World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] (/Thread-Report-Italian-BeyBlade-Rebirth-At-Rumicon-BeyDays)

Pages: 1 2 3 4

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - Gianmarco.93 - Jun. 01, 2010

Ahhhh , vabbe U.U niente face per me

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - fedet - Jun. 01, 2010

(May. 31, 2010  7:48 PM)asafarakaratara Wrote: Sorpresa!
I tre vincitori del Rumicon possono avere una face colorata sul loro profilo.
I tre vincitori possono scegliere tra una di queste face:
-Face Booster RED [Image: faceboosterred.png]
-Face Booster BLUE [Image: faceboosterblue.png]
-Face Booster GREEN [Image: faceboostergreen.png]
-Face Booster ORANGE [Image: faceboosterorange.png]

Una volta scelta la face desiderata basta comunicarmela via MP!

Mi trovo di fronte a questo problema:
Non ho i contatti telefonici, ne l'email di Lorenzo, Ale 2, Simone.
Se qualcuno di voi ha i loro contatti, oppure li conosce di persona, oppure ha un modo di contattarli mi faccia sapere al più presto!

lorenzo ale 2 e simone si erano iscritti sul luogo e non erano iscritti alla wbo anche se io ho dato sia a loro che hai genitori il link della wbo

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - manu#93 - Jun. 01, 2010

ma chi è che ha vinto al lestrazione.....???

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - Markynho96 - Jun. 01, 2010

Ho visto tre foto su Facebook.. (mi piace quella di fedet con lo sguardo incantato xD ù.ù) ma le altre? arriveranno presto?

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - fedet - Jun. 01, 2010

sisi io ne ho date un po ad asa....poi ce ne sono altre..

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - asafarakaratara - Jun. 01, 2010

Purtroppo o per fortuna c'è stato un cambiamento dell'ultimo minuto.
I vincitori non riceveranno dei Face Booster colorati, ma riceveranno tutti e tre un Random Face Booster!

Ed eccoci ora all'apertura del *fantomatico* Face Booster!
Nakio, ispanico86 e Piero aprono i loro Face Booster e trovano....

ispanico86 apre il suo Face Booste e trova...

[Image: aquarioface.png]

Aquario!!(Common)

Nakio apre il suo Face Booster e trova...

[Image: sagittarioface.png]

Sagittario!!(Common)

Piero apre il suo Face Booster e trova...

[Image: virgoface.png]

Virgo!!(Uncommon)

Inoltre ora potete trovare tutte le foto aggiornate e on line! Basta che cerchiate il link nel mio primo post! ^^

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - Gianmarco.93 - Jun. 01, 2010

Asa lo sai che la tua voce mette davvero di buon umore?
xD i video sono stupendi anche se sfuocati,vi aspetto tutti ad avellino

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - ISPANICO - Jun. 01, 2010

grazie asa sn anke piu belli hihihihi

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - Arenanet - Jun. 01, 2010

uoooooo! figataaaa!!!

asa..mi sa ke ti ho inviato una foto in + del dovuto Grin upsss!

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - ISPANICO - Jun. 01, 2010

ke kulo piero ti e uscito proprio la face di virgo hehehe

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - Arenanet - Jun. 01, 2010

(Jun. 01, 2010  9:59 PM)ispanico86 Wrote: ke kulo piero ti e uscito proprio la face di virgo hehehe

Cute

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - asafarakaratara - Jun. 01, 2010

(Jun. 01, 2010  9:57 PM)Piero Wrote: uoooooo! figataaaa!!!

asa..mi sa ke ti ho inviato una foto in + del dovuto Grin upsss!
La chicca del servizio fotografico è proprio quella foto in più XD
Può quasi competere con il look di Nakio XD

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - Arenanet - Jun. 02, 2010

ahahah! cmq è ispirato a questo video!
CRAZY LOOP!!!

http://www.youtube.com/watch?v=8qTFqnDpuvE

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - Fullmetal - Jun. 02, 2010

asa, ma vendevi bey farlocchi ai bambini xd?

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - DasherDeath - Jun. 02, 2010

nn riesco a capire che marca sono i bey plastic che vendavate allo stand!

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - DrigerGT - Jun. 02, 2010

(Jun. 02, 2010  11:47 AM)DasherDeath Wrote: nn riesco a capire che marca sono i bey plastic che vendavate allo stand!

Quoto.

Due domande:

1. Vogliamo sapere le combo arrivate in finale e anche al terzo posto Smile.

2. Chi ha guadagnato più punti? Non vedo nessun italiano nella classifica dei BeyPoints...

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - Gianmarco.93 - Jun. 02, 2010

Il primo arrivato sembra avere un leone100RF

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - ISPANICO - Jun. 02, 2010

si il primo a la combo ke a riportato gianmarco93, io ke sn secondo o fatto MF ray bull h145 rf, e x i punti della classifica appena li mettono si vedra

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - DrigerGT - Jun. 02, 2010

Ok grazie Smile.

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - Arenanet - Jun. 02, 2010

MF RockBull h145 rf Smile

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - ISPANICO - Jun. 02, 2010

piero nn o scritto il tuo xke avevo piacere ke lo scrivessi tu no???? hehehe siamo fortiiiiiiiiiiiiii

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - Gianmarco.93 - Jun. 02, 2010

Ispanico ti odio!
Hai vinto il beyblade coro coro
ti odiooooooooooo U.U

ke bellooooooooooo sono contentissimooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ahahah
Sii orgoglioso,sei un italiano e hai vinto,ci rappresenti!
Ps pero ti odio lo stesso U.U

RE: Report Italian BeyBlade Rebirth At Rumicon[BeyDays] - asafarakaratara - Jun. 02, 2010

(Jun. 02, 2010  1:43 PM)ispanico86 Wrote: si il primo a la combo ke a riportato gianmarco93, io ke sn secondo o fatto MF ray bull h145 rf, e x i punti della classifica appena li mettono si vedra
Sbagliato.
Il Primo non ha la combo riportata da Gianmarco.

Comunque, complimenti ispanico86 ^^
Tra poco farò l'annuncio ufficiale in Italiano a riguardo della tua vincita Wink