World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Nuovi Acquisti - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Nuovi Acquisti (/Thread-Nuovi-Acquisti)



RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Dec. 30, 2010

beh si...è ottima perchè è l'unica alternativa...quell'aggettivo era riferito all'alternativa Smile


RE: Nuovi Acquisti - Nero 3 - Dec. 30, 2010

Ah bhe, mettendola in questi termini ....... XD Wink


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Dec. 30, 2010

Infatti pensa ke mio cugino nn può comprare all'estero...perciò nn poteva acquistare l'attack.Allora si è comprato quello stadio e devo dire ke nn c'è male...anke se l'attack è tutta un'altra cosa...infatti io gioco nel attack mica nell'hasbro xD


RE: Nuovi Acquisti - Nero 3 - Dec. 30, 2010

Bravo Wink ....... Comunque ora fermiamoci prima di essere "sgridati" ........... Devo dare il buon esempio U.U Wink


RE: Nuovi Acquisti - !J.L.! - Dec. 30, 2010

bhe` saro forse matto ma trovo che uno stadio hasbro abbia la stessa utilita` di qualsiasi altro stadio.
giochereste mai in uno sadio balance? se la risposta e` si giochereste anche in un hasbro no?


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Dec. 30, 2010

ragazzi ha ragione nero siamo OT...basta


RE: Nuovi Acquisti - Nero 3 - Dec. 30, 2010

J.L, ho appena scritto di smetterla con gli OT. Qua dobbiamo solo postare i nostri acquisti. Al limite continuiamo in Componenti Wink


RE: Nuovi Acquisti - !J.L.! - Dec. 30, 2010

oh si scusate non avevo letto il tuo post perche stavo scriivendo Tongue_out


RE: Nuovi Acquisti - darkwocher - Dec. 30, 2010

in arrivo da akyrasdaddy
Meteo ldrago
Perseo
Hell kerbecs


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Dec. 30, 2010

cavolo ma akira's daddy sta facendo affari xD ragazzi ma per curiosità...lo contattate su youtube?


RE: Nuovi Acquisti - darkwocher - Dec. 31, 2010

no, qui sul forum io lo contatto xD


RE: Nuovi Acquisti - Markynho96 - Dec. 31, 2010

Ottimo dark, anch'io ho in arrivo Perseus da lui (non ho voluto prendere Kerbecs, volevo andare sul sicuro col Perseo) Wink Poi vogliamo considerazioni su di lui, io in specie sulla BD145! Ah, e poi dimmi che ne pensi della LF e sei hai le mie stesse impressioni su di essa. xD


RE: Nuovi Acquisti - gravitypasqui - Dec. 31, 2010

raga na oggi passa il postino'? ho pauradi no xkè mi deve arrivare galaxy pegasis da iapanico
sto rosicandooooooo


RE: Nuovi Acquisti - burn phoenix99 - Dec. 31, 2010

Acquistati ray unicorno e rock escolpio da dimsum2u + grand ketos, rock giraffe, thermal lacerta , 2 metal face rosse e 1 randoom booster vol.4 Wink


RE: Nuovi Acquisti - gravitypasqui - Dec. 31, 2010

galaxy pegasis arrivato in condizione perfette


RE: Nuovi Acquisti - Lucky - Dec. 31, 2010

L'Extreme Beystadium, comprato da Ispa. Ok, non va bene per il gioco competitivo ma è troppo divertente! Ah, comunque le barriere che si aprono sono una grande idea secondo me.


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Dec. 31, 2010

Se nn mi sbaglio lo hai comprato perkè avevi qualke idea....o sbaglio?! xD


RE: Nuovi Acquisti - Lucky - Dec. 31, 2010

Sì, esatto! E lo trovo proprio adatto allo scopo XDD


RE: Nuovi Acquisti - burn phoenix99 - Dec. 31, 2010

Comprati da ispanico aries nero burn pisces oro thermal pisces e poison serpent


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Dec. 31, 2010

Anke da me in arrivo da ispanico:

Infinity Libra
MF Aries

p.s. quest'anno sto facendo compere a morire xD


RE: Nuovi Acquisti - Nero 3 - Dec. 31, 2010

Beato te che puoi .......... Comunque hai fatto un ottimo acquisto prendendo Infinity Libra, io l'ho visto e toccato da vicino ed è semplicemente stupendo! :Q


RE: Nuovi Acquisti - Dan!el - Jan. 02, 2011

Ragazzi Grin Vi posto la Lista degli ultimi Acquisti fatti da Ispanico

Ray Gill 100 RSF
Beylauncher L-R

Ed inoltre Ispa mi manda 1 Launcher Rubber Grin

Non è tanto ...ma è quello che mi piace...(Aspetterò l'uscita del Grip launcher Hasbro...Oramai se lo ordino dal Giappone ci metterà 1 mese e nel frettempo in italia già ci sarà)


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Jan. 03, 2011

E il mio ultimo acquisto è...............Ultimate Resshuffle Set Meteo L Drago xD mi sa ke per il prossimo acquisto ke farò se ne riparlerà tra qualke mese xD


RE: Nuovi Acquisti - darkwocher - Jan. 03, 2011

lol ti do ragione xD io dovevo scegliere tra il reshuffle o qualcosaltro, e ho scelto qualcosaltro XD (meteo, perseo e hell)


RE: Nuovi Acquisti - gravitypasqui - Jan. 03, 2011

(Jan. 03, 2011  12:44 PM)L Drago Wrote: E il mio ultimo acquisto è...............Ultimate Resshuffle Set Meteo L Drago xD mi sa ke per il prossimo acquisto ke farò se ne riparlerà tra qualke mese xD
da ki lo hai preso?