World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - Fullmetal - Aug. 26, 2010

Little Off// Ci sono 2 Mold della Burn? Da quando?


RE: Beyblade Video Testing - Clerish - Aug. 26, 2010

Hanno cambiato mentre facevano Burn Pisces:
http://worldbeyblade.org/Thread-BB-59-Burn-Phoenix-135MS?pid=303770#pid303770
Leggi da qui in avanti Wink

Per fortuna, la Burn che mi è arrivata ieri è mold 2 Smile


RE: Beyblade Video Testing - Yamislayer - Aug. 26, 2010

nota personale: la clear di virgo con la burn gli fornisce extrra durata,
inoltre, per i test di stamina personalmente credo che le punte sbilanciate alterino il risultato.
puoi anche durare di più ma se mentre sei sbilanciato subisci un colpo giusto sperdi troppe rotazioni...
io i test di durata li facevo con la wd su entrambi i bey


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Aug. 26, 2010

(Aug. 26, 2010  6:41 PM)Clerish Wrote: Secondo me la Burn seconda mold è ancora meglio, perchè ha del peso aggiunto, che si trova all'esterno della wheel. Non mi fido dei pochissimi test fatti, che dicono che la prima mold sia migliore.

Dai pochi test che ho fatto io il secondo modello sembra migliore come tempo di rotazione in singolo.

(Aug. 26, 2010  7:59 PM)Yamislayer Wrote: nota personale: la clear di virgo con la burn gli fornisce extrra durata,
inoltre, per i test di stamina personalmente credo che le punte sbilanciate alterino il risultato.
puoi anche durare di più ma se mentre sei sbilanciato subisci un colpo giusto sperdi troppe rotazioni...
io i test di durata li facevo con la wd su entrambi i bey

Forse con la Wheel Burn Virgo funziona meglio. Non l'ho mai provata, cmq dai test che ho fatto io (solo spin time) la CW Aquario e Bull risultano sempre migliori (test eseguiti con la Earth mold 1): http://worldbeyblade.org/Thread-Clear-Wheels-Stamina-Testing


RE: Beyblade Video Testing - Clerish - Aug. 27, 2010

(Aug. 26, 2010  7:59 PM)Yamislayer Wrote: inoltre, per i test di stamina personalmente credo che le punte sbilanciate alterino il risultato.
puoi anche durare di più ma se mentre sei sbilanciato subisci un colpo giusto sperdi troppe rotazioni...
io i test di durata li facevo con la wd su entrambi i bey

Con i test di durata tra due bey, essendo la SD una punta facilmente consumabile, e che se consumata fa durare meno il bey su cui la si usa, si usa la B, una punta difficile da consumare, che permette ai due bey di combattere alla pari se non si hanno due SD perfettamente identiche Wink


RE: Beyblade Video Testing - Arenanet - Aug. 28, 2010

la SD si consuma se cade per terra xD
..è plastica..come fa a consumarsi?!


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Aug. 28, 2010

Come tutte le punte di plastica si consuma, certo non velocemente come la RF, ma si consuma.


RE: Beyblade Video Testing - Arenanet - Aug. 28, 2010

(Aug. 28, 2010  11:22 AM)DrigerGT Wrote: Come tutte le punte di plastica si consuma, certo non velocemente come la RF, ma si consuma.

Joyful_2 tutto si consuma prima o poi in questo mondo..senza ombra di dubbio!


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Aug. 31, 2010

400


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Aug. 31, 2010

Che è 400 Driger? xD Hai raggiunto i 400 video testing di beyblade?


RE: Beyblade Video Testing - BrokWine - Aug. 31, 2010

Dragoon GT vs Dranzer GT?

Chocked_2


RE: Beyblade Video Testing - trygle95 - Aug. 31, 2010

cosi dovrebbe essere


RE: Beyblade Video Testing - Clerish - Aug. 31, 2010

Adoro quella musica, è la finale del torneo in Beyblade 2002 per PS! Grin
Gli hai messo i bassi troppo alti, però :\

Quoto Brok.


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Sep. 01, 2010

Sì i bassi gli ho messi apposta più alti XD, fa più figo Tongue_out.


RE: Beyblade Video Testing - DGoon - Sep. 01, 2010

Triplo WOW! XD
Vai così DrigerGT! Arriverai a 1000 video!!! XD


RE: Beyblade Video Testing - NINNI - Sep. 01, 2010

Ma quello non e mica un tuo video vero driger???


Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Galaxy - Sep. 02, 2010

Ragazzi,guardando il forum internazionale,ho visto questo Thread lì da loro e mi sembra un'ottima idea tradurre e proporvelo.


Basta indicare la combo/il Bey/le parti che volete essere testate e chi può farà del suo meglio per accontentarvi Smile .
I test si svolgeranno sugli stadi disponibili dagli utenti che li effettuano,tuttavia è possibile richiedere che il test avvenga in un Beystadium specifico,e se possibile sarete accontentati Smile


Postate solo richieste che credete possano essere interessanti per lo sviluppo del gioco,gentilmente non chiedete test su combo/bey/componenti che hanno nel 99.9% dei casi scarse possibilità di essere utili.
Le richieste possono essere fatte per tutte le categorie di Beyblade finora messe in commercio: Plastic,HMS,MF.
Siate sicuri di specificare quale risultato state chiedendo, in modo da far concentrare chi effettua il test sui risultati che più vi interessano!

Tutto quello che sarà testato,verrà aggiunto qui nell'OP da me pian piano che le cose vengono fuori Smile

Esempio di richiesta test:

MF Gravity Perseus R145CS vs MF Earth (Mold 1) Bull GB145WB
Posso sapere su 10 round che risultati si ottengono in termini di vittoria/sconfitta tra questi due Beyblade?Grazie Smile

Risposta tipo dell'utente volenteroso:

Certo,ecco a te:

Dettagli:

MF Gravity Perseus R145CS vs MF Earth (Mold 1) Bull GB145WB
Lanciati nello stesso momento
Sonokong Attack Stadium
Gravity Perseus Right Spin, Counter Mode
CS nuova


Risultati:

1. Gravity Perseus K.O.
2. Bull O.S.
3. Bull K.O.
4. Bull O.S.
5. Bull K.O.
6. Bull K.O.
7. Bull. K.O.
8. Gravity Perseus K.O.
9. Bull K.O.
10. Bull O.S.
MF Gravity Perseus R145CS 2/10 (20%)
MF Earth (Mold 1) Bull GB145WB 8/10 (80%)



Spero possa essere utile a tutti i Blader Italiani Joyful_2


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Arenanet - Sep. 02, 2010

e io spero ci sia buon senso nelle richieste Grin


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - NINNI - Sep. 02, 2010

Per me sta domanda va qua. Io e Clerish abbiamo inventato una RF efficacissima e moooolto facile da reperire. Ditemi se la domanda va qua così continuo. Smile


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - DrigerGT - Sep. 02, 2010

(Sep. 02, 2010  11:13 AM)NINNI Wrote: Per me sta domanda va qua. Io e Clerish abbiamo inventato una RF efficacissima e moooolto facile da reperire. Ditemi se la domanda va qua così continuo. Smile

Direi che va più in Beyblade Homemade...


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Clerish - Sep. 02, 2010

Bel thread Galaxy Smile

Una cosa però va corretta XD
(Sep. 02, 2010  1:08 AM)Galaxy Wrote: Risposta tipo dell'utente volenteroso e pieno di bey:



RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Galaxy - Sep. 02, 2010

(Sep. 02, 2010  4:43 PM)Clerish Wrote: Bel thread Galaxy Smile

Una cosa però va corretta XD
(Sep. 02, 2010  1:08 AM)Galaxy Wrote: Risposta tipo dell'utente volenteroso e pieno di bey:

Grazie Grin
Ahahah,vabè non è detto :p


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - BrokWine - Sep. 02, 2010

(Sep. 02, 2010  4:43 PM)Clerish Wrote: Bel thread Galaxy Smile

Una cosa però va corretta XD
(Sep. 02, 2010  1:08 AM)Galaxy Wrote: Risposta tipo dell'utente volenteroso e pieno di bey:

A.k.a. DGT? xD


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Clerish - Sep. 02, 2010

Infatti, credo che sarà uno dei pochi, se non l'unico, che risponderà XD


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Galaxy - Sep. 02, 2010

Brok,perchè tu quanti ne hai ?Pochi?XD