World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - AndPag - Oct. 27, 2010

Bel video!!! Smile


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Oct. 27, 2010

Che ne pensate della Grand? Vedendo i video secondo me tornerà ancora più utile della Earth.. Che ne dite?


RE: Beyblade Video Testing - CZ87 - Oct. 27, 2010

Allora era la CS che avevi prima che era una bestia o cosa? Tongue_out Magari cambiando il colore è cambiato anche il materiale plastico con il quale è fatta la punta e fa meno grip..boh non ti saprei dire sennò.


RE: Combo&Componenti - trygle95 - Oct. 27, 2010

più della earth non penso siccome non è pesantissima Uncertain


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - Oct. 27, 2010

guardate che la mobilità bel bey dipende anche dalla weel, come taglia l'aria, la burn permette piccoli spostamenti e quindi poca perdita di rotazioni, quindi e normale che si muova poco, fateci caso, mettete la rf sotto ldrago e sotto la rock, vanno a due velocità completamente diverse


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Oct. 27, 2010

Infatti! Mark, non ti far confondere dalla ampiezza della Grand: all'interno è vuota! Wink


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Oct. 27, 2010

Dai video sembra inspostabile.. Mah! Sarà! :\


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Oct. 27, 2010

Mi raccomando, ricorda che io non ti sto dicendo ne che è inamovibile ma neanche che fa schifo, ho solo espresso una descrizione su questo componente: è ampio ma vuoto dentro ........ A te le conclusioni


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Oct. 27, 2010

Certo certo Wink Era solo per avere pareri da utenti più esperti di me su questa MW, niente di più. Grazie Smile


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Oct. 27, 2010

E di che? Cute Questo thread serve proprio a questo Wink


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Oct. 28, 2010

(Oct. 24, 2010  12:31 PM)abbard Wrote: effettivamente ho notato anche io che la SD, se lanciata con lo sliding, va in modalità d'attacco

solo se la punta è un po' consumata però =)

riguardo alla grand: ricordate che monta una rubber sharp.
a breve comunque mi arriverà anche ketos quindi ne farò test.
la grand a me ispira come wheel esteticamente. non vedo l'ora di provarla




RE: Beyblade Video Testing - trygle95 - Oct. 28, 2010

bel video driger,che upper che ha virgo!!


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - Oct. 28, 2010

non è virgo che ha upper, e la burn che si lascia uppare con facilità in quanto ha i bordi tondeggianti xD


RE: Beyblade Video Testing - Fullmetal - Oct. 28, 2010

(Oct. 28, 2010  12:20 PM)darkwocher Wrote: non è virgo che ha upper, e la burn che si lascia uppare con facilità in quanto ha i bordi tondeggianti xD

No, è semplicemente perché Virgo è pesante, è quel che io chiamo "Effetto Sumo" xD


RE: Beyblade Video Testing - gabriele full - Oct. 28, 2010

come fate a spendere così tanti soldi per i beyblade


RE: Beyblade Video Testing - Galaxy - Oct. 28, 2010

Ne ho visti pochi di Off Topic,grandi quanto una casa,come questo Tired


RE: Beyblade Video Testing - parker799 - Oct. 28, 2010

i do not think dragoon is good i have one of my own and it is poor against anything most of all my bey razor


RE: Beyblade Video Testing - Galaxy - Oct. 28, 2010

Here,only Italian language!
You're OT!


RE: Beyblade Video Testing - gabriele full - Oct. 28, 2010

a che cosa servono i lanciatori e lettronici


RE: Beyblade Video Testing - CZ87 - Oct. 28, 2010

Gabriele, continui ad essere OT XD se vuoi fare domande vai sul thread delle domande o su vari ed eventuali, qua si commentano i filmati. In ogni caso taglia o non taglia l'aria una bottom ha un determinato stile di movimento a me questa CS è sembrata diversa dall'altra tutto qui.


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - Oct. 28, 2010

(Oct. 28, 2010  9:33 PM)CZ87 Wrote: Gabriele, continui ad essere OT XD se vuoi fare domande vai sul thread delle domande o su vari ed eventuali, qua si commentano i filmati. In ogni caso taglia o non taglia l'aria una bottom ha un determinato stile di movimento a me questa CS è sembrata diversa dall'altra tutto qui.

non è diversa, fidati se ci fosse stata una cs qualsiasi avrebbe fatto lo stesso movimento, lo dico xke l'ho provato, e come se le weel d'attacco o di difesa stabilizzassero il bey, e in questo caso stabilizzandolo, il bey si mette dritto e la gomma non tocca lo stadio Smile


RE: Beyblade Video Testing - Arenanet - Oct. 29, 2010

(Oct. 28, 2010  10:26 PM)darkwocher Wrote:
(Oct. 28, 2010  9:33 PM)CZ87 Wrote: Gabriele, continui ad essere OT XD se vuoi fare domande vai sul thread delle domande o su vari ed eventuali, qua si commentano i filmati. In ogni caso taglia o non taglia l'aria una bottom ha un determinato stile di movimento a me questa CS è sembrata diversa dall'altra tutto qui.

non è diversa, fidati se ci fosse stata una cs qualsiasi avrebbe fatto lo stesso movimento, lo dico xke l'ho provato, e come se le weel d'attacco o di difesa stabilizzassero il bey, e in questo caso stabilizzandolo, il bey si mette dritto e la gomma non tocca lo stadio Smile

moh..cmq consigliami una weel instabile, provo a testare sta cosa!


RE: Beyblade Video Testing - darkwocher - Oct. 29, 2010

(Oct. 29, 2010  6:16 AM)Arenanet Wrote:
(Oct. 28, 2010  10:26 PM)darkwocher Wrote:
(Oct. 28, 2010  9:33 PM)CZ87 Wrote: Gabriele, continui ad essere OT XD se vuoi fare domande vai sul thread delle domande o su vari ed eventuali, qua si commentano i filmati. In ogni caso taglia o non taglia l'aria una bottom ha un determinato stile di movimento a me questa CS è sembrata diversa dall'altra tutto qui.

non è diversa, fidati se ci fosse stata una cs qualsiasi avrebbe fatto lo stesso movimento, lo dico xke l'ho provato, e come se le weel d'attacco o di difesa stabilizzassero il bey, e in questo caso stabilizzandolo, il bey si mette dritto e la gomma non tocca lo stadio Smile

moh..cmq consigliami una weel instabile, provo a testare sta cosa!

guarda basta che provi gia la storm e la flame, gia vedrai la differenza


RE: Beyblade Video Testing - Arenanet - Oct. 29, 2010

(Oct. 29, 2010  8:08 AM)darkwocher Wrote:
(Oct. 29, 2010  6:16 AM)Arenanet Wrote:
(Oct. 28, 2010  10:26 PM)darkwocher Wrote:
(Oct. 28, 2010  9:33 PM)CZ87 Wrote: Gabriele, continui ad essere OT XD se vuoi fare domande vai sul thread delle domande o su vari ed eventuali, qua si commentano i filmati. In ogni caso taglia o non taglia l'aria una bottom ha un determinato stile di movimento a me questa CS è sembrata diversa dall'altra tutto qui.

non è diversa, fidati se ci fosse stata una cs qualsiasi avrebbe fatto lo stesso movimento, lo dico xke l'ho provato, e come se le weel d'attacco o di difesa stabilizzassero il bey, e in questo caso stabilizzandolo, il bey si mette dritto e la gomma non tocca lo stadio Smile

moh..cmq consigliami una weel instabile, provo a testare sta cosa!

guarda basta che provi gia la storm e la flame, gia vedrai la differenza

Grin guarda..nell'ultimo torneo fatto in romagna abbiamo visto molte flame essere giocate..ed era tutto tranne ke instabile Smile


RE: Beyblade Video Testing - Fullmetal - Oct. 29, 2010

(Oct. 29, 2010  8:44 PM)Arenanet Wrote:
(Oct. 29, 2010  8:08 AM)darkwocher Wrote:
(Oct. 29, 2010  6:16 AM)Arenanet Wrote:
(Oct. 28, 2010  10:26 PM)darkwocher Wrote:
(Oct. 28, 2010  9:33 PM)CZ87 Wrote: Gabriele, continui ad essere OT XD se vuoi fare domande vai sul thread delle domande o su vari ed eventuali, qua si commentano i filmati. In ogni caso taglia o non taglia l'aria una bottom ha un determinato stile di movimento a me questa CS è sembrata diversa dall'altra tutto qui.

non è diversa, fidati se ci fosse stata una cs qualsiasi avrebbe fatto lo stesso movimento, lo dico xke l'ho provato, e come se le weel d'attacco o di difesa stabilizzassero il bey, e in questo caso stabilizzandolo, il bey si mette dritto e la gomma non tocca lo stadio Smile

moh..cmq consigliami una weel instabile, provo a testare sta cosa!

guarda basta che provi gia la storm e la flame, gia vedrai la differenza

Grin guarda..nell'ultimo torneo fatto in romagna abbiamo visto molte flame essere giocate..ed era tutto tranne ke instabile Smile
Instabile... In realtà non mi vengono in mente Wheel instabili... Per instabili cosa intendi? Prova qualsiasi Wheel con una S/ES/MS e vedi quanta instabilità guadagni xD