World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Nuovi Acquisti - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Nuovi Acquisti (/Thread-Nuovi-Acquisti)



RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Jul. 05, 2010

No,quello è introvabile XD


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Jul. 05, 2010

ah ecco sembrava strano xD


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Jul. 05, 2010

Mi sono appena aggiudicato un dragoon msuv a una 40ina di euro

Grazie Brok Smile


RE: Nuovi Acquisti - nicholas02 - Jul. 05, 2010

(Jul. 05, 2010  2:27 PM)Markynho96 Wrote: nicholas02 da quanto tempo aspetti roba da toys-network?

come si vede nella lista, dal 22.6.
(Jul. 05, 2010  10:42 AM)nicholas02 Wrote: RIEPILOGO (dei miei primi acquisti):

13.6 DRACIEL, DRIGER e GAIA DRAGON, tutti HMS (da dimsum2u)

13.6 STARTER L.DRAGO 105F, MF (buzztoy2007) INCREDIBILE ARRIVATI 24.6
13.6 GEMIOS BB26 DF145FS, MF (buzztoy2007) INCREDIBILE ARRIVATI 24.6
18.6 SET BB32 WOLF, PEGASIS, 2 LAUNCHER, STADIUM ATTACK (da buzztoy2007) arrivati 5.7 yaaaaaaaaaauuuuuuuu!!!!!

22.6 2 LAUNCHER SUSPENSION (da toys-network)

22.6 2 MANOPOLINE dette GRIP...eheh TAKARA (da toys-network)

24.6 1 STARTER SET PEGASIS (venditore italiano!!!) ARRIVATO IL 25.06
24.6 1 ROCK BULL BOOSTER (venditore italiano!!!) ARRIVATO IL 25.06
24.6 1 LAUNCHER usatino... (venditore italiano!!!!) ARRIVATO IL 25.06

quindi manca ancora all'appello DIMSUM e toys-network...

PS una lode comunque va al venditore ebay buzz, veraveramente veloci le sue spedizioni... poi vabbè... le spese di spedizione costano piu' degli oggetti.

uffa, dopo tanta attesa, ho appena aperto il pacco... che si vedeva gia' da fuori ammaccato, e aime', aprendolo, ho trovato intatti i bey, ma l'arena da un lato è tutta ammaccata.
zio cantante..


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Jul. 05, 2010

Devi avvisare toys network...spiegagli il fatto e se nn ti rimborsa o ti rispedisce lo stadio gli metti una ref negativa...o nn so


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - Jul. 05, 2010

No, il set l'ha preso da Buzztoy.

Che peccato per lo stadio! Unhappy


RE: Nuovi Acquisti - nicholas02 - Jul. 05, 2010

(Jul. 05, 2010  6:26 PM)L Drago Wrote: Devi avvisare toys network...spiegagli il fatto e se nn ti rimborsa o ti rispedisce lo stadio gli metti una ref negativa...o nn so

Il battle set con l'arena, l'ho preso da BUZZ.
Il feedback gliel'ho lasciato positivo. Penso proprio non sia colpa sua. Colpa sua, è nel non fare un pacco come si deve. Mi ha solo imballato la scatola in un'altra scatola leggerissima, e zac, schiacciata. Porcazza merrrrrrr.... ora sono ancora senza arena.
Comunque gli ho appena scritto descrivendo l'accaduto, vediamo che dice.


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Jul. 05, 2010

Ah...allora l'ha imballata bene...è colpa delle poste mi disp...ma almeno è giocabile?


RE: Nuovi Acquisti - nicholas02 - Jul. 05, 2010

(Jul. 05, 2010  6:46 PM)L Drago Wrote: Ah...allora l'ha imballata bene...è colpa delle poste mi disp...ma almeno è giocabile?

bhe bene.. ma comunque non gli do' colpa.

Si, ora, a danno veduto, diciamo che è giocabile, si è solo schiacciata una parete, che ho piano piano rimesso in posizione.

DOMANDONA:

questa arena è l'attak vero?? non la super attak??

grasssie

ora vado a provare i bey..


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Jul. 05, 2010

Se ci posti una foto Dell arena ti sapremo dire le condizioni e il tipo di arena.
Ps ancora non ci credo, ho comprato l msuv!!


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - Jul. 05, 2010

(Jul. 05, 2010  2:18 PM)nicholas02 Wrote:
(Jul. 05, 2010  11:47 AM)IXXI Wrote:
(Jul. 02, 2010  9:49 AM)Gianmarco.93 Wrote: La RF la consumi solo in quello stadio,senza divertirti!
Lo stadio dei BS è piatto=battaglie noiose e di stamina.
Storm pegasis ha una punta in gomma che si consuma facilmente,io sono Dell opinione che se la devi consumare almeno ti devi divertire,quindi aspetta l attack stadium per lanciarlo.
Anche perché in un campo piatto la RF è penosa

A questo punto mi tengo il mio di Dragonball x'D

intendi l'arena??

Sì.
Comunque Nicholas, io da toys-network mi sono trovato bene, anche se ho comprato solo un oggetto.
E... strano che buzztoy ti abbia mandato un oggetto danneggiato! ò_ò


RE: Nuovi Acquisti - Markynho96 - Jul. 06, 2010

(Jul. 05, 2010  9:32 PM)IXXI Wrote:
(Jul. 05, 2010  2:18 PM)nicholas02 Wrote:
(Jul. 05, 2010  11:47 AM)IXXI Wrote:
(Jul. 02, 2010  9:49 AM)Gianmarco.93 Wrote: La RF la consumi solo in quello stadio,senza divertirti!
Lo stadio dei BS è piatto=battaglie noiose e di stamina.
Storm pegasis ha una punta in gomma che si consuma facilmente,io sono Dell opinione che se la devi consumare almeno ti devi divertire,quindi aspetta l attack stadium per lanciarlo.
Anche perché in un campo piatto la RF è penosa

A questo punto mi tengo il mio di Dragonball x'D

intendi l'arena??

Sì.
Comunque Nicholas, io da toys-network mi sono trovato bene, anche se ho comprato solo un oggetto.
E... strano che buzztoy ti abbia mandato un oggetto danneggiato! ò_ò

Molte volte i prodotti si danneggiano durante il viaggio. Questa è l'unica pecca di buzztoy: non imballare per bene i prodotti.


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Jul. 06, 2010

Scrivicelo comunque ke ti ha imballato male...così forse la prossima volta nn lo rifà....spero!


RE: Nuovi Acquisti - Markynho96 - Jul. 06, 2010

(Jul. 05, 2010  8:19 PM)Gianmarco.93 Wrote: Se ci posti una foto Dell arena ti sapremo dire le condizioni e il tipo di arena.
Ps ancora non ci credo, ho comprato l msuv!!

Hai comprato Dragoon MSUV?! O.O *_________* Quanto l'hai pagato? Da chi l'hai preso? Lo sai che ora DG ti romperà l'anima perchè lo vorrà? xD


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - Jul. 06, 2010

Maledizione! E' arrivato il corriere con il pacco da Leoshop (Attack + Leone + LDrago), ma ora devo pagare 13 euro per lo sdoganamento! Angry
Mi sembrava che scegliendo la spedizione EMS assicurata fosse più probabile dover pagare la tassa, ma ora ne sono certo! Tired

Un altro giono senza attack...


RE: Nuovi Acquisti - DZ - Jul. 06, 2010

(Jul. 06, 2010  10:51 AM)Clerish Wrote: Maledizione! E' arrivato il corriere con il pacco da Leoshop (Attack + Leone + LDrago), ma ora devo pagare 13 euro per lo sdoganamento! Angry
Mi sembrava che scegliendo la spedizione EMS assicurata fosse più probabile dover pagare la tassa, ma ora ne sono certo! Tired

Un altro giono senza attack...

Ciao Clerish , sono DZ , e volevo chiederti , siccome anche a me mi deve arrivare un pacco che arriva dall' America , devo pagare anche io 13 Euro in piu'


RE: Nuovi Acquisti - Markynho96 - Jul. 06, 2010

(Jul. 06, 2010  10:51 AM)Clerish Wrote: Maledizione! E' arrivato il corriere con il pacco da Leoshop (Attack + Leone + LDrago), ma ora devo pagare 13 euro per lo sdoganamento! Angry
Mi sembrava che scegliendo la spedizione EMS assicurata fosse più probabile dover pagare la tassa, ma ora ne sono certo! Tired

Un altro giono senza attack...

E perchè non glieli hai dati quei 13 euro Clerish? Ma domani tornano?


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - Jul. 06, 2010

Perchè non ce li avevo a mano. Si, domani torna.

(Jul. 06, 2010  10:56 AM)DZ Wrote:
(Jul. 06, 2010  10:51 AM)Clerish Wrote: Maledizione! E' arrivato il corriere con il pacco da Leoshop (Attack + Leone + LDrago), ma ora devo pagare 13 euro per lo sdoganamento! Angry
Mi sembrava che scegliendo la spedizione EMS assicurata fosse più probabile dover pagare la tassa, ma ora ne sono certo! Tired

Un altro giono senza attack...

Ciao Clerish , sono DZ , e volevo chiederti , siccome anche a me mi deve arrivare un pacco che arriva dall' America , devo pagare anche io 13 Euro in piu'

Non si sa mai, a volte si, a volte no, comunque è una tassa del 20% del valore del prodotto, e di solito la fanno pagare quando usi la spedizione assicurata.


RE: Nuovi Acquisti - Markynho96 - Jul. 06, 2010

A me i pacchi non arrivano col corriere, viene sempre il postino a casa e me li consegna.


RE: Nuovi Acquisti - DZ - Jul. 06, 2010

(Jul. 06, 2010  10:57 AM)Clerish Wrote: Perchè non ce li avevo a mano. Si, domani torna.

(Jul. 06, 2010  10:56 AM)DZ Wrote:
(Jul. 06, 2010  10:51 AM)Clerish Wrote: Maledizione! E' arrivato il corriere con il pacco da Leoshop (Attack + Leone + LDrago), ma ora devo pagare 13 euro per lo sdoganamento! Angry
Mi sembrava che scegliendo la spedizione EMS assicurata fosse più probabile dover pagare la tassa, ma ora ne sono certo! Tired

Un altro giono senza attack...

Ciao Clerish , sono DZ , e volevo chiederti , siccome anche a me mi deve arrivare un pacco che arriva dall' America , devo pagare anche io 13 Euro in piu'

Non si sa mai, a volte si, a volte no, comunque è una tassa del 20% del valore del prodotto, e di solito la fanno pagare quando usi la spedizione assicurata.

Ma questa tassa te la fanno pagare direttamente quando viene il postino a consegniare il pacco a casa ?


RE: Nuovi Acquisti - BrokWine - Jul. 06, 2010

Arrivato da poco Dark Gaia Dragoon:

Top: http://img809.imageshack.us/img809/6360/img1498i.jpg
Bottom: http://img707.imageshack.us/img707/1056/img1500k.jpg

L'ho pagato pochissimo perchè quello che me l'ha venduto mi aveva detto che gli era finito in lavatrice e aveva gli stickers danneggiati xD
(Jul. 06, 2010  11:00 AM)DZ Wrote: Ma questa tassa te la fanno pagare direttamente quando viene il postino a consegniare il pacco a casa ?

Si nel caso sei a casa, sennò devi andare in posta dopo 2 giorni mi sembra


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - Jul. 06, 2010

Bello Dark Gaia Dragoon! Grin

(Jul. 06, 2010  10:59 AM)Markynho96 Wrote: A me i pacchi non arrivano col corriere, viene sempre il postino a casa e me li consegna.
Si, anche a me, ma sono sicuro che questo è stato così perchè avevo scelto la spedizione EMS (espresso con corriere)

(Jul. 06, 2010  11:00 AM)DZ Wrote:
(Jul. 06, 2010  10:57 AM)Clerish Wrote: Perchè non ce li avevo a mano. Si, domani torna.

(Jul. 06, 2010  10:56 AM)DZ Wrote:
(Jul. 06, 2010  10:51 AM)Clerish Wrote: Maledizione! E' arrivato il corriere con il pacco da Leoshop (Attack + Leone + LDrago), ma ora devo pagare 13 euro per lo sdoganamento! Angry
Mi sembrava che scegliendo la spedizione EMS assicurata fosse più probabile dover pagare la tassa, ma ora ne sono certo! Tired

Un altro giono senza attack...

Ciao Clerish , sono DZ , e volevo chiederti , siccome anche a me mi deve arrivare un pacco che arriva dall' America , devo pagare anche io 13 Euro in piu'

Non si sa mai, a volte si, a volte no, comunque è una tassa del 20% del valore del prodotto, e di solito la fanno pagare quando usi la spedizione assicurata.

Ma questa tassa te la fanno pagare direttamente quando viene il postino a consegniare il pacco a casa ?

Si, però è la prima volta che mi succede.


RE: Nuovi Acquisti - DZ - Jul. 06, 2010

(Jul. 06, 2010  11:01 AM)Clerish Wrote: Bello Dark Gaia Dragoon! Grin

(Jul. 06, 2010  10:59 AM)Markynho96 Wrote: A me i pacchi non arrivano col corriere, viene sempre il postino a casa e me li consegna.
Si, anche a me, ma sono sicuro che questo è stato così perchè avevo scelto la spedizione EMS (espresso con corriere)

(Jul. 06, 2010  11:00 AM)DZ Wrote:
(Jul. 06, 2010  10:57 AM)Clerish Wrote: Perchè non ce li avevo a mano. Si, domani torna.

(Jul. 06, 2010  10:56 AM)DZ Wrote:
(Jul. 06, 2010  10:51 AM)Clerish Wrote: Maledizione! E' arrivato il corriere con il pacco da Leoshop (Attack + Leone + LDrago), ma ora devo pagare 13 euro per lo sdoganamento! Angry
Mi sembrava che scegliendo la spedizione EMS assicurata fosse più probabile dover pagare la tassa, ma ora ne sono certo! Tired

Un altro giono senza attack...

Ciao Clerish , sono DZ , e volevo chiederti , siccome anche a me mi deve arrivare un pacco che arriva dall' America , devo pagare anche io 13 Euro in piu'

Non si sa mai, a volte si, a volte no, comunque è una tassa del 20% del valore del prodotto, e di solito la fanno pagare quando usi la spedizione assicurata.

Ma questa tassa te la fanno pagare direttamente quando viene il postino a consegniare il pacco a casa ?

Si, però è la prima volta che mi succede.

Speriamo che a me non succeda


RE: Nuovi Acquisti - wolborg1 - Jul. 06, 2010

io ho appena acquistato un random booster


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - Jul. 06, 2010

Vol 4 da ispanico, vero?
Dicci cosa ti esce! Grin