World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
(4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Gioco organizzato italiano (https://worldbeyblade.org/Forum-Gioco-organizzato-italiano)
+----- Forum: Archivio (https://worldbeyblade.org/Forum-Archivio)
+----- Thread: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade (/Thread-4-Milano-Italy-4-July-2010-Metropolitan-BeyBlade)

Pages: 1 2 3 4


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - trygle95 - Jun. 27, 2010

lucky 6 veramente bravo!!!!!ti meriteresti una face


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - 1andreas - Jun. 27, 2010

[quote = ' BrokWine ' pid = '290709 ' Dateline = '1277640003 ']
NON E Detto Che se parla inglese SIA per Forza americano xD
[/quote]

Naturalmente ... Essere puo anke Spagnolo e ha scritto in inglese x Farsi Capire , io ho scritto solo x enfatizare Così la Cosa Smile


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - DRAGOON STAR - Jun. 28, 2010

oppure direttamente inglese? XD no,comunque ,se uno volesse partecipare,per dirigersi al torneo,cosa dovrebbe fare?nel senso,molte volte ho sentito che prima del torneo ci si deve vedere tutti e poi ci si dirige al luogo dell'incontro...mi spiegate un pò? grazie ! Smile perchè così vedo un pò cosa fare Smile


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - DrigerGT - Jun. 28, 2010

(Jun. 28, 2010  7:35 PM)DRAGOON STAR Wrote: oppure direttamente inglese? XD no,comunque ,se uno volesse partecipare,per dirigersi al torneo,cosa dovrebbe fare?nel senso,molte volte ho sentito che prima del torneo ci si deve vedere tutti e poi ci si dirige al luogo dell'incontro...mi spiegate un pò? grazie ! Smile perchè così vedo un pò cosa fare Smile

Leggere il primo post...?


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - DRAGOON STAR - Jun. 28, 2010

si lo sapevo che l'avresti scritto,ma io non le trovo le info che cerco nel primo post......
nel senso,,,si deve perforza arrivare al ritrovo generale alle 11:00 oppure più tardi, all'ora dell'inizio del torneo?
''Milano - Città del Gioco, Via Forze Armate, Metro MM1 Primaticcio'' questo è il ritrovo generale giusto? oppure è dove si terrà il torneo???


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - Kronin87 - Jun. 28, 2010

Quote:Luogo: Milano - Città del Gioco, Via Forze Armate, Metro MM1 Primaticcio

In effetti per chi non è pratico di milano o non è mai venuto al BBFC Milano, forse non è troppo chiaro.
Ci troviamo verso le 11:00 alla fermata della metro "Primaticcio" sulla linea 1 [rossa], poi dopo circa una mezz'oretta o comunque quando sono arrivate tutte le persone previste, ci avviamo verso la ludoteca che si trova appunto in Via delle Forze Armate.

Per iscriversi al torneo è necessario arrivare entro le 13:00 [per dare il tempo agli organizzatori di sistemare i parings]


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - DrigerGT - Jun. 28, 2010

(Jun. 28, 2010  8:33 PM)DRAGOON STAR Wrote: si lo sapevo che l'avresti scritto,ma io non le trovo le info che cerco nel primo post......
nel senso,,,si deve perforza arrivare al ritrovo generale alle 11:00 oppure più tardi, all'ora dell'inizio del torneo?
''Milano - Città del Gioco, Via Forze Armate, Metro MM1 Primaticcio'' questo è il ritrovo generale giusto? oppure è dove si terrà il torneo???

Se avresti letto il primo post sapresti che se arrivi all'inizio del torneo, che è alle 14 (cioè dopo le 13), non puoi più iscriverti e quindi partecipare al torneo.

Quell'indirizzo si riferisce al luogo di ritrovo e del torneo, siccome non è indicato diversamente...


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - DRAGOON STAR - Jun. 28, 2010

l'ho letto e riletto il 1° post Smile solo che a volte sono un pò stordito Smile
l'ultima domanda...devo arrivare perforza alle 11:00 a milano,o anche un pochino dopo? Chocked


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - 1andreas - Jun. 28, 2010

(Jun. 28, 2010  9:21 PM)DRAGOON STAR Wrote: l'ho letto e riletto il 1° post Smile solo che a volte sono un pò stordito Smile
l'ultima domanda...devo arrivare perforza alle 11:00 a milano,o anche un pochino dopo? Chocked

Puoi arrivare quando vuoi basta ke sia prima delle 13


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - fedet - Jun. 29, 2010

noi saremo li dalle 11 per accogliere la ggente e per mettere apposto le cose^^


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - asafarakaratara - Jun. 29, 2010

(Jun. 28, 2010  8:40 PM)Kronin87 Wrote:
Quote:Luogo: Milano - Città del Gioco, Via Forze Armate, Metro MM1 Primaticcio

In effetti per chi non è pratico di milano o non è mai venuto al BBFC Milano, forse non è troppo chiaro.
Ci troviamo verso le 11:00 alla fermata della metro "Primaticcio" sulla linea 1 [rossa], poi dopo circa una mezz'oretta o comunque quando sono arrivate tutte le persone previste, ci avviamo verso la ludoteca che si trova appunto in Via delle Forze Armate.

Per iscriversi al torneo è necessario arrivare entro le 13:00 [per dare il tempo agli organizzatori di sistemare i parings]
Il ritrovo ufficiale è alle 11 alla Ludoteca la città del gioco, cosi come ho scritto nel primo post.
Se tu vuoi come si è fatto altre volte, aspettare alle 11 la gente alla metropolitana è un altro discorso.
Il primo post mi sembra chiaro, dice il luogo del ritrovo(nome ludoteca, nome e via) e l'orario del ritrovo, e questi sono i dati che sono tenuto a fornire ufficialmente.
Inoltre non è troppo complicato arrivare dalla metro alla città del gioco.
(Jun. 29, 2010  2:35 PM)fedet Wrote: noi saremo li dalle 11 per accogliere la ggente e per mettere apposto le cose^^
Esattamente.
Lo staff sarà alla città del gioco dalle 11, ora per il quale è previsto il ritrovo.


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - CZ87 - Jun. 30, 2010

Uffa Pinching_eyes_2 divertitevi!


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - DRAGOON STAR - Jun. 30, 2010

si ma se uno è a genova quanto ci mette ad arrivare li alle 11:00 ,ma soprattutto quando dovrebbe partire? non è un pò presto? mi pare di capire che uno può anche arrivare lì alle 12:30,cioè prima delle 13:00 ,giusto ???(più o meno )?


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - 1andreas - Jun. 30, 2010

(Jun. 30, 2010  12:04 PM)DRAGOON STAR Wrote: si ma se uno è a genova quanto ci mette ad arrivare li alle 11:00 ,ma soprattutto quando dovrebbe partire? non è un pò presto? mi pare di capire che uno può anche arrivare lì alle 12:30,cioè prima delle 13:00 ,giusto ???(più o meno )?
Da Genova a Milano CON LA MACCHINA ci vogliono un'ora e 25 minuti quindi ti conviene partire da casa tua x le 10 x gli orari dei treni ti conviene consultare su Internet.


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - DRAGOON STAR - Jun. 30, 2010

1 h e 25 ' se non c'è traffico XD vabbè,comunque la macchina è la miglior scelta in questo caso...


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - Arenanet - Jun. 30, 2010

il ritrovo è scandalosamente presto!!!!!!!!!!!! Gasp fi.a è domenica Grin voglio dormireeeee Grin

è prevista grossa affuenza?!?!?


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - vb_mich - Jul. 02, 2010

c**** ragazzi stasera e domani c'è la notte rosa a rimini!!! XD


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - Clerish - Jul. 02, 2010

Io vengo! Grin

(Jun. 30, 2010  10:26 AM)CZ87 Wrote: Uffa Pinching_eyes_2 divertitevi!

Non vieni? Peccato...
Come faccio a ridarti la base, allora?


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - vb_mich - Jul. 02, 2010

acciderbolina ragazzi stasera e domani c'è la notte rosa a rimini, sarà difficile svegliarsi così presto per il torneo! XD


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - Lucky - Jul. 02, 2010

Pofferbacco! Mi rammarico con te per la sventurata coincidenza!

Anch'io arrivo un po' tardi che il piccolo Marco non sta bene (ha fatto la staffetta con Nadia che adesso è guarita). Te ti fai la notte rosa, io stanotte mi sa che me la faccio in bianco Pinching_eyes


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - ISPANICO - Jul. 02, 2010

cmq asa devi aggiornare ke il torneo di plastic ci sara xke cm ti avevo detto ci siamo messi a disposizione io e altri


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - Clerish - Jul. 03, 2010

Molto bene! Smile


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - ISPANICO - Jul. 03, 2010

clerish ci vediamo sto giro?????


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - Clerish - Jul. 03, 2010

Si


RE: (4) [Milano, Italy - 4 July 2010] Metropolitan BeyBlade - Fullmetal - Jul. 03, 2010

Vi avverto che qui in zona, e soprattutto alla Città del Gioco, farà TREMENDAMENTE caldo, siccome li non c'è l'aria condizionata...