World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - RockLeone145WB - Aug. 05, 2010

grazie mille del consiglio il problema è che nn la ho


RE: Beyblade Video Testing - NINNI - Aug. 06, 2010

Hei Driger che ne pensi di fare un video RayUnicorno vs RockGiraffe????? Smile


RE: Combo&Componenti - Arenanet - Aug. 06, 2010

Yamislayer, secondo me hai avuto una buona intuizione!!!

PS: io tutto sto famigerato recoil della r145 nn l'ho mai visto...e io e ispa l'abbiamo giocata spesso!


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Aug. 07, 2010

Rock Bull GB145RF...mi hai dato una buona idea per un video Yamislayer.


RE: Combo&Componenti - Arenanet - Aug. 07, 2010

(Aug. 07, 2010  1:42 AM)DrigerGT Wrote: Rock Bull GB145RF...mi hai dato una buona idea per un video Yamislayer.

io sono arrivato terzo al primo torneo organizzato con un Rock Bull H145RF Wink
cmq, ci sono varie scuole di pensiero..secondo me l'ipotetica "botta maggiorata" ke procura la GB145 è una favoletta Tongue_out_wink personalmente mi affido allo smash della horn!Joyful_2


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Aug. 07, 2010

Io sinceramente vedo la GB145 come pezzo che riduce il contraccolpo della Rock grazie al suo peso...a questo punto anche una R145 ci starebbe forse.


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Aug. 09, 2010

Destabilizing...Claws...


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Aug. 09, 2010

Leone? Poi? >< non ho idee.


RE: Beyblade Video Testing - DasherDeath - Aug. 09, 2010

mmmm...sempre misterioso driger gt con l'indovinello del video XD


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Aug. 09, 2010

(Aug. 09, 2010  2:46 PM)DasherDeath Wrote: mmmm...sempre misterioso driger gt con l'indovinello del video XD

Ma questa volta è proprio difficilee xD Ci vuole Clerish per indovinare, lui si che è bravo v.v


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Aug. 09, 2010

MF LDrago 90WF VS MF Earth Bull ED145WB


RE: Beyblade Video Testing - trygle95 - Aug. 09, 2010

video stupendo come al solito,ma in qst caso volevi testare la ed145?


RE: Beyblade Video Testing - Clerish - Aug. 09, 2010

Sono stato via qualche giorno, e ho dovuto recuperare le news arretrate, se fossi arrivato prima l'avrei detto subito, la sapevo XD

Senza ancora aver visto il video vi dico che vince LDrago, ma se avesse messo la GB145 avrebbe vinto Bull.


RE: Beyblade Video Testing - Fullmetal - Aug. 09, 2010

(Aug. 09, 2010  4:08 PM)Clerish Wrote: Sono stato via qualche giorno, e ho dovuto recuperare le news arretrate, se fossi arrivato prima l'avrei detto subito, la sapevo XD

Senza ancora aver visto il video vi dico che vince LDrago, ma se avesse messo la GB145 avrebbe vinto Bull.

E invece ha vinto Earth Bull XP
Ma, come mai LDrago dei Metal Fight? Non l'ho mai sentito nominare in quanto prestazioni...


RE: Beyblade Video Testing - Clerish - Aug. 09, 2010

Visto il video, strano, è stato così diverso dai risultati sul forum internazionale :\

@Full: http://worldbeyblade.org/Thread-The-Destabalizing-Attacker-MF-L-Drago-90WF Leggi tutto Wink
E' per questo che cerco una WF.


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Aug. 09, 2010

Ottimo video Smile

Clerish, da quanto ho letto, la WF non è molto buona, in quanto non è molto controllabile, però tutto sommato non è una brutta bottom. Devi saper lanciare bene un beyblade d'attacco per valorizzare le potenzialità della WF.


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Aug. 10, 2010

Sembra che per essere efficace quella combo debba essere lanciata normalmente senza banking o sliding, così da durare di più dell'avversario. Peccato, proverò in un video futuro.


RE: Beyblade Video Testing - NINNI - Aug. 10, 2010

Ma non e troppo basso quel bey?? Non va neanche in sliding :\


RE: Beyblade Video Testing - Clerish - Aug. 10, 2010

No, è perchè è difficile fare la traiettoria a fiore con le punte di plastica.

(Aug. 09, 2010  7:25 PM)Markynho96 Wrote: Ottimo video Smile

Clerish, da quanto ho letto, la WF non è molto buona, in quanto non è molto controllabile, però tutto sommato non è una brutta bottom. Devi saper lanciare bene un beyblade d'attacco per valorizzare le potenzialità della WF.

Meglio se guardi il link che ho postato, la WF viene usata in questa combo perché ha molta più resistenza che la RF, e permette a LDrago di destabilizzare il bey di difesa e vincere per perdita di rotazioni.


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Aug. 10, 2010

(Aug. 10, 2010  4:02 PM)Clerish Wrote: No, è perchè è difficile fare la traiettoria a fiore con le punte di plastica.

(Aug. 09, 2010  7:25 PM)Markynho96 Wrote: Ottimo video Smile

Clerish, da quanto ho letto, la WF non è molto buona, in quanto non è molto controllabile, però tutto sommato non è una brutta bottom. Devi saper lanciare bene un beyblade d'attacco per valorizzare le potenzialità della WF.

Meglio se guardi il link che ho postato, la WF viene usata in questa combo perché ha molta più resistenza che la RF, e permette a LDrago di destabilizzare il bey di difesa e vincere per perdita di rotazioni.

Ok Wink Grazie per la dritta.


RE: Beyblade Video Testing - XxXdanielXxX - Aug. 10, 2010

driger gt questo video mi ha davvero colpito....bellissimo come tutti i tuoi video


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Aug. 11, 2010

(Aug. 07, 2010  9:06 AM)Arenanet Wrote:
(Aug. 07, 2010  1:42 AM)DrigerGT Wrote: Rock Bull GB145RF...mi hai dato una buona idea per un video Yamislayer.

io sono arrivato terzo al primo torneo organizzato con un Rock Bull H145RF Wink
cmq, ci sono varie scuole di pensiero..secondo me l'ipotetica "botta maggiorata" ke procura la GB145 è una favoletta Tongue_out_wink personalmente mi affido allo smash della horn!Joyful_2

io terzo sempre con quel bey ^^

comunque per le combo: l'idea con la flame e la r145 non è un granchè in difesa.
nel senso che la r145 è troppo piccola =(
potrebbe far bene contro bey bassi con la 90.
il discorso con la rf non l'ho testato, tuttavia la r145 accorcia la durata mi sa.

@ piero, io con quel bey puntavo a sfruttare le potenzialità difensive della rock, per restare in campo e vincere di durata. (e sì, la rock ha delle potenzialità difensive, ma ci vuole sotto la rf per fare abbastanza attrito)


RE: Beyblade Video Testing - RockLeone145WB - Aug. 11, 2010

bellissimo video


RE: Combo&Componenti - Arenanet - Aug. 12, 2010

ma la rock non è una wheel da difesa Smile è tra le wheel con + smash!!! per il tuo scopo una earth era + indicata Smile


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Aug. 16, 2010

Old Metal...Attack!