World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
grazie a tutti
Ciao a tutti, mi chiamo Gianluca, ho 20 anni e sono di Pisa.
Ho tantissimi beyblade di vecchia generazione e da qualche giorno ho iniziato a comprare quelli nuovi.
Benvenutissimo Kakashi, gli appassionati degli old school sono sempre graditi Smile
benvenuto Smile
Benvenuto Gianluca!
Salve a tutti sono un ragazzo di 22 anni appassionato da bey dalle origini del cartone Smile sarà un piacere scrivere sul forum Wink salut!
benvenuto Wink
benvenuto Grin
Ciao a tutti mi chiamo valerio, ho 21 anni e sono di Torino! Ho rispolverato la prima serie anime e ho trovato questo forum, tra l'altro molto ben fatto!!
Benvenutissimo valerio Grin
Un benvenuto ai nuovi Grin
Un benvenuto a tutti i nuovi!
Ciao a tutti sono simone e ho 14 anni mi sono riappassionato ai bey rivedendo la prima serie pero per ora ho solo 2 plastic (dragon e galleon) purtroppo pero nella mia citta (potenza-basilicata) sembra non esistere il bey se qualcuno è di potenza me lo faccia sapere grazie Smile
Benvenuto! Grin
Benvenuto!
salve mi chiamo Giuseppe, ho 16 anni, sono di Avella(AV) ed è già un anno che gioco, anche se la mia passione per i bey iniziò quando in Italia uscirono i primi plastic. Sono sul forum già da un po di tempo e chiedo scusa se non mi sono presentato prima.
Benvenuto Grin
benvenuto chuck
Benvenuto chuck Wink
Ciao a tutti! Mi chiamo Riccardo (ma potete chiamarmi Riky) e sono di Milano, seguo Beyblade da quando ero piccolo e dalla primissima serie, perciò immagino di essere uno dei più grandi qui nel forum, giocavo anche e avevo diversi Beyblade, ma ormai da qualche anno non seguo più l'anime (anche perchè non so se lo fanno ancora in tv), comunque ultimamente mi è tornata voglia di seguirlo e penso che appena avrò l'occasione mi comprerò qualcosa di buono (ho già notato dei Beyblade molto interessanti), complimenti per il forum! Smile
Non credo proprio che sei tra i piu' stagionati xD Comunque sia, benvenuto!
benvenuto riccardo!
Grazie ad entrambi! Wink
Benvenuto, buona permanenza!
Ciao a tutti, sono Master Galman. Ho sempre apprezzato il beyblade soprattutto per la capacità d'ingegno che richiede nella preparazione dei componenti: qualche anno fa non era così automatico confrontarsi con la rete su queste cose: bisognava fare prove da sé e vedere cosa capitava con le sfide fra amici. Conservo con affetto il quaderno con il mio personale "beywiki" che contiene le statistiche dei miei cavalli di battaglia e di quelli dei miei avversari. La mia combo preferita era Trygle AR, Wide defense, e una base costruita unendo artigianalmente (forbici e seghetta) la base di dranzer S con la punta di Wolborg 2 fissata con colla in modo che rimanesse statica.
Ora vedo che siete già una mega comunità con un sapere collettivo inimmaginabile per il giocatore isolato, ma mi fa piacere portare comunque un po' del mio contributo, ciao !