World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Altro (https://worldbeyblade.org/Forum-Altro)
+---- Thread: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC (/Thread-OFF-TOPIC-dell-OFF-TOPIC)



RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jun. 15, 2010

Grazie Smile


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Jun. 15, 2010

Sono molto WAKA WAKA i tuoi disegniii! xD


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jun. 15, 2010

Oh no sto waka waka pure qui XD XD XD


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Jun. 15, 2010

Trooooppo forte quella canzoneee xP


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jun. 15, 2010

Stupendi!!! hai un futuro Smile comunque gian. anche io farò lo scientifico Smile 3.000.000 e passa di persone mi hanno detto che è difficile ma con la pagella che mi ritrovo e con l'impegno che ho credo proprio di potercela fare XD comunque se ci fosse stata l'occasione avrei scelto di fare lo scientifico sezione P.N.I ovvero piano nazionale informatico(anche se però non ha assolutamente niente a che vedere con l'informatica XD ma rafforza materie come la fisica e la chimica XD ) oppure il bilinguismo così faccio una lingua in più,sempre meglio che una ,no Wink


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Jun. 15, 2010

(Jun. 15, 2010  5:46 PM)Markynho96 Wrote: Sono molto WAKA WAKA i tuoi disegniii! xD
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Jun. 15, 2010

(Jun. 15, 2010  6:38 PM)Fullmetal Wrote:
(Jun. 15, 2010  5:46 PM)Markynho96 Wrote: Sono molto WAKA WAKA i tuoi disegniii! xD
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!

Ehi Full xD Perchè basta? Non ti piace Waka Waka? E' così shalosa quella canzonee: Tsamina mina eheh Waka Waka eheh xD


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Jun. 15, 2010

Perché è da giorni che la sento!!!!!!!!


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Jun. 15, 2010

Va bene va bene calmati ora però.. xD Eee


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Fullmetal - Jun. 15, 2010

Ho il ritornello che mi continua a girare nella testa, e mi sta bruciando lentamente il cervello...


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 15, 2010

Dragoon star,
come sei pieno di buoni propositi!peccato che verso dicembre capirai quanto possano essere inutili i buoni propositi
Comunque se hai un senso della sopravvivenza ben sviluppato e se riesci a parlare di cose che non esistono facendole sembrare sensate(alle interrogazioni) allora puoi cavartela con mezz ora di studio al giorno come me
Dovrai accontentarti della media del 7.5,che in confronto ai tuoi 9 sembra misera
in conclusione:buona fortuna


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jun. 15, 2010

grazie XD questo discorso l'avevo già sentito molte volte XD menomale che ci sei tu a ricordarmelo Smile
ah e a dicembre c'è il mio compleanno XD grazie XD se esiste il 9 si deve prenderlo costi quel che costi anche se ci volessero ore di studio!!! diventerò il re dei pira....no aspetta non è così XD comunque il discorso precedente era detto alla Rufy XD (se esistesse il mondo di one piece io vorrei diventare il re dei pirati veramente XD quindi W ONE PIECE !!! XD )


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 15, 2010

La media del 9 a uno scientifico,se la prendi con questa filosofia il passaggio medie-liceo Sara traumatico.Ricorda che tutto ciò che viene sopra il 7 è ORO
Buona fortuna.


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jun. 15, 2010

veramente Unhappy...noooo ...peccato....Ma anche no XD non ti preoccupare dai che magari anche la tua media ora si alza e diventa dal 8 al 9 ,no?? ma io scherzo lo sai XD figurati se prendo tutti i giorni 9 ad un liceo ahaha impossibile XD è ovvio Xd però con tanto inpegno i voti alti te li dannoXD ma tanto io se so di essermi impegnato a fondo e prendo -1213123 non mi interessa perchè io so che ho dato il massimo,non mi importa il voto XD non sono come quei bimbiminkia che se non prendono un 9 (e non lo prendono mai XD) si buttano giù dalla finestra XD io mi impegno poco e vedo questi risultati,pensa se mi impegnassi tanto XD beh dai grazie e speriamo bene Xd ahahXD(diventerò il re dei pirati! XD)


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 15, 2010

Io non ho la media dell 8 ma del 7emezzo


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jun. 15, 2010

beh però magari ci arrivi no? Smile


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 15, 2010

No!
Io non studio più di mezz ora al giorno,è davvero il massimo che posso rendere con questo impegno


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - DRAGOON STAR - Jun. 15, 2010

aaaaaaaah è qui che ti volevo,con questo rendimento rendi 7,50 i media ma con + impegno sono sicurissimo che renderesti di + (beh magari non puoi perchè hai altri impegni,ma ciò dimostra che è possibile avere di + Wink )


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - BrokWine - Jun. 15, 2010

Per i restanti 3 voti puoi sempre ricorrere ai bigliettini xD


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Markynho96 - Jun. 15, 2010

(Jun. 15, 2010  7:33 PM)BrokWine Wrote: Per i restanti 3 voti puoi sempre ricorrere ai bigliettini xD

O anche all'orologio di ScuolaZoo ù_ù


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 15, 2010

Il 10 non esiste,il 9 neanche.Scuole medie e superiori non hanno niente in comune
se si è veramente bravi e studiosi si arriva all 8emezzo


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - BrokWine - Jun. 15, 2010

Lo dici tu xD io ogni tanto li prendevo senza neanche studiare chissà quanto!


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - Gianmarco.93 - Jun. 15, 2010

Tu sei il male ecco perché riuscivi ad arrivare al 9 e al 10(il 10 mai visto in vita mia)
Ammettilo sei la reincarnazione di un demone


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - BrokWine - Jun. 15, 2010

Io il 10 l'ho visto 4 o 5 volte in 5 anni, si io sono come Dante di Devil May Cry


RE: OFF-TOPIC dell'OFF-TOPIC - StardustPegasis - Jun. 15, 2010

Avete tutti delle medie altissime XD