World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Nuovi Acquisti - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Nuovi Acquisti (/Thread-Nuovi-Acquisti)



RE: Nuovi Acquisti - yamucha - Jun. 19, 2010

Oggi mi è arrivato Dranzer MS Stupid
[Image: immagine001h.jpg]
Che furia scatenata in Attack Mode right spin, ha fermato Dark Aquario 105RF in 2 colpi, ha sparato Killer Gemios fuori dal Wide Square al primo impatto, nonostante che prima di riuscire a colpire il bey va a schiantarsi contro tutte le pareti Chocked_2


RE: Nuovi Acquisti - NINNI - Jun. 19, 2010

UUUUUUUUUUUUuuu che bellissimo!! Legi pm EeeEeeEeeEeeEee


RE: Nuovi Acquisti - nicholas02 - Jun. 19, 2010

RIEPILOGO (dei miei primi acquisti):
13.6 DRACIEL, DRIGER e GAIA DRAGON, tutti HMS (da dimsum2u)

13.6 STARTER L.DRAGO 105F, MF (da buzztoy2007)

13.6 GEMIOS BB26 DF145FS, MF (da buzztoy2007)

18.6 SET BB32 WOLF, PEGASIS, 2 LAUNCHER, STADIUM ATTACK (da buzztoy2007)

per iniziare, mi manca qualcosa???

ho gia' appurato che l.drago è sinistro.. aime'.. so' che gemios non ha il lanciatore...
mi hanno gia' detto che gli HMS, sono vecchiotti....

e del set invece?? va ok?? sperem....

a presto, magari con le foto dei primi pezzi in arrivo.


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - Jun. 19, 2010

(Jun. 19, 2010  8:11 PM)yamucha Wrote: Oggi mi è arrivato Dranzer MS Stupid
CUT
Che furia scatenata in Attack Mode right spin, ha fermato Dark Aquario 105RF in 2 colpi, ha sparato Killer Gemios fuori dal Wide Square al primo impatto, nonostante che prima di riuscire a colpire il bey va a schiantarsi contro tutte le pareti Chocked_2
Grande! Io invece sto ancora aspettando che Nando-TSK mi spedisca il mio! Grin
Il tuo è SonoKong, vero? Potresti fare una foto della punta?

(Jun. 19, 2010  9:51 PM)nicholas02 Wrote: RIEPILOGO (dei miei primi acquisti):
13.6 DRACIEL, DRIGER e GAIA DRAGON, tutti HMS (da dimsum2u)

13.6 STARTER L.DRAGO 105F, MF (da buzztoy2007)

13.6 GEMIOS BB26 DF145FS, MF (da buzztoy2007)

18.6 SET BB32 WOLF, PEGASIS, 2 LAUNCHER, STADIUM ATTACK (da buzztoy2007)

per iniziare, mi manca qualcosa???

ho gia' appurato che l.drago è sinistro.. aime'.. so' che gemios non ha il lanciatore...
mi hanno gia' detto che gli HMS, sono vecchiotti....

e del set invece?? va ok?? sperem....

a presto, magari con le foto dei primi pezzi in arrivo.
Guarda, non potevi fare un acquisto migliore! Tongue_out_wink
Il migliore stadio, S Pegasis è il massimo, D Wolf ha pezzi utili, e due lanciatori potenti.


RE: Nuovi Acquisti - AndPag - Jun. 19, 2010

(Jun. 19, 2010  8:11 PM)yamucha Wrote: Oggi mi è arrivato Dranzer MS Stupid
[Image: immagine001h.jpg]
Che furia scatenata in Attack Mode right spin, ha fermato Dark Aquario 105RF in 2 colpi, ha sparato Killer Gemios fuori dal Wide Square al primo impatto, nonostante che prima di riuscire a colpire il bey va a schiantarsi contro tutte le pareti Chocked_2


Questo venditore ha il tuo stesso nome!!! Smile

http://cgi.ebay.it/BEYBLADE-DRANZER-MS-NUOVO-100-ORIGINALE-TAKARA-RARO-/280523503130?cmd=ViewItem&pt=Action_Figures_e_Statiche&hash=item415080f61a#ht_1608wt_1137


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - Jun. 19, 2010

LOL, perchè è lui! Ne ha preso due da ebay, e ha messo belle foto, bravo!


RE: Nuovi Acquisti - AndPag - Jun. 19, 2010

Sl le spedizioni costano 56€!!!

Però è introvabile!!!
L'ho trovato!!!

Ora lo ordino!!!

http://cgi.ebay.it/Beyblade-G-Revolution-Dranzer-MS-/370391266844?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item563d0a361c#ht_569wt_911


Ma sapete qualcosa riguardo qst venditore???


RE: Nuovi Acquisti - yamucha - Jun. 20, 2010

(Jun. 19, 2010  10:49 PM)AndPag Wrote: Sl le spedizioni costano 56€!!!

Però è introvabile!!!
L'ho trovato!!!

Ora lo ordino!!!

http://cgi.ebay.it/Beyblade-G-Revolution-Dranzer-MS-/370391266844?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item563d0a361c#ht_569wt_911



Ma sapete qualcosa riguardo qst venditore???

Io li ho comprati da lui, è sicuro Tongue_out


(Jun. 19, 2010  10:37 PM)Clerish Wrote: Grande! Io invece sto ancora aspettando che Nando-TSK mi spedisca il mio! Grin
Il tuo è SonoKong, vero? Potresti fare una foto della punta?
La punta è mobile, se la tieni fuori diventa un bey stamina, ha una durata di circa 2 minuti e una buona sopravvivenza essendo alto; con la rotazione destra ha anche un buon attacco, a volte riesce a battere Killer Gemios nonostante quest'ultimo abbia una durata maggiore di circa 35-40 secondi e una buona difesa. Contro i bey d'attacco però è abbastanza vulnerabile, essendo leggero vola via facilmente.

Invece se la punta la metti dentro diventa un Hole Flat e gli effetti li ho scritti qualche post sopra Wink
Il lanciatore invece fa proprio schifo, ha 4 dentini e per riuscire a lanciare il bey devi incastrarlo impeccabilmente Pinching_eyes_2


RE: Nuovi Acquisti - nicholas02 - Jun. 20, 2010

(Jun. 19, 2010  10:37 PM)Clerish Wrote:
(Jun. 19, 2010  8:11 PM)yamucha Wrote: Oggi mi è arrivato Dranzer MS Stupid
CUT
Che furia scatenata in Attack Mode right spin, ha fermato Dark Aquario 105RF in 2 colpi, ha sparato Killer Gemios fuori dal Wide Square al primo impatto, nonostante che prima di riuscire a colpire il bey va a schiantarsi contro tutte le pareti Chocked_2
Grande! Io invece sto ancora aspettando che Nando-TSK mi spedisca il mio! Grin
Il tuo è SonoKong, vero? Potresti fare una foto della punta?

(Jun. 19, 2010  9:51 PM)nicholas02 Wrote: RIEPILOGO (dei miei primi acquisti):
13.6 DRACIEL, DRIGER e GAIA DRAGON, tutti HMS (da dimsum2u)

13.6 STARTER L.DRAGO 105F, MF (da buzztoy2007)

13.6 GEMIOS BB26 DF145FS, MF (da buzztoy2007)

18.6 SET BB32 WOLF, PEGASIS, 2 LAUNCHER, STADIUM ATTACK (da buzztoy2007)

per iniziare, mi manca qualcosa???

ho gia' appurato che l.drago è sinistro.. aime'.. so' che gemios non ha il lanciatore...
mi hanno gia' detto che gli HMS, sono vecchiotti....

e del set invece?? va ok?? sperem....

a presto, magari con le foto dei primi pezzi in arrivo.
Guarda, non potevi fare un acquisto migliore! Tongue_out_wink
Il migliore stadio, S Pegasis è il massimo, D Wolf ha pezzi utili, e due lanciatori potenti.

ok, grazie Clerish, ora me ne sto' buono buone e zitto e aspetto che mi arrivi la roba. Spero il piu' presto possibile.

Nich.

ps nbb: ultimissima. ma per lanciare bene il bey, ci vuole perforza la manopolina??
se si, me ne consigliate una compatibile con i miei acquisti??


RE: Nuovi Acquisti - Markynho96 - Jun. 20, 2010

(Jun. 20, 2010  11:24 AM)nicholas02 Wrote:
(Jun. 19, 2010  10:37 PM)Clerish Wrote:
(Jun. 19, 2010  8:11 PM)yamucha Wrote: Oggi mi è arrivato Dranzer MS Stupid
CUT
Che furia scatenata in Attack Mode right spin, ha fermato Dark Aquario 105RF in 2 colpi, ha sparato Killer Gemios fuori dal Wide Square al primo impatto, nonostante che prima di riuscire a colpire il bey va a schiantarsi contro tutte le pareti Chocked_2
Grande! Io invece sto ancora aspettando che Nando-TSK mi spedisca il mio! Grin
Il tuo è SonoKong, vero? Potresti fare una foto della punta?

(Jun. 19, 2010  9:51 PM)nicholas02 Wrote: RIEPILOGO (dei miei primi acquisti):
13.6 DRACIEL, DRIGER e GAIA DRAGON, tutti HMS (da dimsum2u)

13.6 STARTER L.DRAGO 105F, MF (da buzztoy2007)

13.6 GEMIOS BB26 DF145FS, MF (da buzztoy2007)

18.6 SET BB32 WOLF, PEGASIS, 2 LAUNCHER, STADIUM ATTACK (da buzztoy2007)

per iniziare, mi manca qualcosa???

ho gia' appurato che l.drago è sinistro.. aime'.. so' che gemios non ha il lanciatore...
mi hanno gia' detto che gli HMS, sono vecchiotti....

e del set invece?? va ok?? sperem....

a presto, magari con le foto dei primi pezzi in arrivo.
Guarda, non potevi fare un acquisto migliore! Tongue_out_wink
Il migliore stadio, S Pegasis è il massimo, D Wolf ha pezzi utili, e due lanciatori potenti.

ok, grazie Clerish, ora me ne sto' buono buone e zitto e aspetto che mi arrivi la roba. Spero il piu' presto possibile.

Nich.

ps nbb: ultimissima. ma per lanciare bene il bey, ci vuole perforza la manopolina??
se si, me ne consigliate una compatibile con i miei acquisti??

La manopolina? xD Avevo sentito di tutto: pistola, manico.. Ma manopilina no! Hahah Intendi il Grip tu. Costa poco su eBay:
http://cgi.ebay.com/TAKARA-METAL-FIGHT-BEYBLADE-WHITE-LAUNCHER-GRIP-BB-64-/250650604498?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3a5bf0b3d2
Oppure lo compri da dimsum2u direttamente sul forum Wink Comunque per fare un buon lancio non serve per forza, però se ne hai bisogno consiglio di comprarlo Smile Io lo uso!


RE: Nuovi Acquisti - nicholas02 - Jun. 20, 2010

bhe si dai, il Grip.

questo che mi hai linkato, va bene per tutti il launcher che ho, o ci sono diversi Grip?

grassie


RE: Nuovi Acquisti - Markynho96 - Jun. 20, 2010

Va bene per tutti Wink


RE: Nuovi Acquisti - KoKi - Jun. 20, 2010

Io ho bisogno di Driger MS e di lanciatore....mi consigliate un negozio in provincia di udine


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - Jun. 20, 2010

(Jun. 20, 2010  8:19 AM)yamucha Wrote:
(Jun. 19, 2010  10:37 PM)Clerish Wrote: Grande! Io invece sto ancora aspettando che Nando-TSK mi spedisca il mio! Grin
Il tuo è SonoKong, vero? Potresti fare una foto della punta?
La punta è mobile, se la tieni fuori diventa un bey stamina, ha una durata di circa 2 minuti e una buona sopravvivenza essendo alto; con la rotazione destra ha anche un buon attacco, a volte riesce a battere Killer Gemios nonostante quest'ultimo abbia una durata maggiore di circa 35-40 secondi e una buona difesa. Contro i bey d'attacco però è abbastanza vulnerabile, essendo leggero vola via facilmente.

Invece se la punta la metti dentro diventa un Hole Flat e gli effetti li ho scritti qualche post sopra Wink
Il lanciatore invece fa proprio schifo, ha 4 dentini e per riuscire a lanciare il bey devi incastrarlo impeccabilmente Pinching_eyes_2

In realtà tutte queste cose le sapevo... XD
Chiedevo solo se è SonoKong, ma dall'asta vedo che lo è, e se potresti farmi una foto della punta, che credo sia diversa dalla versione Takara che mi deve arrivare Smile


RE: Nuovi Acquisti - NINNI - Jun. 20, 2010

(Jun. 20, 2010  5:19 PM)KoKi Wrote: Io ho bisogno di Driger MS e di lanciatore....mi consigliate un negozio in provincia di udine

Ti rispondo anche se OT,questo costa abbastanza poco! Poi per un po di più sui 13 euro da lo stesso venditore compri gaia dragoon,driger,draciel tutti hms con lanciatoretrovalo nel suo negozio! Wink http://cgi.ebay.it/A-124-TAKARA-BEYBLADE-HEAVY-METAL-SYSTEM-HMS-DRIGER-/400128797331?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item5d2988ea93
No i tre bey li vende dimsu


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - Jun. 21, 2010

Arrivato Storm Pegasis per l'altro mio amico!
Ora ognuno del gruppo ha il suo bey! ù_ù
Diamine, finalmente una confezione non booster e non starter! *-*


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - Jun. 21, 2010

In che senso non booster e non starter? O uno o l'altro.


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Jun. 21, 2010

Evviva ho finalmente acquistato da TheINtoy il beyblade deck entry set....quello cn il G.Pegasis verde...bellissimo e anke le metal face red *.*


RE: Nuovi Acquisti - DRAGOON STAR - Jun. 21, 2010

si rock orso ed earth virgo *____* sQQ.....volevo prendermeli anch'io XD poi posta e dicci le tue impressioni,ok?? Smile


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Jun. 21, 2010

sisisisiis....nn sto + nella pelle....ma nn solo x virgo e orso ma soprattutto x il pegasis verde!!!


RE: Nuovi Acquisti - DRAGOON STAR - Jun. 21, 2010

si beh il pegasis verde spacca di brutto XD ahah XD


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Jun. 21, 2010

Ma l'Earth Virgo del set ha x caso la GB come track?


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Jun. 21, 2010

si


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Jun. 21, 2010

uff....meno male....quindi i componenti sn quelli....no xkè visto ke costava molto poco pensavo ke pegasis o ad esempio virgo nn avessero le loro reali parti...quindi pegasis di conseguenza ha la R2F.....?!


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Jun. 21, 2010

si.solo che non è compreso il lanciatore nel set