World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Nuovi Acquisti - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Italian Bey Marketplace/BUYBLADE (https://worldbeyblade.org/Forum-Italian-Bey-Marketplace-BUYBLADE)
+---- Thread: Nuovi Acquisti (/Thread-Nuovi-Acquisti)



RE: Nuovi Acquisti - Clerish - May. 09, 2010

(May. 08, 2010  5:25 PM)1andreas Wrote: in arrivo set attak & balance con black pegasis 100hf,acquario 105f e wolf 125d!
Confesso l'ho visto da clerish ma da giorni volevo comprarmi pegasis105f e costa 18€, ma x circa 5€ in + ho preferito prendermi questo, ma non l'avrei mai fatto se fosse stato l'unico difatti buzztoy ha 2 inserzioni su quello!

Grazie per avere pensato a me Tongue_out_wink
Io lo comprerò il prima possibile.

Intanto, sto ancora aspettando da dimsum2u il pacco con Driger, Draciel e Gaia Dragoon HMS. L'ha segnalato come spedito il 16 Aprile, dovrei iniziare a preoccuparmi? Confused

Black Pegasis, Acquario e Wolf (versioni speciali) saranno così rari, secondo voi?


RE: Nuovi Acquisti - Fullmetal - May. 09, 2010

(May. 09, 2010  7:59 PM)Clerish Wrote:
(May. 08, 2010  5:25 PM)1andreas Wrote: in arrivo set attak & balance con black pegasis 100hf,acquario 105f e wolf 125d!
Confesso l'ho visto da clerish ma da giorni volevo comprarmi pegasis105f e costa 18€, ma x circa 5€ in + ho preferito prendermi questo, ma non l'avrei mai fatto se fosse stato l'unico difatti buzztoy ha 2 inserzioni su quello!

Grazie per avere pensato a me Tongue_out_wink
Io lo comprerò il prima possibile.

Intanto, sto ancora aspettando da dimsum2u il pacco con Driger, Draciel e Gaia Dragoon HMS. L'ha segnalato come spedito il 16 Aprile, dovrei iniziare a preoccuparmi? Confused

Black Pegasis, Acquario e Wolf (versioni speciali) saranno così rari, secondo voi?
Lo vorrei comprare anche io quel pack...


RE: Nuovi Acquisti - 1andreas - May. 09, 2010

ma ci sarà il pericolo secondo voi ke i bey mf verranno bannati dopo ke usciranno gli HMS della hasbro?
io spero vivamente di no


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - May. 09, 2010

(May. 09, 2010  8:10 PM)Fullmetal Wrote: Lo vorrei comprare anche io quel pack...
Chocked_2 Allora devo sbrigarmi!!

Riguardo al pacco che mi deve arrivare, avete qualche idea?


RE: Nuovi Acquisti - B-P0w3r - May. 09, 2010

(May. 09, 2010  8:18 PM)Clerish Wrote:
(May. 09, 2010  8:10 PM)Fullmetal Wrote: Lo vorrei comprare anche io quel pack...
Chocked_2 Allora devo sbrigarmi!!

Riguardo al pacco che mi deve arrivare, avete qualche idea?

guarda anche io ho ordinato da hong kong a metà aprile e non mi è arrivato niente,ma di solito c'è da pazientare 1 mese intero u.u


RE: Nuovi Acquisti - 1andreas - May. 09, 2010

(May. 09, 2010  8:18 PM)Clerish Wrote:
(May. 09, 2010  8:10 PM)Fullmetal Wrote: Lo vorrei comprare anche io quel pack...
Chocked_2 Allora devo sbrigarmi!!

Riguardo al pacco che mi deve arrivare, avete qualche idea?

probabile sia fermo x il vulcano!


RE: Nuovi Acquisti - Fullmetal - May. 09, 2010

(May. 09, 2010  8:18 PM)Clerish Wrote:
(May. 09, 2010  8:10 PM)Fullmetal Wrote: Lo vorrei comprare anche io quel pack...
Chocked_2 Allora devo sbrigarmi!!

Riguardo al pacco che mi deve arrivare, avete qualche idea?

Ce ne sono 3 XD
(May. 09, 2010  8:15 PM)1andreas Wrote: ma ci sarà il pericolo secondo voi ke i bey mf verranno bannati dopo ke usciranno gli HMS della hasbro?
io spero vivamente di no

Probabilmente tutta la serie MF verrà bannata, perché è una serie troppo squilibrata...
[cit. di Kronin o asa, non ricordo...]


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - May. 09, 2010

Comprato Escolpio!
Non vedo l'ora che arrivi, sono in fibrillazione! Grin


RE: Nuovi Acquisti - Gianmarco.93 - May. 09, 2010

Quanto l hai pagato?


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - May. 10, 2010

(May. 09, 2010  8:44 PM)Gianmarco.93 Wrote: Quanto l hai pagato?
12 dollari, ovvero 9,25 euro circa.
Incluse spese di spedizione.
Da buzztoy... poco, eh? Wink


RE: Nuovi Acquisti - Shane - May. 10, 2010

Sisi il prezzo è ottimo, infatti da Buzztoy trovi tutto a poco e con le spedizioni più veloci rispetto ad altri venditori di Hong Kong Grin


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - May. 10, 2010

(May. 10, 2010  11:57 AM)Shane Wrote: Sisi il prezzo è ottimo, infatti da Buzztoy trovi tutto a poco e con le spedizioni più veloci rispetto ad altri venditori di Hong Kong Grin
Questo mi rassicura, vista la mia impazienza!
Chissà, magari mi arriva in due settimane! *-*


RE: Nuovi Acquisti - 1andreas - May. 10, 2010

a tutti noi le spedizioni di buzz sono arrivate dopo 11 giorni senza intoppi come x esempio il vulcano o mal tempo!


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - May. 10, 2010

(May. 10, 2010  5:48 PM)1andreas Wrote: a tutti noi le spedizioni di buzz sono arrivate dopo 11 giorni senza intoppi come x esempio il vulcano o mal tempo!
Oh mio dio! 11 giorni!
Che la Dea Bendata sia con me come è stato per voi! *-*

E' ancora precoce pensarvi, ma un altro bey che mi piace è Quetzalcoalt (spero di averlo scritto giusto xD)


RE: Nuovi Acquisti - Shane - May. 10, 2010

Eh, spera che non sia cieca la Dea, come ha fatto con uno dei miei acquisti (non ancora arrivato, Earth Aquila) e sono passati 40 giorni circa, causa vulcano Unhappy
Speriamo che sto vulcano la finisce di incenerire gli aerei XD


RE: Nuovi Acquisti - B-P0w3r - May. 11, 2010

olè oggi sono arrivati pure i miei primi HWS *_*

S Pegasis,E Aquila,R Leone e L Drago Grin


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - May. 11, 2010

(May. 10, 2010  10:43 PM)Shane Wrote: Eh, spera che non sia cieca la Dea, come ha fatto con uno dei miei acquisti (non ancora arrivato, Earth Aquila) e sono passati 40 giorni circa, causa vulcano Unhappy
Speriamo che sto vulcano la finisce di incenerire gli aerei XD

O_O'
Chissenefrega dell'aereo! Basta che non incenerisca il bey! xD


RE: Nuovi Acquisti - NINNI - May. 11, 2010

Io o comprato dragoon g da abbard speriamo che lo abbia mandato già da questa mattina Smile


RE: Nuovi Acquisti - StardustPegasis - May. 11, 2010

(May. 11, 2010  3:35 PM)NINNI Wrote: Io o comprato dragoon g da abbard speriamo che lo abbia mandato già da questa mattina Smile

Di abbard ci si può fidare...Sono sicura che lo abbia già mandato, fidati, il mio pegasis me lo ha spedito subito e mi è arrivato il giorno dopo Wink


RE: Nuovi Acquisti - NINNI - May. 11, 2010

Meno male. Comunque poco fa mi a detto che lo a spedito


RE: Nuovi Acquisti - Clerish - May. 11, 2010

Ho comprato qualche giono fa su eBay sei di questi cataloghi a neanche un euro, spedizione gratuita. Secondo voi potrebbero avere una qualche utilità nel diffondere il Beyblade in Italia?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260595301368&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

PS: ho finalmente comprato il set con Black Pegasis, Acquario e Wolf Grin


RE: Nuovi Acquisti - 1andreas - May. 11, 2010

(May. 11, 2010  8:37 PM)Clerish Wrote: Ho comprato qualche giono fa su eBay sei di questi cataloghi a neanche un euro, spedizione gratuita. Secondo voi potrebbero avere una qualche utilità nel diffondere il Beyblade in Italia?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260595301368&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

PS: ho finalmente comprato il set con Black Pegasis, Acquario e Wolf Grin

finalmente sono contento x te appena mi arrivano ti faccio sapere come sono!
quei cataloghi io li venderei a 50 centesimi ad un BBFC sono utili!
ps x quando ti arriveranno i cataloghi:"BUONA LETTURA" Eee


RE: Nuovi Acquisti - IXXI - May. 11, 2010

Utili, direi.
Quanto l'hai pagato il set?


RE: Nuovi Acquisti - OlonLexus - May. 11, 2010

(May. 11, 2010  8:37 PM)Clerish Wrote: Ho comprato qualche giono fa su eBay sei di questi cataloghi a neanche un euro, spedizione gratuita. Secondo voi potrebbero avere una qualche utilità nel diffondere il Beyblade in Italia?
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260595301368&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

PS: ho finalmente comprato il set con Black Pegasis, Acquario e Wolf Grin

Ma l'hai preso da buzztoy il set? se si dicevo che era scomparso magicamente XD


RE: Nuovi Acquisti - 1andreas - May. 11, 2010

(May. 11, 2010  9:26 PM)IXXI Wrote: Utili, direi.
Quanto l'hai pagato il set?

se li ha presi da buzztoy intorno ai 22€ come me!