World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Nuovi Acquisti - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Nuovi Acquisti (/Thread-Nuovi-Acquisti)



RE: Nuovi Acquisti - bullcris - Jul. 05, 2011

(Jul. 05, 2011  9:05 PM)Galaxy Wrote: C'è una giustizia divina *.*
Si scende alle 7 di casa,si sta in una biblioteca a 10km da casa per 12 ore,si mangiano panini schifosi dei bar e si combatte nei pullman per trovarti un posto quando devi tornare a casa stanco morto,ma poi quando apri la posta arriva tua mamma che ti dice "Hey Fede,oggi è arrivato un pacco per te" e in quel pacco ci sono *.*

Dark Dragoon,Dark Driger,Desert Sphynxer,Crystal Dragoon F,Black Dranzer,Wolborg 4,Cyber Dragoon Battle Spec.
[Image: dscn0579y.jpg]

Sono felice *.* La prima ondata è arrivata *.*

sappi che quel black dranzer mi è rimasto qui....Angry Angry Angry Angry me la son legata al dito
è ufficale per questo sgarbo il TT dichiara guerra a galaxy... all'attaaaccooooo.
fine OT
arrivati Dragoon S, Dranzer F
in arrivo un altro dranzer F,dranzer S


RE: Nuovi Acquisti - Galaxy - Jul. 06, 2011

(Jul. 05, 2011  11:42 PM)bullcris Wrote:
(Jul. 05, 2011  9:05 PM)Galaxy Wrote: C'è una giustizia divina *.*
Si scende alle 7 di casa,si sta in una biblioteca a 10km da casa per 12 ore,si mangiano panini schifosi dei bar e si combatte nei pullman per trovarti un posto quando devi tornare a casa stanco morto,ma poi quando apri la posta arriva tua mamma che ti dice "Hey Fede,oggi è arrivato un pacco per te" e in quel pacco ci sono *.*

Dark Dragoon,Dark Driger,Desert Sphynxer,Crystal Dragoon F,Black Dranzer,Wolborg 4,Cyber Dragoon Battle Spec.
[Image: dscn0579y.jpg]

Sono felice *.* La prima ondata è arrivata *.*

sappi che quel black dranzer mi è rimasto qui....Angry Angry Angry Angry me la son legata al dito
è ufficale per questo sgarbo il TT dichiara guerra a galaxy... all'attaaaccooooo.
fine OT
arrivati Dragoon S, Dranzer F
in arrivo un altro dranzer F,dranzer S

Ehm... xD
Quel Black Dranzer che mi è arrivato oggi,non è il Black Dranzer che volevi tu xD!
Il Black Dranzer che volevi tu è S e mi deve ancora arrivare..quello arrivato oggi è F xD


RE: Nuovi Acquisti - bullcris - Jul. 06, 2011

beh... me la son legata al dito cmq... Tired Pinching_eyes Joyful_2


RE: Nuovi Acquisti - B l u e - Jul. 06, 2011

(Jul. 05, 2011  9:05 PM)Galaxy Wrote: C'è una giustizia divina *.*
Si scende alle 7 di casa,si sta in una biblioteca a 10km da casa per 12 ore,si mangiano panini schifosi dei bar e si combatte nei pullman per trovarti un posto quando devi tornare a casa stanco morto,ma poi quando apri la posta arriva tua mamma che ti dice "Hey Fede,oggi è arrivato un pacco per te" e in quel pacco ci sono *.*

Dark Dragoon,Dark Driger,Desert Sphynxer,Crystal Dragoon F,Black Dranzer,Wolborg 4,Cyber Dragoon Battle Spec.
[Image: dscn0579y.jpg]

Sono felice *.* La prima ondata è arrivata *.*

Cioè....... no comment ...... XD
Il premio dopo una lunga giornata Smile Che soddisfazione !!


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Jul. 06, 2011

@ Galaxy più bella la roba che t arriverà da me Wink


RE: Nuovi Acquisti - storm97 - Jul. 07, 2011

acquistato ieri inferno sagittario e t6hunder libra, giuro che è stato un impresa trovare inferno sagittario , ma ce l'ho fatta!!!!


RE: Nuovi Acquisti - Galaxy - Jul. 11, 2011

Oggi esame,domani esame..però tra l'uno e l'altro me la spasso con i nuovi arrivi di oggi Eee


Blizzard Orthos,Dranzer MF,Driger F,Clear Yellow Driger F,Metal Dranzer,Metal Blue Wolborg 1,Flash Leopard 1

[Image: dscn0589qb.jpg]


RE: Nuovi Acquisti - B l u e - Jul. 11, 2011

Dranzer MS...... Uao........ Un'altro premio dopo un duro esame.


RE: Nuovi Acquisti - Galaxy - Jul. 11, 2011

(Jul. 11, 2011  11:07 PM)Blast Wrote: Dranzer MS...... Uao........ Un'altro premio dopo un duro esame.

No,MS purtroppo lo devo ancora comprare >.> Questo è MF...praticamente l'ultimo Dranzer di sempre ovunque e comunque xD!


RE: Nuovi Acquisti - N0va - Jul. 12, 2011

wow....più li guardo e più ti invidio XD


RE: Nuovi Acquisti - B l u e - Jul. 12, 2011

Eh eh anch'io.
Capito gal, dranzer MF ..... Che bello Wink


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Jul. 12, 2011

E pensare che a Gal gli HMS non piacevano neanche, noto con piacere che sta cambiando idea


RE: Nuovi Acquisti - Lucky - Jul. 12, 2011

Cioè...non è che il nickname me lo sono scelto a caso Tongue_out_wink
[Image: random7k.jpg]
Allora...non so che dire...non so come trattenermi...ok, allora sto pacco l'ho sudato, arrivato in ritardo, come al solito il postino è passato senza suonare e mi è toccato andare in posta a recuperarlo, però...
...%@##* se ne è valsa la pena!!!!!!
sono due random booster 7. L'altro è Vulcan Horogium BD145 RS, figo pure lui!


RE: Nuovi Acquisti - SteamCloud - Jul. 12, 2011

(Jul. 12, 2011  3:56 PM)Lucky Wrote: [...]

Bellissimo Beat Lynx! Fortunato davvero! =)


RE: Nuovi Acquisti - B l u e - Jul. 12, 2011

Già già, nickname azzeccato Lucky.
Bello anche vulcan horogium.


RE: Nuovi Acquisti - Lucky - Jul. 12, 2011

Grazie! Pensare che mi era capitato pure cn Starlight Pegasis... mo' vado a giocare al superenalotto XD

Blast: già: tral'altro la Vulcan proprio mi mancava, in sta serie7 comunque si cade sempre in piedi Smile


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Jul. 12, 2011

Ma vid nu poc e che cu**
Lucky puoi testare la beat e la th e fare qualche video?Grazie =D


RE: Nuovi Acquisti - Lucky - Jul. 12, 2011

Avrei una voglia di farlo subito, ma mi sa che va x settimana prossima, che questa son pieno di lavoro e sto weekend lo passo al mare.


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Jul. 12, 2011

Mo mi ordino 8 random boster 7
Se non mi viene fuori manco un beat mi do fuoco


RE: Nuovi Acquisti - STF - Jul. 12, 2011

(Jul. 12, 2011  6:58 PM)Gianmarco.93 Wrote: Mo mi ordino 8 random boster 7
Se non mi viene fuori manco un beat mi do fuoco

no gian, fai come me e aspetta lo starter by sono kong, uscirà ne sono certo!


RE: Nuovi Acquisti - Galaxy - Jul. 12, 2011

(Jul. 12, 2011  7:56 AM)Gianmarco.93 Wrote: E pensare che a Gal gli HMS non piacevano neanche, noto con piacere che sta cambiando idea

Eh xD!
A dire il vero non posso dire che mi fanno impazzire xD! Preò sì mi piacciono più di prima!
Però sto cercando di puntare almeno alla collezione dei HMS riguardanti i Blade Breakers Cute Così ho le evoluzioni di tutti i bey complete Cute più Wolborg MS visto che Wolborg è uno dei miei Bey preferiti..
Ok basta OT! ^^


RE: Nuovi Acquisti - Ciao2 - Jul. 14, 2011

Ci sono i Metal Masters da voi?(normali,non XTS)
Da me sì e ne ho approfittato per prendere:
Thermal Lacerta;
Ray Unicorno(Striker ma tanto lo chiamerò sempre e comunque Unicorno xD);
Rock Aries;
Ultimo ma non ultimo.....GALAXY PEGASUS!!!!! :-P
Ora mi serve solo uno stadio decente,i miei tre comunque fanno il loro sporco lavoro xD(Provate Dark Bull vs Ray Unicorno nel 3° stadio della lista,il mio è stato epico!!!)
Lista stadi:
Galaxy hai um pm importante


RE: Nuovi Acquisti - Lucky - Jul. 14, 2011

Confesso che il bagnarola stamina stadium lo usai pure io un paio di anni fa prima di recuperare un draciel fortress (e poi l'attack). Ma ho idea che più che il loro sporco lavoro, i beystadium di fortuna facciano un lavoro sporco: accorciare la vita delle punte! Penso che almeno un thunderstike o un max stampede o un lightning dovresti riuscire a trovarlo.


RE: Nuovi Acquisti - Ciao2 - Jul. 14, 2011

(Jul. 14, 2011  5:55 PM)Lucky Wrote: Confesso che il bagnarola stamina stadium lo usai pure io un paio di anni fa prima di recuperare un draciel fortress (e poi l'attack). Ma ho idea che più che il loro sporco lavoro, i beystadium di fortuna facciano un lavoro sporco: accorciare la vita delle punte! Penso che almeno un thunderstike o un max stampede o un lightning dovresti riuscire a trovarlo.
Non li ho mai sentiti O.o quanto possono costare?
P.S.:Mi fate un favore? Scrivete "sbav bello galaxy pegasis"xD oppure
"Pinching_eyes_2 Ti odio hai thermal lacerta" va bene anche un semplice"Belli rock aries e ray unistriker" xD


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - Jul. 14, 2011

Potresti fare una foto alla CS e postarla qui?senza usarla prima possibilmente
GP è molto bello ma non graffiare la Galaxy, fa schifo in battaglia ma almeno è bella da vedere

Ah, e fatti un favore. Compra questo(dovrai convincere il venditore a spedire in ita
http://cgi.ebay.com/Beyblade-Attack-Stadium-Limited-Edition-RARE-/130539142889?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1e64bd3ee9