World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Nuovi Acquisti - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Nuovi Acquisti (/Thread-Nuovi-Acquisti)



RE: Nuovi Acquisti - DG - Jun. 09, 2010

(Jun. 09, 2010  4:59 PM)DRAGOON STAR Wrote: wow dragoon ms 2,15' !?!??! cavolicchia XD il mio lighting ldrago con la punta edibas infilata nella HF dura 3,43' .

waow 3,43 , ma ldrago e un bey di attacco con rotazione a sinistra vero ?
(Jun. 09, 2010  5:06 PM)Clerish Wrote: Io sono ancora triste per la HF rotta del mio B. Pegasus Unhappy... Aveva due modalità XD

peccato che si sia rotta


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - Jun. 10, 2010

(Jun. 09, 2010  7:11 PM)dg Wrote:
(Jun. 09, 2010  4:59 PM)DRAGOON STAR Wrote: wow dragoon ms 2,15' !?!??! cavolicchia XD il mio lighting ldrago con la punta edibas infilata nella HF dura 3,43' .

waow 3,43 , ma ldrago e un bey di attacco con rotazione a sinistra vero ?

Eh già!
D'attacco, con rotazione a sinistra, quasi interamente bianco... ha per segno un drago...

...non vi ricorda qualcosa? Wink
(Penso che sarà il mio prossimo bey comunque Tongue_out)


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Jun. 10, 2010

Il nuovo dragoon è pegasis


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - Jun. 10, 2010

IXXI: Inoltre Hasbro lo venderà con la Dragon ripcord! Più simile di così! XD

@dg: sappi però che la punta Edibas e rotonda e in metallo, per questo gira di più.


RE: Nuovi Acquisti - Final zekrom - Jun. 10, 2010

Già ricorda proprio dragoon............. Smile
Però a me dispiace ke abbiano cambiato serie.....
Ormai mi ci ero affezzionato ai blade breakers Unhappy Unhappy Unhappy

____________________________________________________
I LOVE DRIGER S !!!


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Jun. 10, 2010

Mmm...il nuovo dranzer è drago?O forse è dark bull?mmm....forse il nuovo drago è wolborg


RE: Nuovi Acquisti - yamucha - Jun. 10, 2010

Oggi mi sono arrivati il wide square stadium e l'attack-balance set da Buzztoy dopo appena 2 settimane dall'ordine (è più di un mese invece che aspetto da allatcorea e dismusu2 Joyful_2)
[Image: img1212v.jpg]

Anche a me come tutti la prima frase che mi è passata per la mente è stata "caspita che piccoli" XD
Molto bello killer gemios, gira più di 3 minuti ed è abbastanza resistente; Storm Aquario si potenzia sempre di più ad ogni lancio, forse perchè la RF è nuova; Dark Capricorn invece è il beyblade più inutile che abbia mai visto in vita mia, non combina niente di buono, è troppo pesante e con quella schifo di punta mezza tagliata gira al massimo 10 secondi Tired
L'arena è bellissima, purtroppo si è ammaccata un po' ai bordi perchè l'imballaggio faceva schifo, gli incontri tra più bey sono spettacolari (anche se capricorn finisce KO dopo 3 secondi Pinching_eyes_2). Eccellente per i survivor, per gli scontri a due non è proprio l'ideale perchè tutto il bordo è circondato da un piccolo scalino, oltre alle quattro pareti, ed è un impresa buttar fuori il bey avversario, ci vuole un attacco davvero potente (infatti vince sempre Killer Gemios grazie alla sua resistenza).


RE: Nuovi Acquisti - BrokWine - Jun. 10, 2010

Quell'arena però è perfetta per i Plastic Wink


RE: Nuovi Acquisti - DRAGOON STAR - Jun. 10, 2010

oggi mi è arivato storm pegasis!!!! Smile dimsum2u era un pò impegnato e il pacco mi è arrivato dopo un mese XD ma alla fine ecco qua storm pegasis XD la RF è eccezionale e batte sempre lightning ldrago e la sua HF XD è il miglior bey che ho poichè ho utilizzato questa combo :storm pegasis 100 RF XD metterò la immy tra pochissimo Smile


RE: Nuovi Acquisti - DRAGOON STAR - Jun. 10, 2010

raga come nuovo acquisto cosa mi consigliate??? ho storm pegasis lightining ldrago e mad leone (145 B).Altri che potrei comprare???


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - Jun. 10, 2010

Mmm, Earth Aquila?


RE: Nuovi Acquisti - DRAGOON STAR - Jun. 10, 2010

perchè???non è meglio earth virgo? o no?


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Jun. 10, 2010

Il set con gpegasis e rock orso da plamoya
viene a costare complessivamente non più di 33-35 euro con spedizioni incluse


RE: Nuovi Acquisti - DRAGOON STAR - Jun. 10, 2010

si e in + viene earth virgo XD beh allora mi consigliate di prendere quello? però è da fieri avere un galaxy pegasis di quel colore ?


RE: Nuovi Acquisti - NINNI - Jun. 10, 2010

Unhappy che invidia a Dvd99 e arrivato killer gemios che bello Unhappy


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - Jun. 10, 2010

(Jun. 10, 2010  8:35 PM)Gianmarco.93 Wrote: Il set con gpegasis e rock orso da plamoya
viene a costare complessivamente non più di 33-35 euro con spedizioni incluse

Che diamine è rock orso? ò___ò


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Jun. 10, 2010

Quel recolor di galaxy pegasis è stupendo


RE: Nuovi Acquisti - Markynho96 - Jun. 11, 2010

(Jun. 10, 2010  8:35 PM)Gianmarco.93 Wrote: Il set con gpegasis e rock orso da plamoya
viene a costare complessivamente non più di 33-35 euro con spedizioni incluse

Mi posti il link please?


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Jun. 11, 2010

Stupendo a parer mio...

http://www.theintoy.co.uk/takaratomy-beyblades-bb75-beyblade-deck-entry-p-7015.html?dsi10Jun1108=bvh8j2id5cpl5p0g0ofcgv3ma7


RE: Nuovi Acquisti - Arenanet - Jun. 11, 2010

(Jun. 11, 2010  8:49 AM)L Drago Wrote: Stupendo a parer mio...

http://www.theintoy.co.uk/takaratomy-beyblades-bb75-beyblade-deck-entry-p-7015.html?dsi10Jun1108=bvh8j2id5cpl5p0g0ofcgv3ma7

io me lo sono già preso Tongue_out


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Jun. 11, 2010

Hai fatto benissimo


RE: Nuovi Acquisti - Markynho96 - Jun. 11, 2010

E me lo prendo pure ioo per la promozione.. SICURO E CERTO! =P


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Jun. 11, 2010

Anke io avevo pensato di comprarlo,infatti lo comprerò,ma 40€ + le spedizioni mi sembra esagerato


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Jun. 11, 2010

Su plamoya costa 35 euro con spedizioni incluse


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - Jun. 11, 2010

si ma playmoya se nn sbaglio è un sito americano e la roba ti arriva in un mese.Da TheINtoy ti arriva dopo 1 settimana