World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC (/Thread-OFF-TOPIC-dell-OFF-TOPIC)



RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jul. 06, 2010

Se con una pallonata han buttato giù la scuola...XD
Beh dai già che siamo in tema...Qual'è il vostro personaggio preferito di Inazuma Eleven?Grin a me piacciono sia Mark(Endou Mamoru) che Axel(Shuya Goenji) ma più di tutti preferisco Jude Grin(Kidou Yuuto)


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - wolborg1 - Jul. 06, 2010

si ma allora la zeus che faceva fuori tutti i giocatori.......


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jul. 06, 2010

No ma conta che la Zeus usava quella bevanda che aumentava le capacità fisiche, gli alieni sono proprio forti di loro...Sono qualche gradino sopra la Zeus


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - wolborg1 - Jul. 06, 2010

qualche gradino???sono 10 volte piu forti!!!!poi è mark che da la forza alla squadra e vincono sempre.
secondo me questo cartone animato insegna a non arrendersi mai come fa mark e io sono come lui.
e cmq i personaggi ke preferisco di piu sono:
Mark;
Axel;
Jude;
Bobby;
Erik.


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jul. 06, 2010

Grande XD comunque sì, stavolta sono nei guai, gli avversari hanno delle abilità pazzesche...Ci vuole qualche nuova tecnica e penso ne tireranno fuori una XD la figlia del presidente mi pare che poi andrà a far parte della Raimon, anche quello della Zeus, ora mi sfugge il nome ma ci saranno tanti nuovi arrivi Grin


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - wolborg1 - Jul. 06, 2010

ma è una femmina,puo giocare lo stesso???nella raimon?
cmq ecco la nuova entrata:
[Image: 12100716.jpg]

Uploaded with ImageShack.us


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jul. 06, 2010

Sìsì, se poi noti nella squadra degli alieni c'è una ragazza Smile O due boh non ricordo, comunque mi pare che giochi per un certo periodo con loro


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jul. 06, 2010

Ti quoterei mille volte wolborg1 ma non posso farlo perchè sennò mi bannano XD perchè hai perfettamente ragione nel dire che questo cartone insegna a non arrendersi mai! bravo ,così si fa Smile comunqueil mio personaggio preferito di Inazuma Eleven è Axel Smile il quale (come avevo già detto in precedenza XD) per me assomiglia un tantinello a ryuuga Smile Smile
Beh adesso con questi alieni super-potenti l'unico modo per sconfiggerli è -come ha giustamente detto Stardust Pegasis Smile - imparare nuove tecniche ... non c'è altra soluzione ,e poi se tutta la squadra si metterà di impegno , riuscirà sicuramente a battere quegli insulsi alieni che si credono onnipotenti!
forza raimon!!!


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jul. 06, 2010

Concordo con te dragoon star XD Forza Raimon metticela tutta!!!Mi sono innamorata di Inazuma Eleven ormai XD ma tra qualche puntata succederà qualcosa di interessante...Mi pare dopo la sfida contro gli alieni Smile


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - wolborg1 - Jul. 06, 2010

okok,quella\o nell'immagine ha una tecnica segreta lo vista nella sigla mi pare ke quando tira la palla si congela se nn sbaglio.
http://www.youtube.com/watch?v=c0AEOE4tXHU ecco la nuova sigla
si ma nelle altre squadre quelle ke hanno partecipato al football frontier nn c era nessuna femmina


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jul. 06, 2010

Se metti a 00:34 vedi che la ragazza indossa la maglia della Raimon


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jul. 06, 2010

si è vero,ora che ci faccio caso anche io l'ho notato!


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - wolborg1 - Jul. 06, 2010

si ho visto vediti quedsta puntata e dimmi cosa è successo alle squadre!!!
http://www.youtube.com/watch?v=UOb_kJMcj6o&feature=relate


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jul. 06, 2010

Grin ci saranno tanti arrivi e molti di quelli che ci sono ora se ne andranno...Gli unici che è sicuro che restano sono Mark Jude e Axel
Io quella puntata ancora non l'ho vista XD ma molti di loro come ho detto saranno i nuovi acquisti della squadra


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jul. 06, 2010

ah beh questo è sicuro XD


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jul. 06, 2010

E quel pezzo di puntata mi sembra solo un'allenamento della squadra in generale


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - wolborg1 - Jul. 06, 2010

no axel nn sta piu con mark jude si
bha ke peccato
hai visto la nuove tecniche??


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jul. 06, 2010

Sìsì ma se le vuoi tutte ci sono una marea di video...In ogni caso Axel sta con loro non ti preoccupare XD Jude mi pare che per qualche episodio passa al "lato oscuro" Speechless


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - wolborg1 - Jul. 06, 2010

ok speriamo ke la squadra nn si spasci.
ce anche inazuma eleven 3!!!!siiii


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jul. 06, 2010

Yeeeeeeeh ne avremo per un bel pò, spero solo non continui quando inizia la scuola o mi perdo un sacco di puntate Unhappy è troppo bello!


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jul. 06, 2010

nooo! perchè proprio a jude Chocked?


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jul. 06, 2010

Boooh non lo so...è che ho visto parecchie immagini dove lui è diverso...è proprio cattivo XD ma non so quando succede questo e se succede


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - wolborg1 - Jul. 06, 2010

(Jul. 06, 2010  6:02 PM)StardustPegasis Wrote: Yeeeeeeeh ne avremo per un bel pò, spero solo non continui quando inizia la scuola o mi perdo un sacco di puntate Unhappy è troppo bello!

e si hai ragione,fa nnt nn ci vado a scuola.


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jul. 06, 2010

Io la salto pur di vederlo XD anche se spero lo spostino al pomeriggio...Che tanto prima è passato su Disney xd poi su rai due...penso passerà pure su boing no?XD lo voglio finire ormai!Al diavolo la scuola mollo tutto e mi vedo Inazuma Eleven fino a che non finisce u.u


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jul. 06, 2010

beh allora mi sa che lo faccio anch'io XD
mi sa che tirerò anch'io una pallonata alla scuola come ha fatto l'alieno di stamattina XD chissà cosa mi verranno a dire XD ah già è vero! non potranno XD