World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Nuovi Acquisti - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Nuovi Acquisti (/Thread-Nuovi-Acquisti)



RE: Nuovi Acquisti - alcross - Dec. 18, 2010

Appena acquistato Grip Attacker NIB dall'Inghilterra.
Le foto le posterò a breve anche se lo lascerò nuovo in scatolaWink


RE: Nuovi Acquisti - darkwocher - Dec. 22, 2010

in arrivo mf libra da ispa!


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Dec. 22, 2010

da ispa in arrivo:

Attack Stadium
Ray Unicorno
Gravity Perseus
Grand Ketos


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Dec. 23, 2010

Lo state svaligiando xD
Cooomunque,arrivati:
-jiraya ms
-samurai changer ms
-dragoon mf(fire red)
-dark leopard ms
-magical ape ms
-dranzer ms(black)
-bearing gyro(questo è stato un piccolo regalo del venditore)


RE: Nuovi Acquisti - gravitypasqui - Dec. 23, 2010

foto?


RE: Nuovi Acquisti - alcross - Dec. 23, 2010

Sono arrivati i miei 2 gioiellini proprio stamattinaWink


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Dec. 23, 2010

solo una cosa....SBAV!


RE: Nuovi Acquisti - Nero 3 - Dec. 23, 2010

Solo una cosa ... Ti odio!
Anche stavolta niente Perseus per me T-T


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Dec. 23, 2010

asp...se dici a me guarda...nn immagini ke ho passato! xD Allò:

contatto 2 mesi fa ispanico dicendogli ke ordinavo da lui quello ke ho scritto nel post sopra...il pacco doveva arrivare la settimana scorsa in modo ke mi arrivasse per Natale ed invece rimane bloccato.Ieri sera aspetto fino alle 23:30 e mi arriva la splendida notizia ke l'attack è andato distrutto durante il viaggio...-.-" e vabbè!xD però ho risolto tutto...ne ho comprato un altro dal regno unito....quello dove esce anke il Galaxy Pegasis si kiama deluxe set


RE: Nuovi Acquisti - Nero 3 - Dec. 23, 2010

Tutto bene cio' che finisce bene Wink
Comunque scherzavo naturalmente Smile


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Dec. 23, 2010

lo so nn ti preoccupare Wink


RE: Nuovi Acquisti - alcross - Dec. 23, 2010

Fate bene ad odiarmi...li ho pagati in tutto 120$ incluse spese di spedizioneXD


RE: Nuovi Acquisti - Nero 3 - Dec. 23, 2010

Veramente mi riferivo all'acquisto di L Drago ........... Però se anche tu ci tieni ad ottenere il mio "odio" dimmelo pure XD


RE: Nuovi Acquisti - nicolino77 - Dec. 23, 2010

Oggi sono stato nel posto più bello che un blader (con un sacco di soldi) può sognare XD !!!!

Acquistato:

Galaxy Pegasus
Grand Ketos
Ray Gill
Mercury Anubis
Divine Chimera
Earth Virgo
Dark Bull
Poison Serpent
Dark Cancer

Al più presto posto le foto.


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Dec. 23, 2010

Qualcuno è passato per casa ispanico eh?


RE: Nuovi Acquisti - nicolino77 - Dec. 23, 2010

La mia sfortuna è stata quella di non abitare tanto lontano, quindi ho preferito andarci di persona, ma una volta lì mi sono fregato con le mie mani.

Finalmente potrò sperimentare combo di difesa nuove perchè vedo che tutti sul forum sono orientati all'attacco sfrenato (tranne uno) !!!


RE: Nuovi Acquisti - darkwocher - Dec. 23, 2010

complimenti! Hai fatto degli ottimi acquisti Wink


RE: Nuovi Acquisti - Nero 3 - Dec. 23, 2010

Uffa (per non dire altro)! Se chi ha certe disponibilità economiche continua a "mangiarsi tutta la torta" in questo modo, mi sa che rimarrò a mani vuote per molti altri Set!


RE: Nuovi Acquisti - nicolino77 - Dec. 23, 2010

(Dec. 23, 2010  3:38 PM)Nero 3 Wrote: Uffa (per non dire altro)! Se chi ha certe disponibilità economiche continua a "mangiarsi tutta la torta" in questo modo, mi sa che rimarrò a mani vuote per molti altri Set!

Dai non dire cosi, l'importante e che siano rimasti in romagna, sono a disposizione per qualsiasi pezzo ti possa servire durante il prossimo torneo.

Ciao.


RE: Nuovi Acquisti - Nero 3 - Dec. 23, 2010

Più che un'accusa mirata a te, era un mio sfogo personale verso un' Hobby che veramente si sta avvicinando alla dispendiosità del gioco del Golf .................
Comunque mi fermo o sconfino nell'Off Topic


RE: Nuovi Acquisti - nicolino77 - Dec. 23, 2010

Figurati, io non mi sono sentito accusato, anzi mi dispiace che vista la difficolta nel reperire certi componenti unita al costo abbastanza elevato dei suddetti magari penalizza ottimi giocatori che però non possono essere competitivi solo perchè non hanno avuto la possibilità di evolvere il loro bey come meglio avrebbero creduto. Detto questo rimango sempre a disposizione per qualsiasi cosa ti/vi possa servire, sono ancora in debito con tutti, siete stati gentilissimi (tutto tranne la divine XD costa come la mia 500 e quella la rovino solo io XD)


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Dec. 23, 2010

Ragazzi,tanto per farvelo sapere ispanico sta facendo un altro ordine dal giappone..
Nero3 potrai consolarti con un hell kerbrex magari(O se vuoi un gravity,posso chiedere ad ispanico se fa rifornimento anche di quelli)


RE: Nuovi Acquisti - alcross - Dec. 24, 2010

Nuovo acquisto da Raykon per soli 17$
DRAGOON GT!


RE: Nuovi Acquisti - DasherDeath - Dec. 24, 2010

Comprato finalmente Earth Aquila hasbro era da una vita che lo cercavo, lo trovavo soltanto nei double pack meno male l'ho trovato sfuso!


RE: Nuovi Acquisti - Nutellone - Dec. 25, 2010

comprato ciber pegasis( col gioco) molto buono,ma manca di potenza,e se gli metto la rf è pure più debole! ma comunque mia madre dice che bey del genere sono da considerare gioielli xD