World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - Arenanet - Jul. 13, 2010

io sono molto HOT ...lol

song azzeccatissimeeee Grin


RE: Beyblade Video Testing - BrokWine - Jul. 15, 2010

Ottimo montaggio come al solito e bel torneo Grin


RE: Beyblade Video Testing - DRAGOON STAR - Jul. 15, 2010

ma quanti amici ha asa??? XD gianfranco gianluigi giannina gil e gel poi XD XD asa è un grande !...spero che non se ne vada via mai...avrei voluto conoscerlo di persona perlomeno.... in video non è lo stesso però! Smile
comunque quella volta a domodossola è stato ancora più divertente XD si è presentato da solo!!! XD è un grande XD stupendo video DrigerGT e musica azzeccatissima Smile
P.S. = io l'avevo già sentita in un AMV di One Piece Smile


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jul. 17, 2010

Its Claws...are really effective?


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jul. 17, 2010

MF Leone H145RF VS MF Earth Bull GB145WB


RE: Beyblade Video Testing - abbard - Jul. 17, 2010

Mamma mia che figura Earth Bull... Ma hai usato la versione della Earth + pesante?


RE: Beyblade Video Testing - NINNI - Jul. 17, 2010

WOOOOOOOOOOOOOOW che potenza!!


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jul. 17, 2010

Beh ke dire...uno scontro lampo!
Pensavo ke almeno un 3-2 lo faceva il bull....mah secondo me avresti dovuro usare Earth Bull C145WD + Metal Face...l GB nn mi garba e la WB nn resiste bene....cmq grandi prestazioni di leone!


RE: Beyblade Video Testing - Clerish - Jul. 17, 2010

(Jul. 17, 2010  5:44 PM)abbard Wrote: Mamma mia che figura Earth Bull... Ma hai usato la versione della Earth + pesante?

No, non ce l'ha la seconda mold.


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Jul. 17, 2010

Gran bel video DrigerGT! Smile


RE: Beyblade Video Testing - StardustPegasis - Jul. 18, 2010

Grande *.*


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jul. 18, 2010

(Jul. 17, 2010  6:02 PM)L Drago Wrote: Beh ke dire...uno scontro lampo!
Pensavo ke almeno un 3-2 lo faceva il bull....mah secondo me avresti dovuro usare Earth Bull C145WD + Metal Face...l GB nn mi garba e la WB nn resiste bene....cmq grandi prestazioni di leone!

La WB ha maggiore superficie a contatto con lo stadio rispetto alla WD, non per niente è la migliore Bottom difensiva. Ho usato la GB145 perché è attualmente la Track più pesante e siccome Leone in questn caso è alto come Bull non avrebbe senso usare la C145.


RE: Beyblade Video Testing - BrokWine - Jul. 18, 2010

Scontro interessante


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jul. 18, 2010

Xò nn so se lo hai notato anke tu DGT,ma la WD quando si sta x fermare il bey fa degli scatti strani,xkè la parte laterale della bottom a contatto cn lo stadio slitta e provoca questi scatti ke a parer mio sn molto utili ...


RE: Beyblade Video Testing - DRAGOON STAR - Jul. 18, 2010

si ! io l'ho notato con la SD e in pratica si lancia letteralmente all'attacco contro il bey avversario tirando delle belle botte! Smile però io ho provato solo con la SD e non con la WD quindi non lo so dire con certezza Smile
comunque bellissimo video ,leone ha una grande potenza Smile


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jul. 18, 2010

Cn la WD è molto + efficace fidati,mi sembra mooolto buona come bottom di difesa anke meglio della WB a mio parere...si dovrebbe provare contro una top tier di difesa


RE: Beyblade Video Testing - ISPANICO - Jul. 18, 2010

(Jul. 18, 2010  3:05 PM)L Drago Wrote: Cn la WD è molto + efficace fidati,mi sembra mooolto buona come bottom di difesa anke meglio della WB a mio parere...si dovrebbe provare contro una top tier di difesa

mhhhh secondo me la WD e pi di resistenza ke di difesa e io preferisco la SD o la WB


RE: Beyblade Video Testing - XxXdanielXxX - Jul. 18, 2010

scusate l'intrusione ma ispa ha raggione ,la wd è piu per la resistenza che per la difesa


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jul. 18, 2010

Mmm...può anke essere ma la WB è più aggressiva rispetto alla WD


RE: Beyblade Video Testing - ISPANICO - Jul. 18, 2010

(Jul. 18, 2010  4:00 PM)L Drago Wrote: Mmm...può anke essere ma la WB è più aggressiva rispetto alla WD

il fatto e ke la WD si piazza al centro dell'arena e quindi uno ke usa lo sliding cn RF e probabilissimo ke il bey cn la WD viene buttato fuori sicuramente, invece cn la WWB il beyblade nn rimane al centro anzi oscilla e basta ke la RF nn ti prende i primi giri e quindi e probabile piu ke ti salvi cn una WB ke cn una WD contro la RF, poi se invece si gioca stamina VS stamina o contro defense ti do ragione ke la WD e piu forte


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jul. 18, 2010

mmm...grazie della lezione gratuita...adesso so ke fare cn la mia combo,grazie Wink


RE: Beyblade Video Testing - Clerish - Jul. 18, 2010

Ricorda però che la SD è la migliore per stamina pura Wink

Fine ot


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jul. 18, 2010

Non ti preoccupare...almeno questo lo so xD


RE: Beyblade Video Testing - XxXdanielXxX - Jul. 18, 2010

DrigerGt,volevo chiederti se potresti fare un video dove si scontrano ray unicorno contro storm pegasis ,sarebbe bello vedere un video del genere XD


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jul. 18, 2010

(Jul. 18, 2010  9:38 AM)L Drago Wrote: Xò nn so se lo hai notato anke tu DGT,ma la WD quando si sta x fermare il bey fa degli scatti strani,xkè la parte laterale della bottom a contatto cn lo stadio slitta e provoca questi scatti ke a parer mio sn molto utili ...

Sì ho capito cosa intendi Smile, quello succede con tutte le Bottom della "serie D" quando si stanno per fermare, ma non centra niente con la Difesa, più che altro è molto utile per la Durata.

(Jul. 18, 2010  4:16 PM)XxXdanielXxX Wrote: DrigerGt,volevo chiederti se potresti fare un video dove si scontrano ray unicorno contro storm pegasis ,sarebbe bello vedere un video del genere XD

Lo terrò a mente Wink.