World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.

Full Version: [IMPORTANTE] LOBBY (Aiuto, Manifesto & Presentazione utenti)
You're currently viewing a stripped down version of our content. View the full version with proper formatting.
benvenuto!
Benvenuto CiobanuAndrei!
benvenuti nuovi utenti!
salve raga, erano anni che non entravo in questo sito che parla di Beyblade comunque visto che mi sono registrato mi presento sono Walter Al-Kaz ho 20 anni (nonostante l'età sono appassionato di anime, videogiochi e tecnologia informatica) e vivo in una città italiana che sta in collina (Varese) magari non sapete dové ma si trova al nord-ovest della lombardia.

ho sempre seguito questo sito ed è molto interessante comunque sono un ex-utente che era sparito per almeno 4 anni.

PS: Forse ho scritto un po troppo!
bentornato wpslol Grin
Un benvenuto a tutti !
Benvenuto!
Bentornato wpslol!
Ciao a tutti. Forse sono il piu grande di età tra di voi (ho 17 anni Grin ). Questo forum parla anke dei bey della prima serie? Perke io conosco solo quelli ke li guardavo da piccolo. Mi fa piacere ke cè gente ke gli interessa questo genere di gioco e nn sta 24 ore a giocare a call of duty Smile Da quando ero piccolo ho ankora alcuni bey di plastica kome li facevano una volta . Ho il lupo argentato di yuri ivanov ke ormai penso abbia 10 anni (quello koi capelli rossi per intenderci xd).
(Oct. 25, 2013  3:54 PM)Murax96 Wrote: [ -> ]Ciao a tutti. Forse sono il piu grande di età tra di voi (ho 17 anni Grin ). Questo forum parla anke dei bey della prima serie? Perke io conosco solo quelli ke li guardavo da piccolo. Mi fa piacere ke cè gente ke gli interessa questo genere di gioco e nn sta 24 ore a giocare a call of duty Smile Da quando ero piccolo ho ankora alcuni bey di plastica kome li facevano una volta . Ho il lupo argentato di yuri ivanov ke ormai penso abbia 10 anni (quello koi capelli rossi per intenderci xd).
Sei tra coetanei, anzi, sei piccolino rispetto a molti di noi, sei in buona compagnia insomma xD
Benvenuto!
ciao a tutti! mi presento: sono francesco e ho riscoperto questa passione pochi mesi fa! ho recuperato dal mio vecchio scatolone tutti i bey che usavo da piccolo! sono contento di aver trovato questo forum! so gia che mi troverò bene! Smile
(Nov. 07, 2013  11:54 PM)fr Wrote: [ -> ]ciao a tutti! mi presento: sono francesco e ho riscoperto questa passione pochi mesi fa! ho recuperato dal mio vecchio scatolone tutti i bey che usavo da piccolo! sono contento di aver trovato questo forum! so gia che mi troverò bene! Smile
Benvenuto Francesco! Ti troverai bene sicuramente vedrai Smile
Benvenuto Smile
Benvenuti Murax96 e Francesco!
Ciao a tutti sono ᵝᶩᵅᶻᵋ™,sono molto contento di essermi registrato nel forum,anche perchè lo consultavo molto anche quando non ero registrato
Benvenuto ᵝᶩᵅᶻᵋ™
Benvenuto ᵝᶩᵅᶻᵋ™! Smile



Lo ammetto, ho fatto copia e incolla, ahahahaha
salve a tutti, per chi mi conosce come chuck bartowski, ora ho cambiato username, salutate Aaron Ramsey il killer; per la mia wishlist le lascerò il nome di CHUCK'S WISHLIST
p.s. forse è inutile scrivere questa notizia nel thread delle presentazioni, in tal caso scusate per il disturbo
Non segnare, se no mi uccidi la prossima volta che ci vediamo! Ahahah!
salve, sono un ragazzo appena entrato nella fascia dei 20! abito nelle provincie sperdute di milano (vighignolo, settimo milanese, seguro), conoscevo beyblade dai tempi di quelli col magnete e degli HMS.
Ho visto in una mondadori un beyblade metal fight, credo strike unicorn qualcosa del genere, scontato tra l'altro ma non sapevo se prenderlo e non l'ho preso, lo vorrei prendere (ammesso che poi lo ritrovi) dopo che mi dite se l'hobby è vivo e non è in stato di zombie, se si fanno tornei o comunque raduni amichevoli, se i partecipanti non sono bambini e basta ma c'è anche qualcuno della mia età più o meno! grazie!
Benvenuto!
Di tuoi coetanei ce ne sono molti, io in primis Grin
Il beyblade e' sempre vivo finche' ci sono appassionati che continuano a mantenerlo tale! Chiaro e' che la cosa e' un po scemata rispetto agli inizi della metal fight ma vengono ancora organizzati tornei.
Per avere maggiori delucidazioni a riguardo rivolgiti al responsabile del gioco organizzato (Galaxy) che potra' fornirti maggiori delucidazioni.
Buona permanenza sul forum!
Ciao a tutti mi chiamo Chris ho 27 anni e adoro i Beyblade, in particolare il mio Ninja Salamander Smile . Ecco,purtroppo per questione di età e di logistica mi ritrovo a dover lanciare il Bey sempre da solo,ma forse sarà stata l influenza che nella mia infanzia ho avuto dal cartone animato (parlo della primissima serie),ma per me il Bey non è solo un compagno di battaglie ma anche un amico fidato che non ci abbandona mai. E io credo in questa cosa,insomma il Bey è per me non solo un oggetto inanimato ma è proprio un amico,tante volte durante periodi tristi l anciare il bey e vederlo schizzare da tutte le parti mi ha tirato su di morale e mi ha strappato più di un sorriso...Ed è per questo che per me il Bey è un amico fidato,anche se non devo usarlo ho preso l abitudine di portarmi dietro ovunque il mio Ninja Salamander, (quando esco la sera per locali o quando vado a fare la spesa ad esempio),lui è sempre lì nella mia tasca con il fedele lanciatore ovviamente. Sono contento che ci sono tanti Bladers che non sono più bambini (senza nulla togliere ai più piccoli ovviamente)!Sapere che ci sono tanti miei coetanei che portano avanti la passione per il Bey mi riempie di orgoglio e spero veramente che si possa prima o poi combattere amichevolmente (e perché no un qualche torneo) tutti insieme con i nostri fedeli Bey! se siete come me e vi va di fare qualche incontro CONTATTATEMI!!! Un saluto da me e dal mio Ninja Salamander!
Benvenuto Crossbread1987! Felice di leggere quanto hai scritto Grin
Ciao, benvenuto nel gruppo!
P.S. Volevo sapere se si organizzano incontri o eventi dove parlare di Bey o dove potersi confrontare con altri Bladers...E se in particolar modo si organizzano cose del genere mirate soprattutto a Bladers più grandi di età. Fatemi sapere Ciau!!