World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Nuovi Acquisti - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Nuovi Acquisti (/Thread-Nuovi-Acquisti)



RE: Nuovi Acquisti - Clerish - May. 30, 2010

(May. 30, 2010  10:36 AM)OlonLexus Wrote:
(May. 30, 2010  10:33 AM)Fullmetal Wrote:
(May. 29, 2010  5:56 PM)IXXI Wrote: I miei amici hanno scelto uno Dark Capricorne 105 RF e l'altro Leone Tongue_out
Che ne dite? =)

Dark Capricorn è inutile perché:
1) è un Booster e non ha il launcher
2) Meglio comprare Pegasis che ha il Beylauncher, la 105, la RF e la Storm, che è 10 volte meglio della Dark.

non è vero è un starter e ha la 105 RF della sonokong senza il problema di quella della takara Wink
(May. 30, 2010  7:16 AM)IXXI Wrote:
(May. 30, 2010  12:55 AM)Shane Wrote: Si sono utili come parti, però la Dark è una pessima Wheel (anche se Olon ha trovato il modo di sfruttarla, cioè quello di farla girare in Left XD)

E per farlo scommetto che non basta un lanciatore L...
Damn.

No, basta quello XD

Non credo che nella Dark manchino i muretti che impediscono di usare i lanciatori left :\


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - May. 30, 2010

(May. 30, 2010  1:10 PM)Clerish Wrote:
(May. 30, 2010  10:36 AM)OlonLexus Wrote:
(May. 30, 2010  10:33 AM)Fullmetal Wrote:
(May. 29, 2010  5:56 PM)IXXI Wrote: I miei amici hanno scelto uno Dark Capricorne 105 RF e l'altro Leone Tongue_out
Che ne dite? =)

Dark Capricorn è inutile perché:
1) è un Booster e non ha il launcher
2) Meglio comprare Pegasis che ha il Beylauncher, la 105, la RF e la Storm, che è 10 volte meglio della Dark.

non è vero è un starter e ha la 105 RF della sonokong senza il problema di quella della takara Wink
(May. 30, 2010  7:16 AM)IXXI Wrote:
(May. 30, 2010  12:55 AM)Shane Wrote: Si sono utili come parti, però la Dark è una pessima Wheel (anche se Olon ha trovato il modo di sfruttarla, cioè quello di farla girare in Left XD)

E per farlo scommetto che non basta un lanciatore L...
Damn.

No, basta quello XD

Non credo che nella Dark manchino i muretti che impediscono di usare i lanciatori left :\
Uh... sono un novellino, indi... mi spieghereste come funziona il sistema di lancio negli MF?
Nei plastic dipendeva dal Gear... ma in questi?


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - May. 30, 2010

http://wiki.worldbeyblade.org/index.php/Metal_Fight_Beyblade#Hybrid_Wheel_System Immagine in basso a destra. Si capisce poco, ma è qualcosa.


RE: Nuovi Acquisti - OlonLexus - May. 30, 2010

Clerish infatti non si mantiene XD lo tiro tenendolo appoggiato sul campo Eee


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - May. 30, 2010

Ah ecco XD


RE: Nuovi Acquisti - Fullmetal - May. 30, 2010

In realtà i muretti sono sulle Clear; basta levare quelli e si può usare su ogni Metal Wheel sia il Launcher Left che Right...


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - May. 30, 2010

Ah si? Non lo sapevo, per ora ho solo pre-HWS, che hanno i muretti nel metallo, come nella foto. Sicuro però che si tiene attaccato al lanciatore e non cade?


RE: Nuovi Acquisti - Fullmetal - May. 30, 2010

Non ti ricordi che Kronin aveva la Clear di Capricorn Ricolorata (Rossa e Nera) su cui si potevano usare sia i Left che i Right Launcher?


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - May. 30, 2010

No, forse ve l'ha fatta vedere dopo che me ne ero andato Unhappy (azz, siamo OT qui, meglio se ci spostiamo, parliamone nell'OT dell'OT)


RE: Nuovi Acquisti - DrigerGT - May. 31, 2010

Ecco l'ultimo arrivato.
[Image: dsc00407u.jpg]
[Image: dsc00409co.jpg]
[Image: dsc00408q.jpg]


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - May. 31, 2010

E' proprio bello! Smile


RE: Nuovi Acquisti - abbard - May. 31, 2010

Bellissimo!!! A me invece è finalmente arrivato Ray Unicorno oggi


RE: Nuovi Acquisti - BrokWine - May. 31, 2010

Che colori sobri che ha quell HWS Grin


RE: Nuovi Acquisti - 1andreas - May. 31, 2010

Ecco i miei nuovi gioiellini
http://img96.imageshack.us/i/imageeyz.jpg/
Pegasis è fortissimo sia in attacco ke in difesa!


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - May. 31, 2010

Ti sono arrivati! Complimenti, goditeli Grin
Un consiglio, non pensare alla vernice Wink


RE: Nuovi Acquisti - fedet - May. 31, 2010

driger bellissimo......


RE: Nuovi Acquisti - Markynho96 - May. 31, 2010

DrigerGT mi sfugge il nome di quel bey.. Non lo ricordo, però sono sicuro di averlo già visto, con accanto il suo nome..


RE: Nuovi Acquisti - DrigerGT - May. 31, 2010

Burn Pisces ED145WF, è un'edizione speciale che davano in jap assieme alla rivista CoroCoro.


RE: Nuovi Acquisti - fedet - May. 31, 2010

ho ordinato rock giraffe^^credo di essere il primo^^


RE: Nuovi Acquisti - Arenanet - Jun. 01, 2010

(May. 31, 2010  11:42 PM)fedet Wrote: ho ordinato rock giraffe^^credo di essere il primo^^
su questo forum no XD ..c'è gente mooolto più malata di te XD!!!


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - Jun. 01, 2010

(May. 31, 2010  2:44 PM)DrigerGT Wrote: Ecco l'ultimo arrivato.
[Image: dsc00407u.jpg]
[Image: dsc00409co.jpg]
[Image: dsc00408q.jpg]

*_* Meee Gustaaaaaaa *_*

A me non è ancora arrivato il lanciatore... è strano, il bey mi è arrivato in soli 10 giorni!
Sarà per la nube? ò_ò
Insomma: sono passati proprio oggi 15 giorni! é_è


RE: Nuovi Acquisti - fedet - Jun. 01, 2010

(Jun. 01, 2010  4:50 AM)Piero Wrote:
(May. 31, 2010  11:42 PM)fedet Wrote: ho ordinato rock giraffe^^credo di essere il primo^^
su questo forum no XD ..c'è gente mooolto più malata di te XD!!!

be allora saro lunico che finora lo ha pagato ad un prezzo decente 19 euri da fanuniverse u.u

a per chi fosse iteressato ce ne uno a 21 euri


RE: Nuovi Acquisti - DrigerGT - Jun. 01, 2010

Io l'ho preso a 16€ e qualcosa (spedizione esclusa) da Plamoia...ora viene anche di meno se non sbaglio


RE: Nuovi Acquisti - fedet - Jun. 01, 2010

no io 19 inclusa quindi piu o meno abbiamo speso lo stesso...^^non e che sai quanto ci mette fununivese??


RE: Nuovi Acquisti - DrigerGT - Jun. 01, 2010

(Jun. 01, 2010  1:21 PM)fedet Wrote: no io 19 inclusa quindi piu o meno abbiamo speso lo stesso...^^non e che sai quanto ci mette fununivese??

Da quel che mi ricordo non molto, massimo due settimane se non ricordo male. Cmq proprio oggi ho fatto un acquisto da lui.