World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - DRAGOON STAR - Jul. 19, 2010

si è vero ! fanne uno con ray unicorno e storm pegasis! però metti la track 100 a storm pegasis così ci sarà da divertirsi XD


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jul. 20, 2010

Will its water Defense be sufficient...?


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Jul. 20, 2010

(Jul. 20, 2010  2:05 PM)DrigerGT Wrote: Will its water Defense be sufficient...?

Earth Aquario contro Quetz? xD


RE: Beyblade Video Testing - Clerish - Jul. 20, 2010

No, Pisces Smile


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jul. 20, 2010

MF Lightning LDrago CH120RF VS MF Pisces GB145WB


RE: Beyblade Video Testing - Clerish - Jul. 20, 2010

Ho vinto! XD

Un'altro bel video che dimostra la supremazia della RF Smile


RE: Beyblade Video Testing - BrokWine - Jul. 20, 2010

Ma che volo fa LDrago? xD


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Jul. 20, 2010

(Jul. 20, 2010  3:47 PM)Clerish Wrote: Ho vinto! XD

Un'altro bel video che dimostra la supremazia della RF Smile

Avrei vinto io se avessi pensato a Pisces ù.ù xD Ottimo video, la canzone è stupendaaa! =P


RE: Beyblade Video Testing - XxXdanielXxX - Jul. 20, 2010

this video is fantastic XD... Complimenti driger fai sempre dei bellissimi video


RE: Beyblade Video Testing - NINNI - Jul. 20, 2010

NNNNNNNNNNNNNNNNNNOooooooooooooooooooooooooooooo Drigeeeeeeeeeeeer quella combo l'avevo in mente iooooooooooooooooooo c'è Ispanico86 che puo confermare!!!!!!!!! XD XD XD


RE: Beyblade Video Testing - j84c3 - Jul. 20, 2010

Ehi DrigerGT perkè non fia un paio di video di bey plastic vs i nuovi MF??


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jul. 20, 2010

Perchè nn c'è paragone...anke il MF + scarso contro il Plastic + forte la sorte sarebbe la stessa,ovvero,vittoria del MF


RE: Beyblade Video Testing - DRAGOON STAR - Jul. 20, 2010

confermo ciò che dice Ldrago al 1000 per 1000 (%) Smile comunque ....
Mitico!!!!! video stupendissimissimissimo!!!!!!! e poi con un bey che finalmente ho anche io : = MF lightning L drago CH120 RF !!!
Stupenda scelta!!! e video e canzoni stupende!!!! non so come esprimere il piacere che ho nel vedere questi video!!!!
ho lo spazio preferiti che è stracolmo dei tuoi video!!! XD


RE: Beyblade Video Testing - j84c3 - Jul. 20, 2010

l drago.. i bey plastici con il disco in acciaio cirkolare riescono a dare del filo da torcere anke ai metal fusion...
Solo che non sò se drigergt possiete questi diski.. sikkome ho visto ke ha + beyblade lui ke la asbro pensavo di si XD


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jul. 21, 2010

(Jul. 20, 2010  7:52 PM)j84c3 Wrote: Ehi DrigerGT perkè non fia un paio di video di bey plastic vs i nuovi MF??

Non ne faccio perché non ne varrebbe la pena. I MFB sono in generale più forti dei Plastic e degli HMS, forse con qualche eccezione (HMS).


RE: Beyblade Video Testing - j84c3 - Jul. 21, 2010

si.. se non sbaglio una volta hai fatto un hms vs un metal fight.. wolborg forse? nn rikordo ke bey era... potresti farne altri? mf vs hms?? ti prego!!! xD
Magari si potrebbero fare dei video in cui sono presenti 3 bey contemporaneamente Tongue_out_wink


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jul. 21, 2010

Driger anke a te L Drago è un pazzo incontrollabile eh? xD
Cmq Pisces stava quasi x portare a termine quel compito ke tutti i bey di difesa si sono prefissati,ovvero, battere la RF xD Pisces ce l'aveva quasi fatta...è stata solo questione di sfortuna secondo me!


RE: Beyblade Video Testing - NINNI - Jul. 21, 2010

Secendo me e questione che la RF non si tocca!!!!!! Anche se non riesco più a trovare un video su you tube di storm pegasis 105 rs vs storm pegasis 105 rf. E la rs a vinto! Ma e come la buttom ms però in gomma uffi!! Smile


RE: Beyblade Video Testing - StardustPegasis - Jul. 21, 2010

Tempo fa c'era un video...Mi pare di DGT...Dove Storm Pegasis 105RF andava contro Dragoon Storm, e alla fine vinceva Dragoon Storm ma non lo trovo + Speechless


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jul. 21, 2010

Forse DGT si è messo vergongna di quel video e l'ha cestinato xD


RE: Beyblade Video Testing - StardustPegasis - Jul. 21, 2010

Ma no perchè?XD era bello, se magari prova a rifarlo con Galaxy Pegasis...Per me vince di nuovo Dragoon Storm XD


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jul. 21, 2010

(Jul. 21, 2010  2:18 AM)j84c3 Wrote: si.. se non sbaglio una volta hai fatto un hms vs un metal fight.. wolborg forse? nn rikordo ke bey era... potresti farne altri? mf vs hms?? ti prego!!! xD
Magari si potrebbero fare dei video in cui sono presenti 3 bey contemporaneamente Tongue_out_wink

Ho fatto anche altri video come quello, cerca nel mio canale Wink.


RE: Combo&Componenti - DvD99 - Jul. 21, 2010

Ciao A Tutti, io vorrei fare una buona combo con i seguenti pezzi (potete proporre qualsiasi stile)
Clear Wheel:aquario,l drago,pegasis,cancer,aquila,sagittario,leone,gemios
Metal Wheel:lighting,killer,storm,dark,earth,flame,rock
Track:100,df145,105,ch120,145,c145,135,h145
bottom: Hf scassate,F,FS,SF,WD,SD,S,B
Metal Face


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Jul. 21, 2010

(Jul. 21, 2010  1:12 PM)DvD99 Wrote: Ciao A Tutti, io vorrei fare una buona combo con i seguenti pezzi (potete proporre qualsiasi stile)
Clear Wheel:aquario,l drago,pegasis,cancer,aquila,sagittario,leone,gemios
Metal Wheel:lighting,killer,storm,dark,earth,flame,rock
Track:100,df145,105,ch120,145,c145,135,h145
bottom: Hf scassate,F,FS,SF,WD,SD,S,B
Metal Face

Attacco: Storm Pegasis 100F (hai Storm Pegasis ma non hai una RF??)
Difesa: MF Earth Aquario C145B/WD
Durata: Flame/Earth Aquario DF145SD/WD/B


RE: Combo&Componenti - DvD99 - Jul. 21, 2010

veramente l'ho comprato a pezzi pegasis prima ho preso storm sgtto 105 hf e poi da abbard ho preso la clear pegasis gialla Grin