World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Nuovi Acquisti - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Nuovi Acquisti (/Thread-Nuovi-Acquisti)



RE: Nuovi Acquisti - Final zekrom - May. 23, 2010

Ma se driger s gold e' da collezione rendera' bene in campo ?
Chissa' se la vernice d'oro si rovinera' col tempo?


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - May. 23, 2010

allora...è come il normale driger s,nn cambia niente,solo il colore


RE: Nuovi Acquisti - trygle95 - May. 23, 2010

clerish in effetti ha ragione gianmarco...
se vedi su you tube,dranzer perde quasi contro tutti gli HMS
il più forte però rimane driger HMS!!!!!
quoto ldrago, è uguale al normale driger tranne per il fatto della vernice


RE: Nuovi Acquisti - Fullmetal - May. 23, 2010

Dranzer MS è figherrimo


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - May. 23, 2010

(May. 23, 2010  1:43 PM)Clerish Wrote: Perchè Dranzer MS non è buono?

Purtroppo è la dura realta,dranzer ms è da sconsigliare.
Ci sono stati errori nella progettazione tende a rompersi facilmente...inoltre ha un RC troppo alto che è inutile quindi in modalita d attacco,ed ha problemi nella modalita stamina.
Dranzer ms esteticamente è bellissimo ma i suoi pregi iniziano e finiscono qui
Poi se lo vuole è liberissimo di comprarlo,anch io tempo fa ci avevo fatto un pensierino su questo beyblade


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - May. 23, 2010

(May. 23, 2010  1:57 PM)Red phoenix Wrote: Ma se driger s gold e' da collezione rendera' bene in campo ?
Chissa' se la vernice d'oro si rovinera' col tempo?

Se è verniciato e lo usi in battaglia la vernice si rovina sicuramente, ma con questo metodo durerà di più: http://worldbeyblade.org/Thread-Manutenzione-dei-Beyblade Wink

EDIT: non avevo aggiornato la pagina... :X

Peccato per Dranzer MS, ma avete visto che la versione SonoKong (venduta da allatkorea) cambia il RC? Potrebbero averlo migliorato Smile
Inoltre potrei usare l'AR con altri RC


RE: Nuovi Acquisti - yamucha - May. 23, 2010

Sono riuscito anchio ad accaparrarmi il set con Black Pegasis, Aquario e Wolf a poco più di 20 euro da Buzztoy Eee
Gli ho chiesto se aveva ancora qualche pezzo in magazzino e ha messo un' inserzione apposta per me, davvero una persona gentilissima Joyful_2


RE: Nuovi Acquisti - Markynho96 - May. 23, 2010

(May. 23, 2010  4:39 PM)yamucha Wrote: Sono riuscito anchio ad accaparrarmi il set con Black Pegasis, Aquario e Wolf a poco più di 20 euro da Buzztoy Eee
Gli ho chiesto se aveva ancora qualche pezzo in magazzino e ha messo un' inserzione apposta per me, davvero una persona gentilissima Joyful_2

Ottimo acquisto complimenti! Joyful_2 Buzztoy per me è il miglior venditore di bey per il momento.


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - May. 23, 2010

Potreste... ecco... dare qualche altro parere sullo stato della mia arena? .__."


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - May. 23, 2010

Giocabile,ma è piatto lo stadio?
Senza incavita potrebbe essere noioso ... Comunque se le bottom sono di plastica e non di gomma non c è molto da preoccuparsi quando si lancia,la plastica non si rovina molto facilmente


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - May. 23, 2010

(May. 23, 2010  6:13 PM)Gianmarco.93 Wrote: Giocabile,ma è piatto lo stadio?
Senza incavita potrebbe essere noioso ... Comunque se le bottom sono di plastica e non di gomma non c è molto da preoccuparsi quando si lancia,la plastica non si rovina molto facilmente

Non è piatto, come puoi vedere dalla foto, ma nemmeno molto incavato.
Grazie della risposta ^^


RE: Nuovi Acquisti - fedet - May. 23, 2010

mi e arrivata tutta la mia robaaaa domani posto le foto


RE: Nuovi Acquisti - ISPANICO - May. 23, 2010

grande sono curioso fedet


RE: Nuovi Acquisti - Shane - May. 23, 2010

Che hai preso Fedet?


RE: Nuovi Acquisti - fedet - May. 24, 2010

qui ce tutto quello che ho finora...un po di roba mi deve ancora arrivare...http://img709.imageshack.us/gal.php?g=img5220h.jpg


RE: Nuovi Acquisti - B-P0w3r - May. 24, 2010

finalmente è arrivato il pacco (dopo 2 sett di attesa u.u)del dx set con g pegasis e attack stadium *_*...dopo posterò le foto ;D


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - May. 24, 2010

Grandioso!E se è possibile anke un bel videuccio xD


RE: Nuovi Acquisti - StardustPegasis - May. 24, 2010

Mi è arrivato il pacco da abbard Smile
[attachment=2317] Le metal face con la bottom F
[attachment=2318] E Pegasis 145SD(ho scambiato la bottom con abbard)


RE: Nuovi Acquisti - Final zekrom - May. 24, 2010

A un mio amico è arivvato da allakorea un pacco con storm pegasis,dark wolf e lighting l drago......
Mi piacerebbe averne uno anch'io ma di bey mf non ci capisco molto......
Qualcuno può consigliarmi un bey mf per iniziare ? E magari qualche combo per battere questo
mio amico Smile


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - May. 24, 2010

Wa....così ben impakkettati? xD sembrano appena presi da hong kong


RE: Nuovi Acquisti - Final zekrom - May. 24, 2010

Ho trovato uno storm pegasis su ebay a circa 15 euri ..............
Lo vende un certo figure shop.....è affidabile ?


RE: Nuovi Acquisti - Markynho96 - May. 24, 2010

(May. 24, 2010  2:29 PM)Red phoenix Wrote: Ho trovato uno storm pegasis su ebay a circa 15 euri ..............
Lo vende un certo figure shop.....è affidabile ?

Compra da buzztoy e fai la migliro cosa.. Prezzi nella media e spedizioni veloci (circa due settimane, a volte anche 10 giorni)


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - May. 24, 2010

I migliori sono:

Buzztoy
Allatkorea
cool-joe
dimsum2u

Compra da questi


RE: Nuovi Acquisti - DRAGOON STAR - May. 24, 2010

theintoy???? anche questo è da scartare? nel senso credo che da cool joe ci siano prezzi più bassi.... o no??no ,lo chiedo perchè sbaglio o se compri in inghilterra il pacco ti arriva prima??? quindi se cool joe è inglese e costa meno è meglio comprare da cool joe .
o no?


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - May. 24, 2010

We mitico Fedet, un bel po' di roba!
Ma sono un po' sfocate le foto... sono Pegasus (sbav), Rock Escolpio (doppio sbav! *-*), Flame Sagittario (se non sbaglio) e... Earth Aquila? Ma non ce l'avevi già? ò_ò