World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Nuovi Acquisti - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Nuovi Acquisti (/Thread-Nuovi-Acquisti)



RE: Nuovi Acquisti - abbard - May. 12, 2010

Arrivato oggi Phantom Fox! E' troppo bello! XD


RE: Nuovi Acquisti - Shane - May. 12, 2010

Immagino, è uno dei Bey che ho in lista da acquistare! XD
Mi spieghi come funziona precisamente? Cioè, quando viene attaccato si smonta in due e continua a girare?


RE: Nuovi Acquisti - abbard - May. 12, 2010

(May. 12, 2010  11:01 AM)Shane Wrote: Immagino, è uno dei Bey che ho in lista da acquistare! XD
Mi spieghi come funziona precisamente? Cioè, quando viene attaccato si smonta in due e continua a girare?

Esatto, deve essere colpito in modo che si sviti la parte superiore, poi una piccola molla nella punta superiore fa si che l'AR salti fuori dalla base, e cominciano a girare insieme.
C'è da dire che secondo me la base è molto + forte in attacco dell'AR...


RE: Nuovi Acquisti - Shane - May. 12, 2010

Mmm capito!
E' competitivo come Bey?


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - May. 12, 2010

Kissene è fikissimoooooooooo xD cmq a me sembra molto forte anke se è ingombrate e pericoloso xk durante un incontro c'è la possibilità ke la base si scontri con la parte superiore invece di colpire il bey avversario...


RE: Nuovi Acquisti - abbard - May. 12, 2010

(May. 12, 2010  11:17 AM)Shane Wrote: Mmm capito!
E' competitivo come Bey?

Secondo me si, magari cambiando l'AR con uno + forte migliora di molto

http://www.youtube.com/watch?v=oD6xexKC2_Y

(May. 12, 2010  11:28 AM)L Drago Wrote: Kissene è fikissimoooooooooo xD cmq a me sembra molto forte anke se è ingombrate e pericoloso xk durante un incontro c'è la possibilità ke la base si scontri con la parte superiore invece di colpire il bey avversario...

Vero, ma viene compensato con il vantaggio è avere 2 bey forti in campo


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - May. 12, 2010

Ha battuto dragoon MS O_________________O ok...è competitivo! xD
Però è successo prp quello ke ho detto io...ovvero ke i due bey si sono scontrati...e Fox è stato fortunato xkè nn ha rallentato,ma se dragoon nn subiva molti attakki era ankora nel pieno delle forze e avrebbe sbalzato fuori Fox,ma è cmq molto fiko e competitivo secondo me


RE: Nuovi Acquisti - Shane - May. 12, 2010

Vabbè, il fatto è che bisognerebbe fare più di 200 partite fra due bey per constatare davvero chi è il più forte...
Ci sono troppe variabili e colpi di fortuna da considerare!
Poteva anche succedere come ha detto precedentemente L Drago Confused


RE: Nuovi Acquisti - abbard - May. 12, 2010

(May. 12, 2010  11:36 AM)L Drago Wrote: Ha battuto dragoon MS O_________________O ok...è competitivo! xD
Però è successo prp quello ke ho detto io...ovvero ke i due bey si sono scontrati...e Fox è stato fortunato xkè nn ha rallentato,ma se dragoon nn subiva molti attakki era ankora nel pieno delle forze e avrebbe sbalzato fuori Fox,ma è cmq molto fiko e competitivo secondo me

La base di Fox è la parte + forte: oltre ad essere molto bassa, ha anche un ottimo Upper attack, per cui anche se manda fuori l'AR suisce solo un piccolo contraccolpo che non lo rallenta tanto


RE: Nuovi Acquisti - L Drago - May. 12, 2010

(May. 12, 2010  11:40 AM)Shane Wrote: Vabbè, il fatto è che bisognerebbe fare più di 200 partite fra due bey per constatare davvero chi è il più forte... Ci sono troppe variabili e colpi di fortuna da considerare!
Poteva anche succedere come ha detto precedentemente L Drago Confused

QUOTO E STRAQUOTO....nn si sa mai ki è il + forte se prima nn fai un tot di partite...la maggior parte delle volte è solo un caso e infatti nel video Fox ha avuto un bel po' di fortuna,ma ciò nn toglie ke è un buon bey


RE: Nuovi Acquisti - Shane - May. 12, 2010

Sisi, comunque vale la pena acquistarlo, sia perchè è un bey discreto, sia perchè è anche divertente da usare Joyful_3


RE: Nuovi Acquisti - abbard - May. 12, 2010

Ti dico, io sono pienamente soddisfatto, ho pagato solo 10 euro e qualcosa (anche se ci ha messo un mesetto ad arrivare) per un ottimo bey, oltre al fatto che è divertentissimo da giocarci


RE: Nuovi Acquisti - Shane - May. 12, 2010

Dove lo hai acquistato?


RE: Nuovi Acquisti - abbard - May. 12, 2010

Ebay, venditore daylong_365.
Cerca BEYBLADE - 5 YEARS ANNIVERSARY EDITION -- MA 15


RE: Nuovi Acquisti - NINNI - May. 12, 2010

E troppo figoooooooooooooooooooooooo abbard beato te.


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - May. 12, 2010

(May. 11, 2010  8:54 PM)1andreas Wrote: finalmente sono contento x te appena mi arrivano ti faccio sapere come sono!
quei cataloghi io li venderei a 50 centesimi ad un BBFC sono utili!
ps x quando ti arriveranno i cataloghi:"BUONA LETTURA" Eee
Grazie! Infatti ho avuto l'idea di vendere qualche catalogo, ma avendone ordinati solo sei vedrò come fare.
Peccato solo che siano in Cinese! XD

(May. 11, 2010  9:26 PM)IXXI Wrote: Utili, direi.
Quanto l'hai pagato il set?
Sono 31 dollari (29+2 per posta tracciabile), circa 24,50 euro.

(May. 11, 2010  9:35 PM)OlonLexus Wrote: Ma l'hai preso da buzztoy il set? se si dicevo che era scomparso magicamente XD
Sì, da Buzztoy. Ora però ne ha messo un altro in vendita Wink


Vedo che Buzztoy ha messo un altro catalogo in vendita, se vi interessa tenetelo d'occhio e fate un'offerta qualche minuto prima che scada l'inserzione, così lo prenderete a pochi centesimi. Oppure ditemi di prenderlo e al prossimo BBFC Milano ve lo consegnerò! Tongue_out_wink

Phantom Fox è molto interessante!


RE: Nuovi Acquisti - 1andreas - May. 12, 2010

scs l' OT:ho sentito oggi in un bus ke la nube del vulcano stia ritornando! Avete qualke notizie a riguardo?


RE: Nuovi Acquisti - Shane - May. 12, 2010

Si è vero... ieri l'ho visto al TG.
Comunque qui siamo OT, continuiamo la conversazione nel Topic adatto (Off Topic) Smile


RE: Nuovi Acquisti - Zeiren - May. 13, 2010

Buongiorno a tutti mi sono arrivati i random Booster ho vinto Wind Aqcuario & Rock Bull


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - May. 13, 2010

Che fortuna! A te quante bottom sono arrivate con Wind Acquario?


RE: Nuovi Acquisti - Zeiren - May. 13, 2010

1 xD perché? la sua bottom é HF/S


RE: Nuovi Acquisti - 1andreas - May. 13, 2010

(May. 13, 2010  2:09 PM)Zeiren Wrote: 1 xD perché? la sua bottom é HF/S

perchè asa l'ha trovato senza bottom ed un altro utente una hf ed un altra bottom!(poveretti Eee)


RE: Nuovi Acquisti - abbard - May. 13, 2010

Ma non è giusto!!! Tutti hanno trovato Wind Acquario, solo io no, che avevo addirittura comprato 2 random!!


RE: Nuovi Acquisti - Zeiren - May. 13, 2010

questo e il 2° random booster e lo trovato... xD Comunque chi lo a vinto oltre me?


RE: Nuovi Acquisti - AndPag - May. 13, 2010

Più di un mese fà ho fatto un ordine da buzztoy di più di 150$ dollari, ma nn mi è arrivato niente.
Spero ke non mi hanno truffato.