World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - AndPag - Oct. 22, 2010

Bello!!! Smile


RE: Beyblade Video Testing - !J.L.! - Oct. 22, 2010

driger riesci a fare o hai mai provato a fare una cosa cosi? XDXDXD http://www.youtube.com/watch?v=39A5HRUJMig&feature=fvw
pensa usare sta combo in un duello 2 contro 2 XD


RE: Beyblade Video Testing - Nero 3 - Oct. 22, 2010

Quoto tutti, anche a me piace molto la nuova impostazione dei tuoi video, bravo Driger Wink


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Oct. 22, 2010

Secondo voi la Ray può essere considerata una Wheel Top-Tier? Io sarei molto curioso di provarla,ho visto solo dei video, ma vorrei dei pareri personali Wink Grazie.


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Oct. 22, 2010

(Oct. 22, 2010  5:18 PM)Markynho96 Wrote: Secondo voi la Ray può essere considerata una Wheel Top-Tier? Io sarei molto curioso di provarla,ho visto solo dei video, ma vorrei dei pareri personali Wink Grazie.

La Ray è un'ottima Wheel d'Attacco, sicuramente migliore della Storm (bè non ci vuole molto...).


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Oct. 22, 2010

(Oct. 22, 2010  5:28 PM)DrigerGT Wrote:
(Oct. 22, 2010  5:18 PM)Markynho96 Wrote: Secondo voi la Ray può essere considerata una Wheel Top-Tier? Io sarei molto curioso di provarla,ho visto solo dei video, ma vorrei dei pareri personali Wink Grazie.

La Ray è un'ottima Wheel d'Attacco, sicuramente migliore della Storm (bè non ci vuole molto...).

E tra Ray e Rock dici che è sempre meglio la Ray? Ho intenzione di procurarmene una al più presto ora che AkirasDaddy ha messo in vendita Booster Ray Unicorno e Ray Gil.


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Oct. 22, 2010

Ti prego, dimmi che non vuoi fare la mia combo T-T


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Oct. 22, 2010

Hihi Non ho in mente una combo ben precisa, voglio solo fare dei test sulla Ray con track basse, medio-alte, alte Wink


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Oct. 22, 2010

Fortuna che mi sta venendo in mente già un'altra combo, sai com'è, tra un mese c'ho un torneo che devo sostenere nel migliore dei modi e con originalità XD


RE: Beyblade Video Testing - Arenanet - Oct. 23, 2010

BRAVO! BELLISSIMA GRAFICA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


RE: Beyblade Video Testing - Clerish - Oct. 23, 2010

Bel video! Smile

Devo prendermi un saggittario: è bellissimo quando gira! Grin


RE: Beyblade Video Testing - !J.L.! - Oct. 23, 2010

presto nuovo video XD
volera piu in alto l`aquila o il drago? (plastic)


RE: Beyblade Video Testing - marcothegod - Oct. 24, 2010

bella la nuova grafica Smile
drigerb provi a fare un tutti contro tutti (handicap match) XD sarebbe bello Tongue_out


RE: Beyblade Video Testing - Nero 3 - Oct. 24, 2010

Ha già detto precedentemente che non gli piace l'idea Wink


RE: Combo&Componenti - pegaso - Oct. 24, 2010

ragazzi che ne pensate della seguente combo fra capricorn e bull?:
clear:bull
wheel:storm
bottom:M145
track:Q.
fatemi sapere.
scusare la trackè la sd.scusate per il doppio post


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Oct. 24, 2010

Sinceramente ne penso male (scusami)


RE: Combo&Componenti - abbard - Oct. 24, 2010

Purtroppo non credo che così possa funzionare bene, ma secondo me se cambiassi la Storm con una Flame potrebbe rendere discretamente


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Oct. 24, 2010

A mio parere anche la punta è assolutamente da cambiare


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Oct. 24, 2010

(Oct. 24, 2010  10:54 AM)nerotre Wrote: A mio parere anche la punta è assolutamente da cambiare

anche secondo me :\ piu che altro non mi piace la combo in se


RE: Combo&Componenti - gravitypasqui - Oct. 24, 2010

io come combo uso storm pegasis e la bottom di flame saggittario
è quindi un mix di durata-attacco e va molto bene


RE: Combo&Componenti - abbard - Oct. 24, 2010

effettivamente ho notato anche io che la SD, se lanciata con lo sliding, va in modalità d'attacco


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Oct. 24, 2010

(Oct. 24, 2010  12:31 PM)abbard Wrote: effettivamente ho notato anche io che la SD, se lanciata con lo sliding, va in modalità d'attacco

FSagittario non ha la S? (se ti stai riferendo a ciò che ha detto pasqualenapoli)


RE: Combo&Componenti - vigno - Oct. 24, 2010

(Oct. 24, 2010  12:31 PM)abbard Wrote: effettivamente ho notato anche io che la SD, se lanciata con lo sliding, va in modalità d'attacco

si,ma la bottom di sagitto è una S...


RE: Combo&Componenti - abbard - Oct. 24, 2010

Ops errore mio Tongue_out XD


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - Oct. 24, 2010

Io invece penso che la parte assolutamente da cambiare sia la M145, la Q funziona discretamente come Bottom d'Attacco