World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Nuovi Acquisti - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Nuovi Acquisti (/Thread-Nuovi-Acquisti)



RE: Nuovi Acquisti - DRAGOON STAR - May. 08, 2010

è vero lo volevo chiedere anche io,ci mettono di più o di meno che da altri?


RE: Nuovi Acquisti - DrigerGT - May. 08, 2010

(May. 08, 2010  12:58 PM)abbard Wrote: Di solito quanto ci mettono ad arrivare i pacchi da theINtoy?
(May. 08, 2010  1:49 PM)DRAGOON STAR Wrote: è vero lo volevo chiedere anche io,ci mettono di più o di meno che da altri?

Meno di una settimana. Il più delle volte 2 o 3 giorni Smile.


RE: Nuovi Acquisti - abbard - May. 08, 2010

(May. 08, 2010  2:08 PM)DrigerGT Wrote: Meno di una settimana. Il più delle volte 2 o 3 giorni Smile.

Fantastico!
Ah un'altra cosa, il prezzo è in dollari giusto?


RE: Nuovi Acquisti - ISPANICO - May. 08, 2010

mi sa ke da theintoy e in sterlina e quindi e un po piu alto il prezzo, credo....hehe


RE: Nuovi Acquisti - B-P0w3r - May. 08, 2010

comprato il BB-76 Galaxy Pegasis DX Set,mi serviva lo stadio e g pegasis era un must *_*


RE: Nuovi Acquisti - StardustPegasis - May. 08, 2010

(May. 08, 2010  12:03 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ordinati :

Galaxy Pegasis
Ray Unicorno
Pegasis dx set


Ringrazio pubblicamente l incredibile DGoon che mi ha dato un aiuto fondamentale

(May. 08, 2010  12:09 PM)DrigerGT Wrote: Ordinati da theINtoy:
Galaxy Pegasis
Ray Unicorno
Thermal Lacerta

Lo sapete che verrete derubati da me vero...?XD foto e video appena arrivano sono d'obbligo!u.u


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - May. 08, 2010

Io il g pegasis non lo usero Mai,in totale ho speso 120 euro e quella roba Sara tutta per coll ezione , posterò foto ma non video

ps ho pagato così tanto perché ho preso tutto da theintoy per avere i bey in settimana,sono folle


RE: Nuovi Acquisti - DrigerGT - May. 08, 2010

Io lo utilizzerò sicuramente in video Galaxy Pegasis. Ma ovviamente ne comprerò anche una copia da collezione successivamente Smile.


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - May. 08, 2010

Io ho esaurito tutti i miei fondi invece ç_ç
per questo mese basta acquisti,probabilmente ora mi limiterò ad aspettare i mf in italia


RE: Nuovi Acquisti - StardustPegasis - May. 08, 2010

(May. 08, 2010  5:13 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io ho esaurito tutti i miei fondi invece ç_ç
per questo mese basta acquisti,probabilmente ora mi limiterò ad aspettare i mf in italia

Ciò che farò anchio XD compro solo + pegasis che dovrebbe arrivar la prossima settimana Smile


RE: Nuovi Acquisti - DrigerGT - May. 08, 2010

(May. 08, 2010  5:15 PM)StardustPegasis Wrote:
(May. 08, 2010  5:13 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io ho esaurito tutti i miei fondi invece ç_ç
per questo mese basta acquisti,probabilmente ora mi limiterò ad aspettare i mf in italia

Ciò che farò anchio XD compro solo + pegasis che dovrebbe arrivar la prossima settimana Smile

Pensandoci bene...mi associo! XD

P.s. Sempre se Rock Giraffe o i bey Hasbro non siano disponibili online prima di giugno...Eee


RE: Nuovi Acquisti - 1andreas - May. 08, 2010

in arrivo set attak & balance con black pegasis 100hf,acquario 105f e wolf 125d!
Confesso l'ho visto da clerish ma da giorni volevo comprarmi pegasis105f e costa 18€, ma x circa 5€ in + ho preferito prendermi questo, ma non l'avrei mai fatto se fosse stato l'unico difatti buzztoy ha 2 inserzioni su quello!


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - May. 08, 2010

Black pegasis,quella roba è oro lo sai si?
Non lo usare,tienilo ben conservato che se un giorno lo dovessi vendere ti fai un bel Po di soldi,credo


RE: Nuovi Acquisti - 1andreas - May. 08, 2010

(May. 08, 2010  5:28 PM)Gianmarco.93 Wrote: Black pegasis,quella roba è oro lo sai si?
Non lo usare,tienilo ben conservato che se un giorno lo dovessi vendere ti fai un bel Po di soldi,credo

Grazie per l'avvertimento lo userò il meno possibile! Tongue_out_wink


RE: Nuovi Acquisti - Fullmetal - May. 08, 2010

Uffa, anch'io voglio i nuovi Bey...


RE: Nuovi Acquisti - StardustPegasis - May. 08, 2010

(May. 08, 2010  5:28 PM)Gianmarco.93 Wrote: Black pegasis,quella roba è oro lo sai si?
Non lo usare,tienilo ben conservato che se un giorno lo dovessi vendere ti fai un bel Po di soldi,credo

il pegasis che ho ordinato io, Pegasis 145D ha la wheel, la track e la bottom color nero...è lo stesso?XD


RE: Nuovi Acquisti - Fullmetal - May. 08, 2010

(May. 08, 2010  7:25 PM)StardustPegasis Wrote:
(May. 08, 2010  5:28 PM)Gianmarco.93 Wrote: Black pegasis,quella roba è oro lo sai si?
Non lo usare,tienilo ben conservato che se un giorno lo dovessi vendere ti fai un bel Po di soldi,credo

il pegasis che ho ordinato io, Pegasis 145D ha la wheel, la track e la bottom color nero...è lo stesso?XD

Si


RE: Nuovi Acquisti - 1andreas - May. 08, 2010

(May. 08, 2010  7:25 PM)StardustPegasis Wrote:
(May. 08, 2010  5:28 PM)Gianmarco.93 Wrote: Black pegasis,quella roba è oro lo sai si?
Non lo usare,tienilo ben conservato che se un giorno lo dovessi vendere ti fai un bel Po di soldi,credo

il pegasis che ho ordinato io, Pegasis 145D ha la wheel, la track e la bottom color nero...è lo stesso?XD

la wheel mi pare uguale invece il mio ha la track 100 e la hf


RE: Nuovi Acquisti - yamucha - May. 08, 2010

(May. 08, 2010  6:45 PM)1andreas Wrote:
(May. 08, 2010  5:28 PM)Gianmarco.93 Wrote: Black pegasis,quella roba è oro lo sai si?
Non lo usare,tienilo ben conservato che se un giorno lo dovessi vendere ti fai un bel Po di soldi,credo
Grazie per l'avvertimento lo userò il meno possibile! Tongue_out_wink
Conserva bene anche aquario e wolf, che hanno livree speciali.
Un domani varranno milioni di euro (tipo tra 1000 anni Speechless)


RE: Nuovi Acquisti - Shane - May. 08, 2010

Ordinati:
- Galaxy Pegasis (L'unico preso da TheINtoy, gli altri tutti da Buzztoy)
- Set Stamina & Defense
- Standard Stadium (Se solo avessi saputo che TheINtoy avrebbe messo il G.Pegasis DX set Tired)
- Storm Pegasis

In arrivo:
Earth Aquila

Sono oramai rassegnato che non mi arrivi più (Tired), sto aspettando da 40 giorni e ancora nulla... ho contattato la settimana scorsa Buzztoy e mi ha risposto che è colpa del vulcano, oggi l'ho ricontattato... aspetto sue notizie. Voi che ne dite?


RE: Nuovi Acquisti - StardustPegasis - May. 08, 2010

(May. 08, 2010  5:21 PM)DrigerGT Wrote:
(May. 08, 2010  5:15 PM)StardustPegasis Wrote:
(May. 08, 2010  5:13 PM)Gianmarco.93 Wrote: Io ho esaurito tutti i miei fondi invece ç_ç
per questo mese basta acquisti,probabilmente ora mi limiterò ad aspettare i mf in italia

Ciò che farò anchio XD compro solo + pegasis che dovrebbe arrivar la prossima settimana Smile

Pensandoci bene...mi associo! XD

P.s. Sempre se Rock Giraffe o i bey Hasbro non siano disponibili online prima di giugno...Eee

Rock Giraffe...Si sa qualcosa di più su questo beyblade?In un topic ho visto una sua immagine ma non ho capito se era presa dal manga o era una fan art Confused


RE: Nuovi Acquisti - Fullmetal - May. 08, 2010

Puoi postarla Stardust?
Giraffe... Mo' si inventeranno Elephant o Ant?


RE: Nuovi Acquisti - fedet - May. 08, 2010

(May. 08, 2010  9:49 PM)Fullmetal Wrote: Puoi postarla Stardust?
Giraffe... Mo' si inventeranno Elephant o Ant?

ant mi piacerebbe tantissimo....potrebbero fare spider XD


RE: Nuovi Acquisti - StardustPegasis - May. 08, 2010

(May. 08, 2010  9:49 PM)Fullmetal Wrote: Puoi postarla Stardust?
Giraffe... Mo' si inventeranno Elephant o Ant?

Eccola qui l'ho presa dal topic su Rock Giraffe
[attachment=2182]
Credo sia del manga
Il tratto è quello del manga perciò...


RE: Nuovi Acquisti - DrigerGT - May. 09, 2010

Sì quell'immagine è del manga. Cmq Rock Giraffe esce il 22 di questo mese in jap e avrà una Track parzialmente in gomma, la R145. Come tutti i MFB anche la giraffa è una costellazione.