World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Nuovi Acquisti - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Nuovi Acquisti (/Thread-Nuovi-Acquisti)



RE: Nuovi Acquisti - L Drago - May. 25, 2010

Sisi...lo so,ma volevo un parere da Driger...volevo sapere se era buono xkè costa un bel po'


RE: Nuovi Acquisti - B-P0w3r - May. 25, 2010

(May. 25, 2010  8:21 PM)L Drago Wrote: 2 cose driger...

1: Volevo comprare il randoom booster case cn:Galaxy Pegasis (Verde) Earth Virgo (Rosa) e Rock Orso...me lo consigli?

2:Quanto ci mette un pacco di playmoya ad arrivare?

l drago siamo in due perchè me lo prendo pure io però non è un booster Wink

ps:driger ottimo acquisto!!!...ma che cavolo,già finiti u.u


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - May. 25, 2010

Ma sta scritto booster vicino al prodotto...bah xD


RE: Nuovi Acquisti - B-P0w3r - May. 25, 2010

sarebbe questo il nome preciso:

BB-75 Beyblade Deck Entry Set


RE: Nuovi Acquisti - ISPANICO - May. 25, 2010

hehehe grande drigerGT sn contento di averti aiutato, e guardate ogni giorno da PLAMOYA xke ne mette uno x volta di rockgiraffe quindi probabilmente domani gia lo rimette


RE: Nuovi Acquisti - OlonLexus - May. 25, 2010

(May. 25, 2010  8:34 PM)B-P0w3r Wrote: sarebbe questo il nome preciso:

BB-75 Beyblade Deck Entry Set

Anche se non sta scritto booster lo sono. Sono le ricolorazioni di alcuni Bey tra i quali Galaxy Pegasis che in questo caso è verde. Non esce nessun lanciatore ah e lo vende anche TheInToy se per questo e si trova di fatto nella sezione Metal Fight BeyBlades - Boosters: http://www.theintoy.co.uk/takaratomy-beyblades-bb75-beyblade-deck-entry-p-7015.html?dsi10May2520=092b77rmd1tl1ee08d3r2i16r4


RE: Nuovi Acquisti - DrigerGT - May. 25, 2010

(May. 25, 2010  8:20 PM)Gianmarco.93 Wrote: Tu hai preso l ultimo disponibile?
Ti odio u.u hai preso l ultimo lo so!
Ps earth Aquila viola costa troppo pero è bellissimo *___*

Non essere precipitoso XD

Non ho preso l'ultimo, anche ispanico86 (che ringrazio) ne ha acquistato uno, poi dopo un pò ne hanno messo in vendita un altro.

(May. 25, 2010  8:21 PM)L Drago Wrote: 2 cose driger...

1: Volevo comprare il randoom booster case cn:Galaxy Pegasis (Verde) Earth Virgo (Rosa) e Rock Orso...me lo consigli?

2:Quanto ci mette un pacco di playmoya ad arrivare?

1. Te lo consiglio se non hai nessuno di quei bey e componenti. Sicuramente è un ottimo set se è uno dei tuoi primi acquisti, perché contiene Galaxy Pegasis, quindi a R²F, la Wheel Earth, la Track ED145 e la Bottom D.

2. Dipende dalla spedizione che scegli, la più economica (che ho scelto io) è sui 6€ e qualcosa ma impiega 20-60 gg, mentre quella più veloce, massimo 2 settimane mi pare, costa il triplo (18€ e qualcosa), cmq dipende anche da quanta roba prendi.


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - May. 25, 2010

(May. 24, 2010  9:31 PM)IXXI Wrote: Allooooooora, ragazzi, due miei amici compreranno su ebay, tramite me, due beyblade MF. Giovedì, si spera. Ovviamente li farò comprare da buzztoy, e mi sono fatto una lista dei bey disponibili che hanno anche il lanciatore, e sono...

Poison Serpent
Dark Capricorne
Storm Pegasis
Lighting L-Drago
Earth Aquila
Stardust Pegasis
Killer Gemios
Pegasis (quyesto qui, credo sia la prima versione ma non ne sono sicuro, ancora confondo le versioni di questo bey ò_ò http://cgi.ebay.it/Metal-BeyBlade-BB-01-StarterSet-PEGASIS-TAKARA-Tomy-/260607525997?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cad6b446d#ht_3296wt_982)
Bull
Leone
Dark Wolf
Sagittario
Wolf
Storm Aquario

Da voi vorrei sapere quali sono i migliori e quali i peggiori, e se c'è qualche buon anima anche le caratteristiche.
Lo so, sono tanti, quindi anche solo di alcuni... scusate l'esorbitante richiesta ^^'
Riposto la giga-domanda quotandomi, forse un po' fastidiosamente, sì, ma... è importante, comprendete é___è
Ah, ed un'occhio di riguardo verso Killer Gemios, mi incuriosisce: fa schifo, è buono, è fantastico, è così così... ? ^^'


RE: Nuovi Acquisti - fedet - May. 26, 2010

fa schifo...


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - May. 26, 2010

È molto bello esteticamente!i pregi iniziano e finiscono qui pero...o almeno credo


RE: Nuovi Acquisti - abbard - May. 26, 2010

le uniche cose buone che ha sono la DF145, che però puoi trovare anche su altri bey, e la Clear Wheel, che è la + leggera di tutte, entrambi utili per le combo di durata


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - May. 26, 2010

Ok, capito: lascio perdere.
Riguardo gli altri?
Insomma, i miei compagni dovrebbero venire Sabato, e speravo che mi avreste poteste dare una mano per guidarli ad una buona scelta! é__è


RE: Nuovi Acquisti - OlonLexus - May. 26, 2010

Poison Serpent,Dark Wolf,Wolf,Storm Aquario e Bull sono inutili... e te lo dico per esperienza! XD


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - May. 26, 2010

Perché storm Aquario è inutile?


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - May. 26, 2010

(May. 26, 2010  8:46 PM)OlonLexus Wrote: Poison Serpent,Dark Wolf,Wolf,Storm Aquario e Bull sono inutili... e te lo dico per esperienza! XD

Oh, grazie al cielo!
Anzi, grazie ad Olon! xD


RE: Nuovi Acquisti - OlonLexus - May. 26, 2010

(May. 26, 2010  8:48 PM)Gianmarco.93 Wrote: Perché storm Aquario è inutile?

Perchè è Storm Capricorne solo con la light wheel e la face di aquario xD


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - May. 29, 2010

I miei amici hanno scelto uno Dark Capricorne 105 RF e l'altro Leone Tongue_out
Che ne dite? =)


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - May. 29, 2010

leone è ok....ma dark capricorne non credo sia molto utile


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - May. 29, 2010

Io direi che basta che piacciano loro, poi, se gli verrà la passione, al massimo se ne prenderanno degli altri.


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - May. 29, 2010

(May. 29, 2010  7:10 PM)Gianmarco.93 Wrote: leone è ok....ma dark capricorne non credo sia molto utile

Mh... come mai?
Ha come track la 105 e come bottom la RF... credevo fossero utili...


RE: Nuovi Acquisti - Shane - May. 30, 2010

Si sono utili come parti, però la Dark è una pessima Wheel (anche se Olon ha trovato il modo di sfruttarla, cioè quello di farla girare in Left XD)


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - May. 30, 2010

(May. 30, 2010  12:55 AM)Shane Wrote: Si sono utili come parti, però la Dark è una pessima Wheel (anche se Olon ha trovato il modo di sfruttarla, cioè quello di farla girare in Left XD)

E per farlo scommetto che non basta un lanciatore L...
Damn.


RE: Nuovi Acquisti - Fullmetal - May. 30, 2010

(May. 29, 2010  5:56 PM)IXXI Wrote: I miei amici hanno scelto uno Dark Capricorne 105 RF e l'altro Leone Tongue_out
Che ne dite? =)

Dark Capricorn è inutile perché:
1) è un Booster e non ha il launcher
2) Meglio comprare Pegasis che ha il Beylauncher, la 105, la RF e la Storm, che è 10 volte meglio della Dark.


RE: Nuovi Acquisti - OlonLexus - May. 30, 2010

(May. 30, 2010  10:33 AM)Fullmetal Wrote:
(May. 29, 2010  5:56 PM)IXXI Wrote: I miei amici hanno scelto uno Dark Capricorne 105 RF e l'altro Leone Tongue_out
Che ne dite? =)

Dark Capricorn è inutile perché:
1) è un Booster e non ha il launcher
2) Meglio comprare Pegasis che ha il Beylauncher, la 105, la RF e la Storm, che è 10 volte meglio della Dark.

non è vero è un starter e ha la 105 RF della sonokong senza il problema di quella della takara Wink
(May. 30, 2010  7:16 AM)IXXI Wrote:
(May. 30, 2010  12:55 AM)Shane Wrote: Si sono utili come parti, però la Dark è una pessima Wheel (anche se Olon ha trovato il modo di sfruttarla, cioè quello di farla girare in Left XD)

E per farlo scommetto che non basta un lanciatore L...
Damn.

No, basta quello XD


RE: Nuovi Acquisti - Fullmetal - May. 30, 2010

Ah, pensavo fosse un booster xD
Comunque ormai tutte le RF, incluse quelle Takara hanno risolto il problema.