World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Nuovi Acquisti - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Nuovi Acquisti (/Thread-Nuovi-Acquisti)



RE: Nuovi Acquisti - Galaxy - Sep. 04, 2011

(Sep. 04, 2011  1:52 PM)Thunderleopard Wrote:
(Sep. 04, 2011  1:49 PM)STF Wrote: preso ray unicorno galaxy, TAKARA TOMY

Tutti e due? E' bello galaxy vero?

Galaxy sono io xD Intendeva dire che l'ha preso da me lol!
E comunque sì,sono bellissimo! ahahha


RE: Nuovi Acquisti - Soul ♫ - Sep. 04, 2011

(Sep. 04, 2011  1:57 PM)Galaxy Wrote:
(Sep. 04, 2011  1:52 PM)Thunderleopard Wrote:
(Sep. 04, 2011  1:49 PM)STF Wrote: preso ray unicorno galaxy, TAKARA TOMY

Tutti e due? E' bello galaxy vero?

Galaxy sono io xD Intendeva dire che l'ha preso da me lol!
E comunque sì,sono bellissimo! ahahha

Ah ah ah -.-'.Infatti non avevo ben capito cosa intendesse visto che non c'era punteggiatura o una parola che lo facesse capire XD


RE: Nuovi Acquisti - STF - Sep. 04, 2011

corretto, errore mio scusate XD, unicorno è pure bello, il fascino di usare un bey senza la paura che si rovini, i soprammobili preferisco prenderli più a buon mercato XD


RE: Nuovi Acquisti - Dartz Gasher 98 - Sep. 06, 2011

preso oggi ray unicorno hasbro molto bello!


RE: Nuovi Acquisti - Libra no Spider - Sep. 12, 2011

Regalasi un Galaxy Pegasus quasi nuovo comprato neanche 3 ore fa, testato e del tutto inutile. Cavolo, non dura niente, e non ha nemmeno sta gran potenza di attacco. A saperlo mi compravo il set doppio che includeva storm pegasus...


RE: Nuovi Acquisti - Galaxy - Sep. 12, 2011

(Sep. 12, 2011  9:14 PM)Libra no Spider Wrote: Regalasi un Galaxy Pegasus quasi nuovo comprato neanche 3 ore fa, testato e del tutto inutile. Cavolo, non dura niente, e non ha nemmeno sta gran potenza di attacco. A saperlo mi compravo il set doppio che includeva storm pegasus...

Non puoi valutare Galaxy Pegasus così :\ Pegasis II e R2F sono componenti di alto livello per quanto mi riguarda,la versione Hasbro sinceramente non lo so,ma spero non cambi molto da quella TT!


RE: Nuovi Acquisti - Libra no Spider - Sep. 12, 2011

Pegasis II sarebbe la clear? Non mi pare influisca più di tanto, sarà la mia ignoranza. Se invece parliamo della galaxy, potrebbe anche essere buona, ma come faccio a capirlo se gli attacchi non hanno abbastanza forza? Mi sembra una punta senza "mordente", riesco a combinare di più col mio cyber pegasus... Ok, si muove all'impazzata, ma potenza nei colpi non ne trovo granchè. Potrei capire fosse solo colpa del thunderwhip, ma qui a me pare proprio una cosa intrinseca del bey. Sarà che devo imparare ad usarlo meglio, ma non sono neanche un novellino e lancio spesso i bey di attacco. Per quanto ne so le differenze con la versione takara dovrebbero essere solo nell'ancoraggio della punta, quindi una cosa interna che non dovrebbe influire sulle meccaniche di scontro.


RE: Nuovi Acquisti - Galaxy - Sep. 12, 2011

(Sep. 12, 2011  11:07 PM)Libra no Spider Wrote: Pegasis II sarebbe la clear? Non mi pare influisca più di tanto, sarà la mia ignoranza. Se invece parliamo della galaxy, potrebbe anche essere buona, ma come faccio a capirlo se gli attacchi non hanno abbastanza forza? Mi sembra una punta senza "mordente", riesco a combinare di più col mio cyber pegasus... Ok, si muove all'impazzata, ma potenza nei colpi non ne trovo granchè. Potrei capire fosse solo colpa del thunderwhip, ma qui a me pare proprio una cosa intrinseca del bey. Sarà che devo imparare ad usarlo meglio, ma non sono neanche un novellino e lancio spesso i bey di attacco. Per quanto ne so le differenze con la versione takara dovrebbero essere solo nell'ancoraggio della punta, quindi una cosa interna che non dovrebbe influire sulle meccaniche di scontro.
Pegasis II è la CW,e fidati che influisce!
La R2F non è fatta per durare,infatti dura meno della RF ma ha attacchi molto più violenti della RF!

Comunque non andiamo OT,al massimo ci spostiamo in Combo&Componenti!



RE: Nuovi Acquisti - STF - Sep. 13, 2011

(Sep. 12, 2011  11:07 PM)Libra no Spider Wrote: Pegasis II sarebbe la clear? Non mi pare influisca più di tanto, sarà la mia ignoranza. Se invece parliamo della galaxy, potrebbe anche essere buona, ma come faccio a capirlo se gli attacchi non hanno abbastanza forza? Mi sembra una punta senza "mordente", riesco a combinare di più col mio cyber pegasus... Ok, si muove all'impazzata, ma potenza nei colpi non ne trovo granchè. Potrei capire fosse solo colpa del thunderwhip, ma qui a me pare proprio una cosa intrinseca del bey. Sarà che devo imparare ad usarlo meglio, ma non sono neanche un novellino e lancio spesso i bey di attacco. Per quanto ne so le differenze con la versione takara dovrebbero essere solo nell'ancoraggio della punta, quindi una cosa interna che non dovrebbe influire sulle meccaniche di scontro.

certo che libra, è un po' stupido affossare un bey nato per l'attack stadium, che girerebbe meglio nel vaso da notte di mio nonno.
non ho g pegasis ma non è molto difficile capirne i poteri, se è molto nervoso, necessita per forza di cose di un attack che essendo più concavo, tiene meglio dentro nel campo il bey (galà correggimi se dico escrementate).
ovvio il thunder è quasi spianato, le punte di attacco/durata girano meglio, ok g pegasis in vari test non supera unicorno ma comunque la sua r2f non fa affatto schifo, puoi provare mettendoci una MF2, ma faresti poco, è un bey inutile per lo stadio dove giochi, ci vuole un attack, come per tutti i beyblade, è per questo che detesto così tanto hasbro, è come far correre formula 1 su tracciati da rally... è totalmente nosense.


per quanto riguarda la mold, non saprei, dovrei provare


Ah poi se lo regali, lo prendo io, dammi le credenziali di postepay XD


RE: Nuovi Acquisti - Soul ♫ - Sep. 13, 2011

E' arrivato Dragoon ms NIB!!!!!!!!! Più tardi posto le foto!!!!! Sono super contento!!!!! Eee Eee XD XD



RE: Nuovi Acquisti - EARTH GEMIOS - Sep. 13, 2011

Beato te!!!!!!


RE: Nuovi Acquisti - Soul ♫ - Sep. 13, 2011

Ecco le foto fatte con la webcam XD.Cliccate sopra le foto per ingrandirle.
[Image: picture0001sg.th.jpg]
[Image: picture0003nq.th.jpg]

Appena mi arriva msuv posto anche le sue foto Eee



RE: Nuovi Acquisti - terzinaccio - Sep. 13, 2011

è veramente bellissimo!
complimenti Wink


RE: Nuovi Acquisti - Soul ♫ - Sep. 13, 2011

Grazie,sono stato davvero fortunato a trovarlo NIB.



RE: Nuovi Acquisti - darkwocher - Sep. 13, 2011

Stupendo, complimenti *__*


RE: Nuovi Acquisti - Soul ♫ - Sep. 13, 2011

Grazie!!!!!! Ancora mi deve arrivare msuv bianco e poi mi fermo per un po' con gli acquisti.Questi due bey mi hanno lasciato senza soldi ahahah


RE: Nuovi Acquisti - alcross - Sep. 13, 2011

Bello!


RE: Nuovi Acquisti - N0va - Sep. 14, 2011

acquistato galaxy pegasus hasbro, solo per bellezza, ray unicorno hasbro (o striker secondo hasbro XD ) per la cs, e il custom grip che non mi sembra granché, meglio il launcher grip (perlomeno quest'ultimo supporta il beylauncher!)


RE: Nuovi Acquisti - Soul ♫ - Sep. 16, 2011

Il mio Dragoon msuv bianco comprato da Gianmarco è arrivato pochi minuti fa!!!!! Eee
Più tardi posterò le foto XD


RE: Nuovi Acquisti - B l u e - Sep. 16, 2011

Bene! Sono curioso si vedere l'MSUV.
Ottimo acquisto ^^


RE: Nuovi Acquisti - Soul ♫ - Sep. 16, 2011

Dire che è in condizioni perfette è molto riduttivo! XD E' proprio nuovo Eee


RE: Nuovi Acquisti - B l u e - Sep. 16, 2011

Posso chiederti quanto lo hai pagato?


RE: Nuovi Acquisti - Soul ♫ - Sep. 16, 2011

Me lo puoi chiedere in pm.


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Sep. 16, 2011

(Sep. 16, 2011  12:17 PM)Blast Wrote: Posso chiederti quanto lo hai pagato?

100€ più spedizione Wink


RE: Nuovi Acquisti - Soul ♫ - Sep. 16, 2011

Eccolo XD cliccate sull'immagine per ingrandirla
[Image: sam0773.th.jpg]