]() Propongo di trovarci all'entrata di Via Cimarosa, ho fatto una ricerca con google Map è questa qui. [Image: entratacimarosa.jpg] E si può vedere linkata la via via Cimarosa, Napoli Complimenti a chi ha scelto il posto, ecco alcune foto che ho trovato in rete. [Image: villa-floridiana.jpg] [Image: Villa%20Floridiana%20Na%20panorama.jpg][Image: Villa%20Floridiana%20Na%20Parco%20latoN.jpg] Poi, LDrago, visto che non ci sarai (che sfiga) puoi dirci dov'è il posto migliore x metterci all'interno del parco? RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - Kronin87 - Aug. 03, 2010 e l'arbitro non giocante chi lo fa? RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - IXXI - Aug. 03, 2010 Che palle, già Napoli era più abbordabile... ma se già mi madre non mi ci ha mandato per la fiera del fumetto, figurarsi! Buon gioco raga! ![]() RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - AndPag - Aug. 03, 2010 Mi potete dare un aiuto??? Io vorrei venire ma sto trovando dei problemi, posso venire con il treno che parte da villa san giovanni e arriva alle 12:38, o l'altro alle 11:03. Il mio problema è che non so dov'è il posto, e non so come arrivarci!!! Aiutatemi!!! RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - ISPANICO - Aug. 03, 2010 (Aug. 03, 2010 8:33 PM)AndPag Wrote: Mi potete dare un aiuto??? prova a kiedere a Lucky so ke lui viene in treno e a gia studiato cosa prendere x arrivare al luogo del torneo RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - AndPag - Aug. 03, 2010 Ok!!! RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - Lucky - Aug. 04, 2010 Ti rispondo bene stasera, da quanto ho visto (mai stato a Napoli) si prende la linea 1 e poi la Funicolare. Comunque se arrivi a Napoli Centrale alle 11:03 pure io arrivo a quell'ora e possiamo andare insieme. RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - ~Serah-chan~ - Aug. 04, 2010 mi aggrego anche io xDD anche se ci vado quasi tutti i giorni a napoli non ci sn mai andata lì xDD RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - AndPag - Aug. 04, 2010 Ho avuto degli imprevisti e con rammarico non posso venire!!! L'appoggio che avevo a napoli, dove poter stare, è partito. E non so come fare!!! ![]() Comunque vi auguro a tutti buon divertimento!!! ![]() Alla prossima!!! RE: (6)[Napoli, Italy - 8 August 2010] Naples Beyblade Event - ISPANICO - Aug. 04, 2010 (Aug. 04, 2010 9:23 PM)AndPag Wrote: Ho avuto degli imprevisti e con rammarico non posso venire!!! mannaggia no ke peccato..... |