World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Markynho96 - Oct. 17, 2010

(Oct. 17, 2010  10:52 AM)!J.L.! Wrote: ciao ragazzi sto provando a creare qualche combo e volevo chiedervi cosa ne pensate di questa: lightning pegasus ed145 b

La Lightning è compatibile solo con la LDrago e viceversa, non ci puoi mettere la Pegasis sopra, ma ti dico che non è assolutamente una buona combo.


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Oct. 17, 2010

:\ ok grazie creero` una nuova combo, speriamo piu forte xD


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Oct. 17, 2010

Questo xkè in giappone i bey così li hanno anke i cani...se andate in giappone vedrete ke i cani sidano i gatti a bey e di sicuro nn hanno bey di valore inferiore ai 100€ xD queste cose pe i giapponesi sono normali....le varie versioni di aquila escono dalle bottiglie d'acqua...sol blaze lo hai vedendo il film,ray unicorno Ver.Aur. lo trovi a terra....cosa vuoi di + dalla vita...

p.s. nn rispondete "un lucano" xD


RE: Beyblade Video Testing - Nero 3 - Oct. 17, 2010

Lo sappiamo benissimo (purtroppo) .....


RE: Beyblade Video Testing - Fullmetal - Oct. 17, 2010

(Oct. 17, 2010  12:25 PM)L Drago Wrote: Questo xkè in giappone i bey così li hanno anke i cani...se andate in giappone vedrete ke i cani sidano i gatti a bey e di sicuro nn hanno bey di valore inferiore ai 100€ xD queste cose pe i giapponesi sono normali....le varie versioni di aquila escono dalle bottiglie d'acqua...sol blaze lo hai vedendo il film,ray unicorno Ver.Aur. lo trovi a terra....cosa vuoi di + dalla vita...

p.s. nn rispondete "un lucano" xD

Sol Blaze lo regalano a chi ha prenotato i biglietti del Film, mentre la maggior parte delle altre Edizioni Limitate vengono regalate a chi è abbonato a Coro Coro (Una rivista per bambini delle elementari - indicativo -)


RE: Beyblade Video Testing - !J.L.! - Oct. 17, 2010

(Oct. 17, 2010  12:25 PM)L Drago Wrote: Questo xkè in giappone i bey così li hanno anke i cani...se andate in giappone vedrete ke i cani sidano i gatti a bey e di sicuro nn hanno bey di valore inferiore ai 100€ xD queste cose pe i giapponesi sono normali....le varie versioni di aquila escono dalle bottiglie d'acqua...sol blaze lo hai vedendo il film,ray unicorno Ver.Aur. lo trovi a terra....cosa vuoi di + dalla vita...

p.s. nn rispondete "un lucano" xD

Lips_sealed...ci sono rimasto malissimo, volevo il lucano!!! Crying ...comunque e` vero riguardo i bey in jap ma non solo i bey ma un po tutto


RE: Beyblade Video Testing - Nero 3 - Oct. 17, 2010

Sottoscrivo (sigh) ;( ..... Comunque è meglio fermarsi qui o questo thread verrà rinominato "W Japan" Wink


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Oct. 17, 2010

Più di una pagina di OT. Ora finiamola grazie.


RE: Beyblade Video Testing - !J.L.! - Oct. 18, 2010

okok scusa, basta ot comunque driger tu hai capito cos e` successo nel video, 2 round? XD


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Oct. 18, 2010

(Oct. 18, 2010  9:28 AM)!J.L.! Wrote: okok scusa, basta ot comunque driger tu hai capito cos e` successo nel video, 2 round? XD

E' partito il bit chip di Dragoon...? XD Lì ci voleva un bel replay Wink.


RE: Beyblade Video Testing - !J.L.! - Oct. 18, 2010

(Oct. 18, 2010  8:15 PM)DrigerGT Wrote:
(Oct. 18, 2010  9:28 AM)!J.L.! Wrote: okok scusa, basta ot comunque driger tu hai capito cos e` successo nel video, 2 round? XD

E' partito il bit chip di Dragoon...? XD Lì ci voleva un bel replay Wink.
e` partito qualcosa ma non il bit chip, e` partito un disco di blue tempest XD


RE: Beyblade Video Testing - N0va - Oct. 19, 2010

DrigerGT avevo una richiesta potresti per favore fare un video testing su storm pegasis100r2f e lightning ldrago 100rf xkè io ho fatto qualke test e la prima combo ha dato ottimi risultati ma possedendo solo un beystadium hasbro e nn l'attack stadium volevo vedere cm si comportava spero ke accetterai di farlo cmq se nn hai tempo o nn puoi nn importa grazie


RE: Beyblade Video Testing - criblader - Oct. 19, 2010

prova storm cancer 100fs


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Oct. 19, 2010

ragazzi e` da 2 giorni che provo a creare una combo con componenti per forza hasbro solo che non riesco a continuarla :\ mi potreste dare una mano? avevo in mente di fare un bey un po fuori dal comune pero per ora riguardo a componenti ho in mente solo la storm e la ch120, come posso continuare? grazie in anticipo


RE: Combo&Componenti - L Drago - Oct. 19, 2010

Io farei L-Drago CH120/H145 RF


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Oct. 19, 2010

(Oct. 19, 2010  7:57 PM)L Drago Wrote: Io farei L-Drago CH120/H145 RF

ci ho pensato a Ldrago ma non c`e` ancora hasbro :\ inoltre preferire evitare la rf perche essendo in gomma ho paura si consumi XD


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Oct. 19, 2010

particolare senza la rf? prova rock bull h145 hf/s xD


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Oct. 19, 2010

(Oct. 19, 2010  8:06 PM)darkwocher Wrote: particolare senza la rf? prova rock bull h145 hf/s xD

hf/s non c`e` hasbro XD


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Oct. 19, 2010

(Oct. 19, 2010  8:11 PM)!J.L.! Wrote:
(Oct. 19, 2010  8:06 PM)darkwocher Wrote: particolare senza la rf? prova rock bull h145 hf/s xD

hf/s non c`e` hasbro XD

oddeo non mi dire ste cose eh! xD certo che c'è! storm aquario 100 hf/s


RE: Combo&Componenti - vigno - Oct. 19, 2010

(Oct. 19, 2010  8:11 PM)!J.L.! Wrote:
(Oct. 19, 2010  8:06 PM)darkwocher Wrote: particolare senza la rf? prova rock bull h145 hf/s xD

hf/s non c`e` hasbro XD

si k c'è...è quella che vendono con storm aquario


RE: Combo&Componenti - !J.L.! - Oct. 19, 2010

(Oct. 19, 2010  8:13 PM)vigno Wrote:
(Oct. 19, 2010  8:11 PM)!J.L.! Wrote:
(Oct. 19, 2010  8:06 PM)darkwocher Wrote: particolare senza la rf? prova rock bull h145 hf/s xD

hf/s non c`e` hasbro XD

si k c'è...è quella che vendono con storm aquario

ah si??? bene! allora devo prendere storm aquario ^^ grazie allora faccio storm ch120hf/s pero non so cosa usare per la clear, quella di wolf e` inutile?


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Oct. 19, 2010

(Oct. 19, 2010  8:19 PM)!J.L.! Wrote:
(Oct. 19, 2010  8:13 PM)vigno Wrote:
(Oct. 19, 2010  8:11 PM)!J.L.! Wrote:
(Oct. 19, 2010  8:06 PM)darkwocher Wrote: particolare senza la rf? prova rock bull h145 hf/s xD

hf/s non c`e` hasbro XD

si k c'è...è quella che vendono con storm aquario

ah si??? bene! allora devo prendere storm aquario ^^ grazie allora faccio storm ch120hf/s pero non so cosa usare per la clear, quella di wolf e` inutile?
no non è inutile, dipende dai gusti, pero visto che ci sei mettici quella di acquario visto che e bella da vedere e da piu durata, se ti posso dare un consiglio non mettere la hf/s sotto la ch120... i risultati sono disatrosi °__° ovviamente non ti impedisco di provare ^__^ anzi se hai qualche risultato interessante faccelo sapere ^__^


RE: Combo&Componenti - trygle95 - Oct. 19, 2010

al posto di comprarti storm aquario perke nn prendi un altro pegasis che è molto piu utile


RE: Combo&Componenti - Nero 3 - Oct. 19, 2010

Dark Wolf poi è stato solo uno spreco di soldi j.l (sensa offesa) Uncertain


RE: Combo&Componenti - trygle95 - Oct. 19, 2010

quoto nerotre