World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - Nero 3 - Nov. 05, 2010

E questo sia io che Mark lo sappiamo benissimo, ma possiamo esserci rimasti in ogni caso un po' "scoraggiati" ?! Wink


RE: Beyblade Video Testing - CZ87 - Nov. 05, 2010

Ma la Vulcan la vedo discreta come wheel, non male ma nemmeno benissimo, piuttosto non direi che i video dell'altro siano sbagliati quanto che la Earth, almeno a mio parere, è migliore della Libra wheel a lvello difensivo, per il semplice fatto che NON ha sporgenze e quindi genera il minor recoil possibile.


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Nov. 05, 2010

(Nov. 05, 2010  8:06 PM)CZ87 Wrote: Ma la Vulcan la vedo discreta come wheel, non male ma nemmeno benissimo, piuttosto non direi che i video dell'altro siano sbagliati quanto che la Earth, almeno a mio parere, è migliore della Libra wheel a lvello difensivo, per il semplice fatto che NON ha sporgenze e quindi genera il minor recoil possibile.

Potrebbe essere, ma ciò che voglio evidenziare io è che molto difficilmente nel video di DrigerGT Vulcan Blaze riesce a spostare Earth Bull, mentre nel video di Fyuuor contro Libra (che è la Wheel più pesante) lo sposta come se niente fosse. Però potrebbe dipendere anche dalle due bottom diverse, una CS nel caso di Earth Bull e una RS nel caso di Libra.


RE: Combo&Componenti - marcothegod - Nov. 05, 2010

ragazzi con storm pegasis 105 RF , gravity perdeus AD145 WD , storm pegasis 100 F , pices DF145 BS che combo posso fare ?
possibilmente di attacco o con pices apparte storm pegasis 100 RF ...
considerate che gioco in un attack stadium ...


RE: Combo&Componenti - malum27 - Nov. 05, 2010

cosa posso fare con Ehart Aquila e Storm Pegasus?


RE: Combo&Componenti - marcothegod - Nov. 05, 2010

niente credo ...


RE: Beyblade Video Testing - CZ87 - Nov. 05, 2010

Non credo tu abbia ben centrato il significato della parola recoil vero? XD


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - Nov. 05, 2010

NOOOO XD la cs la dovevo utilizzare io domani in una combo di difesa!! xD


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Nov. 05, 2010

(Nov. 05, 2010  8:54 PM)CZ87 Wrote: Non credo tu abbia ben centrato il significato della parola recoil vero? XD

Nono, so cos'è il recoil o rinculo in italiano xD Solo che non avevo letto bene il post perchè andavo di fretta Wink


RE: Combo&Componenti - malum27 - Nov. 05, 2010

no!!CryingCrying


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 05, 2010

Guarda che sono entrambi ottimi bey. E' che non vi è ragione per combinarli insieme Wink


RE: Combo&Componenti - L-Simon96 - Nov. 05, 2010

ancora nn mi ha risp nessuno!!! per favore mi serve aiuto!!


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 05, 2010

Usa L Drago così com'e


RE: Combo&Componenti - L-Simon96 - Nov. 05, 2010

si ma è una combo già fra il takara standard e il recolor ke si trova nel super vortex! xD


RE: Combo&Componenti - simosonck96 - Nov. 05, 2010

come bottom e meglio la b o la wb?


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 05, 2010

A L-Simon: Gli altri due bey non si combinano bene con lui (che è già forte di suo), quindi tanto vale che lo usi da solo versione "standard"
A Simosonck: WB (miglior bottom di difesa)


RE: Combo&Componenti - L-Simon96 - Nov. 05, 2010

cmq grz Nero 3 è un'intera giornata ke ti rompo xD xò ho visto sinceramente una cosa l-drago è inferiore a dark bull 100 sd nn so come mai ma credo ke userò principalmente qll u.u


RE: Combo&Componenti - simosonck96 - Nov. 05, 2010

grazie x il consiglio !


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Nov. 05, 2010

E' un piacere Wink
A L Simon: Prima domanda: ma lo sai lanciare con lo sliding shoot L Drago? Seconda domanda: giochi in uno stadio Hasbro (quindi senza aperture)? Uncertain


RE: Combo&Componenti - L-Simon96 - Nov. 05, 2010

prima risposta si ma mi dura pokissimo perkè la hole flat si muove nn so perkè
seconda risposta in tutti gli stadi ke gioco quel bey lo butta fuori a l drago se intendi qst per via delle aperture!!! xD


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Nov. 05, 2010

Che stadio hai?


RE: Combo&Componenti - L-Simon96 - Nov. 05, 2010

ho un vortex ma nn fa nnt la e poi uno stadio delle trottole di dragon ball ahahaha xD ps se dico ke ho usato anke qll dei battle strikers nn mi menate vero? xD


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Nov. 05, 2010

Allora è tutto normale!
Nell'Attack Stadium i risultati sono ben diversi!


RE: Combo&Componenti - L-Simon96 - Nov. 05, 2010

bhè mi voglio fidare....xD
cmq ho la possibilià di reperire una rock e una ch120/145 per dmn... sn pezzi importati per combo?


RE: Combo&Componenti - abbard - Nov. 05, 2010

Molto, la rock è buona per l'attacco, mentre la CH120 secondo me ha il suo perchè solo con LDrago...