World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Nuovi Acquisti - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Nuovi Acquisti (/Thread-Nuovi-Acquisti)



RE: Nuovi Acquisti - terzinaccio - Dec. 17, 2011

vinti Earth Virgo e Grand Cetus Smile


RE: Nuovi Acquisti - Dottoromar - Dec. 17, 2011

Oggi mia mamma mi ha comprato il regalo di natale:
Il set con Storm Aquario, Cyber Pegasus e Flame Bull 100F.


RE: Nuovi Acquisti - terzinaccio - Dec. 17, 2011

ah, lo conosco quel set Smile
sono contento per te Wink


RE: Nuovi Acquisti - storm97 - Dec. 18, 2011

nn so se si può ma comunque lo scrivo lo stesso oggi ho comprato il nintendo3ds metallic red, è una figiata unica!!!!


RE: Nuovi Acquisti - STF - Dec. 19, 2011

(Dec. 18, 2011  1:16 PM)storm97 Wrote: nn so se si può ma comunque lo scrivo lo stesso oggi ho comprato il nintendo3ds metallic red, è una figiata unica!!!!

no, non sì può.


RE: Nuovi Acquisti - Soul ♫ - Dec. 21, 2011

Finalmente ho messo gli adesivi! Ecco il mio nuovo acquisto Smile
Per ingrandire la foto cliccateci sopra Wink

[Image: spa0352.th.jpg]


RE: Nuovi Acquisti - pegasus07 - Dec. 21, 2011

soul:è bellissimo *.*
congratulazioni,ma quanti te ne mancano per finire la collezione dei dragoon ms?


RE: Nuovi Acquisti - Soul ♫ - Dec. 21, 2011

Il Dragoon MS rosso scuro edizione limitata e il Dragoon MSUV grigio Smile
Poi ci sarebbero i prize version ma i prezzi sono altissimi!


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Dec. 21, 2011

Poi ci sarebbero tutti i dragoon MF!
Un tempo ci provai anche io a collezionarli tutti,buona fortuna!


RE: Nuovi Acquisti - Soul ♫ - Dec. 21, 2011

Ahahah sarebbe bello averli tutti! (vedi JR_Tiger)


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Dec. 21, 2011

E lui non li ha tutti, io ho un grip attacker blu che a lui manca.
E non ha dgms nero,in realta quello non lo ha quasi nessuno


RE: Nuovi Acquisti - Dottoromar - Dec. 23, 2011

Hocomprato Gravity Perseus Hasbro.


RE: Nuovi Acquisti - terzinaccio - Dec. 24, 2011

ottimo, sono contento per te Smile


RE: Nuovi Acquisti - DasherDeath - Dec. 31, 2011

Preso ieri MeteolDrago hasbro,string launcher Hasbro per vedere la differenza con quello takara e Bilancia per pesare i componenti dei bey.


RE: Nuovi Acquisti - Dottoromar - Jan. 04, 2012

Ho comprato Hell Kerbex Hasbro.


RE: Nuovi Acquisti - DasherDeath - Jan. 04, 2012

Preso l'altro giorno da Asa Death Quetzalcoatl!


RE: Nuovi Acquisti - Galaxy - Jan. 04, 2012

Evvai,anche se ho la febbre tra ieri e oggi ci sono state un po' di buone notizie xD
Arrivati: Dragoon MF, Divine Chimera, Fang Leone Burning Claw, Basalt Horogium, Gravity Perseus, Blitz Unicorno - Basalt Horogium - Nightmare Rex dello Strongest Set, Leo MF!


RE: Nuovi Acquisti - bullcris - Jan. 04, 2012

(Jan. 04, 2012  6:30 PM)Galaxy Wrote: Evvai,anche se ho la febbre tra ieri e oggi ci sono state un po' di buone notizie xD
Arrivati: Dragoon MF, Divine Chimera, Fang Leone Burning Claw, Basalt Horogium, Gravity Perseus, Blitz Unicorno - Basalt Horogium - Nightmare Rex dello Strongest Set, Leo MF!
ma per la tua collezione personale o in previsione di metterla nello shop?? ^^



RE: Nuovi Acquisti - Galaxy - Jan. 04, 2012

(Jan. 04, 2012  6:40 PM)bullcris Wrote:
(Jan. 04, 2012  6:30 PM)Galaxy Wrote: Evvai,anche se ho la febbre tra ieri e oggi ci sono state un po' di buone notizie xD
Arrivati: Dragoon MF, Divine Chimera, Fang Leone Burning Claw, Basalt Horogium, Gravity Perseus, Blitz Unicorno - Basalt Horogium - Nightmare Rex dello Strongest Set, Leo MF!
ma per la tua collezione personale o in previsione di metterla nello shop?? ^^

Non toccate la mia collezione xD!
Se vuoi qualcosa però basta che mi contatti in PM perchè ho qualcosa in più qui e lì xD


RE: Nuovi Acquisti - nicolino77 - Jan. 04, 2012

(Jan. 04, 2012  6:30 PM)Galaxy Wrote: Evvai,anche se ho la febbre tra ieri e oggi ci sono state un po' di buone notizie xD
Arrivati: Dragoon MF, Divine Chimera, Fang Leone Burning Claw, Basalt Horogium, Gravity Perseus, Blitz Unicorno - Basalt Horogium - Nightmare Rex dello Strongest Set, Leo MF!

Blitz da solo ? O il set ? Tongue_out


RE: Nuovi Acquisti - terzinaccio - Jan. 04, 2012

(Jan. 04, 2012  6:30 PM)Galaxy Wrote: Evvai,anche se ho la febbre tra ieri e oggi ci sono state un po' di buone notizie xD
Arrivati: Dragoon MF, Divine Chimera, Fang Leone Burning Claw, Basalt Horogium, Gravity Perseus, Blitz Unicorno - Basalt Horogium - Nightmare Rex dello Strongest Set, Leo MF!
Leo MF è per me XD
comunque poveraccio il postino, solo per lui ha portato chili e chili di pacchi XD


RE: Nuovi Acquisti - Galaxy - Jan. 04, 2012

(Jan. 04, 2012  6:43 PM)terzinaccio Wrote:
(Jan. 04, 2012  6:30 PM)Galaxy Wrote: Evvai,anche se ho la febbre tra ieri e oggi ci sono state un po' di buone notizie xD
Arrivati: Dragoon MF, Divine Chimera, Fang Leone Burning Claw, Basalt Horogium, Gravity Perseus, Blitz Unicorno - Basalt Horogium - Nightmare Rex dello Strongest Set, Leo MF!
Leo MF è per me XD
comunque poveraccio il postino, solo per lui ha portato chili e chili di pacchi XD
No questo se permetti è mio... tiè xD, il tuo sta qua da un be po' già xD


(Jan. 04, 2012  6:42 PM)nicolino77 Wrote:
(Jan. 04, 2012  6:30 PM)Galaxy Wrote: Evvai,anche se ho la febbre tra ieri e oggi ci sono state un po' di buone notizie xD
Arrivati: Dragoon MF, Divine Chimera, Fang Leone Burning Claw, Basalt Horogium, Gravity Perseus, Blitz Unicorno - Basalt Horogium - Nightmare Rex dello Strongest Set, Leo MF!

Blitz da solo ? O il set ? Tongue_out

Tutto il set,comunque mo ti contatto un attimo in PM!


RE: Nuovi Acquisti - terzinaccio - Jan. 04, 2012

(Jan. 04, 2012  6:44 PM)Galaxy Wrote:
(Jan. 04, 2012  6:43 PM)terzinaccio Wrote:
(Jan. 04, 2012  6:30 PM)Galaxy Wrote: Evvai,anche se ho la febbre tra ieri e oggi ci sono state un po' di buone notizie xD
Arrivati: Dragoon MF, Divine Chimera, Fang Leone Burning Claw, Basalt Horogium, Gravity Perseus, Blitz Unicorno - Basalt Horogium - Nightmare Rex dello Strongest Set, Leo MF!
Leo MF è per me XD
comunque poveraccio il postino, solo per lui ha portato chili e chili di pacchi XD
No questo se permetti è mio... tiè xD, il tuo sta qua da un be po' già xD
ah, perchè giustamente appena ne parte uno ne arriva subito un altro XD
ah, ecco, Galaxy è lo sceicco dei bey Smile


RE: Nuovi Acquisti - Anakin - Jan. 04, 2012

(Jan. 04, 2012  6:42 PM)Galaxy Wrote:
(Jan. 04, 2012  6:40 PM)bullcris Wrote:
(Jan. 04, 2012  6:30 PM)Galaxy Wrote: Evvai,anche se ho la febbre tra ieri e oggi ci sono state un po' di buone notizie xD
Arrivati: Dragoon MF, Divine Chimera, Fang Leone Burning Claw, Basalt Horogium, Gravity Perseus, Blitz Unicorno - Basalt Horogium - Nightmare Rex dello Strongest Set, Leo MF!
ma per la tua collezione personale o in previsione di metterla nello shop?? ^^

Non toccate la mia collezione xD!
Se vuoi qualcosa però basta che mi contatti in PM perchè ho qualcosa in più qui e lì xD

galaxy hai mai pensato di fare testamento? no perchè dire di avere tutti sti bey su un forum potrebbe portare le persone affare atti inconsueti XD (quando andiamo a fare un colpo da Galaxy? alle 3 di notte?)


RE: Nuovi Acquisti - bullcris - Jan. 08, 2012

grazie a storm97 ho trovato una cartoleria mooolto interessante in torino. comprati da poco L-drago destroy, death queatzcoatl, random booster 7.
appena trovo 2 pile per la fotocamera metto le foto.

ps x gal.
aveva ragione il ragazzo, il thread glielo potreste riaprire?