World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Nuovi Acquisti - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Nuovi Acquisti (/Thread-Nuovi-Acquisti)



RE: Nuovi Acquisti - Sol - Oct. 16, 2011

solo la bottom,ha dei rinforzamenti


RE: Nuovi Acquisti - Soul ♫ - Oct. 16, 2011

Pare che molti bey Hasbro siano provvisti di questi "rinforzamenti".Magari posti le foto solo della bottom...fai tu Smile


RE: Nuovi Acquisti - Sol - Oct. 16, 2011




RE: Nuovi Acquisti - Soul ♫ - Oct. 16, 2011

Davvero bello,complimenti! Chissà il motivo della bottom diversa....boh.Comunque sia non è la sezione adatta per continuare a parlare delle stranezze rilasciate dalla Hasbro Smile


RE: Nuovi Acquisti - DasherDeath - Oct. 16, 2011

(Oct. 16, 2011  11:38 AM)Sol Blaze10 Wrote:

nel negozio dove sei andato a prendere Grand Ketos, ke altri bey hai visto della 2° wave?


RE: Nuovi Acquisti - Sol - Oct. 16, 2011

c'era rock zurafa ,e sentendo il negoziante Gli altri(mi ha fatto accenno a Gravity e Basalt) arrivano tra pochi giorni.


RE: Nuovi Acquisti - Soul ♫ - Oct. 16, 2011

Woooooooow,Perseus e Horogium! Speriamo che sia così Stupid


RE: Nuovi Acquisti - Sol - Oct. 17, 2011

gia,perchè se è cosi tra adesso a qualche giorno si troverà il Pegasus set e forse anche l-drago set!


RE: Nuovi Acquisti - Therinhodog - Oct. 17, 2011

Cooosa??? La hasbro metterà in vendita quei set?!?!?! Se si farò i salti di gioia xD xD


RE: Nuovi Acquisti - Sol - Oct. 17, 2011

i set conterranno:
Pegasus set:
Cyber Pegasus Legend
Storm Pegasis
Galaxy Pegasis+ Light Launcher e String Launcher
L-Drago set:
Lightning L-drago con face prestampata
Meteo L-Drago
Meteo L-Drago Rush Ver.+(ovviamente-.-) 2 Light Launcher Left spin


RE: Nuovi Acquisti - Therinhodog - Oct. 17, 2011

.__________. Ho Completamente frainteso .__________.

Avevo capito Perseus set e L-drago Set (Quelli Takara) La Hasbro non credo metterà in commercio questi set,o Sbaglio??


RE: Nuovi Acquisti - Eclipse - Oct. 18, 2011

Appena ordinato tramite e-bay Bakushin Susanow Lunar Eclipse Limited...semplicementeeeee bellooooooooooooooooooo
come primo bey,mi pare ben scelto Joyful_2


RE: Nuovi Acquisti - Sol - Oct. 18, 2011

(Oct. 17, 2011  4:44 PM)Therinhodog Wrote: .__________. Ho Completamente frainteso .__________.

Avevo capito Perseus set e L-drago Set (Quelli Takara) La Hasbro non credo metterà in commercio questi set,o Sbaglio??

Bè i bey contenuti nei 2 set li produrrà, basta cercare su google



RE: Nuovi Acquisti - bullcris - Oct. 18, 2011

(Oct. 18, 2011  12:04 PM)Eclipse Wrote: Appena ordinato tramite e-bay Bakushin Susanow Lunar Eclipse Limited...semplicementeeeee bellooooooooooooooooooo
come primo bey,mi pare ben scelto Joyful_2

talmente bello che sarebbe un delitto lanciarlo in arena per farlo combattere e rovinarlo Joyful_3...



RE: Nuovi Acquisti - Soul ♫ - Oct. 18, 2011

(Oct. 18, 2011  12:04 PM)Eclipse Wrote: Appena ordinato tramite e-bay Bakushin Susanow Lunar Eclipse Limited...semplicementeeeee bellooooooooooooooooooo
come primo bey,mi pare ben scelto Joyful_2

Belloooooooooo! Stai attento a non usarlo nelle battaglie XD


RE: Nuovi Acquisti - STF - Oct. 18, 2011

fine ot, ora.


RE: Nuovi Acquisti - Therinhodog - Oct. 19, 2011

Acquistato Twisted Tempo Al Prezzo Di. 14,90 All'edicola Smile


RE: Nuovi Acquisti - Soul ♫ - Oct. 19, 2011

(Oct. 19, 2011  3:51 PM)Therinhodog Wrote: Acquistato Twisted Tempo Al Prezzo Di. 14,90 All'edicola Smile

E' già arrivato??? Chocked_2
Comunque complimenti,bell'acquisto! Wink


RE: Nuovi Acquisti - Sol - Oct. 19, 2011

è molto diverso da quello takara?



RE: Nuovi Acquisti - Eclipse - Oct. 19, 2011

Appena acquistati: Basalt Horogium,Hot Fire Hell Kerbecs, e Sol Blaze Eclipse Version Tongue_out__________


RE: Nuovi Acquisti - Therinhodog - Oct. 19, 2011

(Oct. 19, 2011  8:28 PM)Sol Blaze10 Wrote: è molto diverso da quello takara?

Non ho Basalt horogium Takara quindi non so dirti.......Ti posso dire però che come bey mi sembra sbilanciato e poi la mia Basalt (Twisted) ha un leggero rigonfiamento laterale,probabilmente un difetto di produzione. Una cosa strana poi è che all'interno non ci ho trovato gli adesivi o.0 (Forse li avrò persi mentro lo aprivo....Mah!)


RE: Nuovi Acquisti - Sol - Oct. 19, 2011

in realtà non ci sono proprio adesivi,è tutto prestampato!
se è sbilanciatopuoi trovarne il motivo se guardi l'interno della metal e se metti la lear con lapare bucata dove c'è una specie di scala ancora peggio
ps:
posti le foto?


RE: Nuovi Acquisti - Therinhodog - Oct. 19, 2011

Se ci riesco le posterei volentiri ma non so come
Si fa xD


RE: Nuovi Acquisti - STF - Oct. 19, 2011

off topic:

è tutto normale therin il rigonfiamento è voluto, tutto è voluto (posseggo basalt takara)

Fine ot.



Edit: acquistato un lightning l drago (single pack quindi rarissimo nella mia città, se non l'unico l drago (infatti nel "carico" era solo quello) visto in 2 anni XD)


RE: Nuovi Acquisti - Sol - Oct. 20, 2011

nella mia città di l-drago ce ne sono poco più di 3 XD
la maggior parte lho ha preso Da Internet