World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC (/Thread-OFF-TOPIC-dell-OFF-TOPIC)



RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DrigerGT - Sep. 09, 2010

Ah vero Rock Band è fantastico! Grin Peccato soltanto per le poche canzoni...anche se ce ne sono almeno il doppio scaricabili a 2-3€ l'una...

Anche il 3 di Patapon dev'essere forte, c'è addirittura il multiplayer online Smile.


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Clerish - Sep. 09, 2010

Sì, ma non è ancora uscito xd
Resta sottinteso che lo prenderò il giorno dell'uscita Eee



Poche canzoni? Sono più di 40. A me non sembrano poi così poche xd
Riesci già a giocarci in esperto?


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DrigerGT - Sep. 09, 2010

(Sep. 09, 2010  8:18 PM)Clerish Wrote: Sì, ma non è ancora uscito xd
Resta sottinteso che lo prenderò il giorno dell'uscita Eee



Poche canzoni? Sono più di 40. A me non sembrano poi così poche xd
Riesci già a giocarci in esperto?

In esperto ho qualche difficoltà ogni tanto XD.

In Difficile invece quasi tutto perfetto Smile. A parte qualcuna davvero indiavolata XD.


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Clerish - Sep. 10, 2010

Più o meno come me, allora Smile

La traccia di batteria in The Middle con esperto è davvero diabolica XD


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - BrokWine - Sep. 10, 2010

Io ho solo i Guitar Hero Grin


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Clerish - Sep. 10, 2010

RockBand Unplugged è quello per PSP, sei sempre fuori luogo Brok XD

Comunque, se parliamo di Guitar Hero, ho anche di quello la batteria, è divertentissima Grin


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - BrokWine - Sep. 10, 2010

Lo so ma se si parla di Rock Band si deve parlare anche di Guitar Hero Grin


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Nero 3 - Sep. 10, 2010

Gian, se vuoi puoi incominciare a leggere gli arretrati che hai di bleach, tanto prima di raggiungermi (e quindi poi annoiarti perchè dovresti aspettare un capitolo a settimana) ne hai di strada da fare Wink


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Sep. 10, 2010

si sto gia provvedendo per ora ho ripreso l anime appena finisce vado avanti col manga sottotitolato.
Anche se ora ha la priorita un telefilm che sto vedendo, si chiama supernatural


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Nero 3 - Sep. 10, 2010

Lo vedo anch'ioooo! Smile


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Sep. 10, 2010

Dio santo se è bello..
Ma sto ancora alla seconda stagione anche se conosco tutta la trama fino alla sesta stagione
Mi piace troppo


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Nero 3 - Sep. 10, 2010

Io non so a che stagione siamo, so solo che lo vedo la tarda sera su rai due...Comunque non potevi usare parole più sbagliate per elogiarlo nominando "Dio Santo", io credo infatti sia l'unica serie al mondo dove questo discorso non valga grankè (eheheh)Wink


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - NINNI - Sep. 10, 2010

Ragazzi qualcuno di voi tranne me wolborg1 e draggon star,ha Habbo??? O anche Melux???


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Sep. 10, 2010

R.I.P
Psp riposa in pace...
Non che sia rotta, ma purtroppo dopo varie ricerche ho scoperto che si è rotto il lettore UMD e allora non mi avvia più i giochi, e si blocca quando esco dalla Recovery, e si blocca quando spengo, e non riesce a formattare completamente... Quindi ora riposa nel cassetto della scrivania...

Cambiando totalmente discorso, qualcuno esperto sa consigliarmi qualche buon masterizzatore a 20-30 €?


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - NINNI - Sep. 14, 2010

Heeeeeeelp! Ragà aiuto! Per caso sapete dove posso trovare ingranaggi degli elicotteri radiocomandati,quelle cose minuscole tutte dentate che fanno girare le rotelle che alloro volta fanno girare le eliche??? Aiutoooooo Unhappy


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Clerish - Sep. 15, 2010

@Full: la prossima volta che ci incontriamo portala, forse riesco a rimettere in sesto il sistema Wink
E' modificata?

Buoni masterizzatori sono quelli della Samsung, io ne ho preso uno circa un anno fa a 40 euro e va benissimo. Ora probabilmente costerà meno.


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Sep. 15, 2010

(Sep. 15, 2010  11:42 AM)Clerish Wrote: @Full: la prossima volta che ci incontriamo portala, forse riesco a rimettere in sesto il sistema Wink
E' modificata?

Buoni masterizzatori sono quelli della Samsung, io ne ho preso uno circa un anno fa a 40 euro e va benissimo. Ora probabilmente costerà meno.

Ho preso un Sony-Nec Optiarc 5xxxx (Non ricordo ora le cifre), e funziona alla grande! ho letto che gli Optiarc sono tra i migliori in circolazione, mentre i Samsung sono da evitare quindi non l'ho preso (Anche perché non ce n'era 1 dove ho comprato il masterizzatore xD)
Ho trovato una disussione su un forum inglese dove ho trovato il problema; purtroppo reinstallare un CF non funziona, l'unico modo apparentemente funzionante è mentre avvii un gioco schiacciare il chip del lettore ottico nel lettore UMD. La prima volta ha funzionato, poi però questo metodo non ha più funzionato... Vabbe', ha fatto una bella vita visto che l'ho comprata appena uscita (È una PSP Fat); appena ho un po' di spiccioli vedo di ricomprarla rigorosamente Fat.
Edit: Mi viene un dubbio, mi sa che è illegale parlare di questo, magari continuiamo via PM Clerish Wink


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Clerish - Sep. 15, 2010

Va bene XD

Sappi comunque che la migliore PSP, secondo me, è la serie 2000, cioè la prima serie di Slim.
La 1000 è Fat, la 3000 è quella con schermo migliorato ma difficilmente modificabile, e la Go pure.


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Sep. 15, 2010

Sisi, però per essere sicuri prendo la Fat, perché non penso che in negozio mi facciano controllare la scheda madre o le scatole xD


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DrigerGT - Sep. 15, 2010

Anch'io sono un fiero possessore di Psp 2000 XD! Qualcuno di voi è riuscio a provare la demo del nuovo GoW??


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Sep. 18, 2010

ma clerish come fai ad avere lo spoiler infinito?? xD io l'ho cliccato 157 volte e continuaaa!"!!!!! xD


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - trygle95 - Sep. 18, 2010

quoto dragoon,ma sn infiniti??bentornato dragoon =)


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - NINNI - Sep. 19, 2010

(Sep. 18, 2010  6:27 PM)DRAGOON STAR Wrote: ma clerish come fai ad avere lo spoiler infinito?? xD io l'ho cliccato 157 volte e continuaaa!"!!!!! xD

Tu mi vuoi dire che hai cliccato lo spoiler 157 volte?? O.o XD


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Sep. 19, 2010

(Sep. 18, 2010  7:45 PM)trygle95 Wrote: quoto dragoon,ma sn infiniti??bentornato dragoon =)

grazie mille trygle Smile mi scuso con tutta la wbo se vi ho fatto aspettare ma sono andate un pò tanto in vacanza e allora non ho avuto tanto tempo ,ma ora ci risono xD!
(Sep. 19, 2010  9:35 AM)NINNI Wrote:
(Sep. 18, 2010  6:27 PM)DRAGOON STAR Wrote: ma clerish come fai ad avere lo spoiler infinito?? xD io l'ho cliccato 157 volte e continuaaa!"!!!!! xD

Tu mi vuoi dire che hai cliccato lo spoiler 157 volte?? O.o XD

è Probabile ! xD


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Sep. 19, 2010

Non sono infiniti