World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Jul. 04, 2010

Per avere risultati sicuri bisognerebbe provare le due combo contro una top tier di Difesa in almeno 10-15 incontri o anche di più. Ovviamente più incontri si fanno più il risultato è accurato.


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jul. 04, 2010

una top tier potrebbe essere (Metal Face)Earth Aquila C145WB/WD? Loho potrei vedere un po' come va....ma meglio ke lo fai tu...sei + espertodi me Smile


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Jul. 04, 2010

DrigerGT hai provato la Thermal in una combo di difesa per caso? Sono curioso di vedere come si comporta con una DF145, una WB e una MF.


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Jul. 04, 2010

(Jul. 04, 2010  9:23 PM)L Drago Wrote: una top tier potrebbe essere (Metal Face)Earth Aquila C145WB/WD? Loho potrei vedere un po' come va....ma meglio ke lo fai tu...sei + espertodi me Smile

Sì esatto. Fai pure se vuoi Smile. Anche se penso che la Galaxy sia più efficace su track alte, come ho mostrato in uno dei miei video.


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jul. 04, 2010

(Jul. 04, 2010  9:24 PM)Markynho96 Wrote: DrigerGT hai provato la Thermal in una combo di difesa per caso? Sono curioso di vedere come si comporta con una DF145, una WB e una MF.

Sì, la Thermal secondo me crea un forte contraccolpo se colpita nelle "punte" che ha, quindi non è adatta alla Difesa. Rimane cmq un'ottima Wheel di Durata (se non la migliore, Virgo escluso).


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jul. 04, 2010

mmm....ke ne dite della H145?è una splendida track di attacco ed è anke alta...a me piace dopo provo anke cn questa track


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Jul. 04, 2010

(Jul. 04, 2010  9:41 PM)L Drago Wrote: mmm....ke ne dite della H145?è una splendida track di attacco ed è anke alta...a me piace dopo provo anke cn questa track

Sì potrebbe essere efficace, anche se la H145 fa perdere molto velocemente velocità di rotazione al bey e provoca volentieri self-KO a causa del forte contraccolpo...


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jul. 04, 2010

Vero...ma è ankora tutto da testare...stavo pensando di montarci su anke una MF per rendere il bey + stabile e diminuire i self-kill...ma il probema è ke renderebbero pesante i bey e l rallenterebbero drasticamente....mmm...ke ne dite di una bella C145 o di una semplice ma efficace 145?


RE: Combo&Componenti - Clerish - Jul. 04, 2010

(Jul. 04, 2010  11:27 AM)Galaxy Wrote: AR: Triple Tiger
WD: Ten Wide
SG: Right Spin
BB: Dragoon F

Come vi pare??

Sembra buona, anche se la base non è il massimo (lo so che hai solo quella per attacco) Wink


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Jul. 04, 2010

Procurati una base diversa per l attacco con i prossimi acquisti
Le migliori sono quelle che escono con
Gaia dragoon V
Dragoon s
GRIP ATTACKER
dragoon v2
driger s (?)
driger v2 (?)


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jul. 04, 2010

(Jul. 04, 2010  10:02 PM)Clerish Wrote:
(Jul. 04, 2010  11:27 AM)Galaxy Wrote: AR: Triple Tiger
WD: Ten Wide
SG: Right Spin
BB: Dragoon F

Come vi pare??

Sembra buona, anche se la base non è il massimo (lo so che hai solo quella per attacco) Wink

Si non è il massimo,ma è la più bassa che ho!
(hehehehehe ormai sei tu tra i due quello che sa i Bey che ho XD)
Grazie per il parere Wink

(Jul. 04, 2010  10:06 PM)Gianmarco.93 Wrote: Procurati una base diversa per l attacco con i prossimi acquisti
Le migliori sono quelle che escono con
Gaia dragoon V
Dragoon s
GRIP ATTACKER
dragoon v2
driger s (?)
driger v2 (?)

Mi arriveranno tutte tra un pò :Q____
Grazie Gian Wink


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Jul. 04, 2010

Tutte????
*_____*


RE: Combo&Componenti - Clerish - Jul. 04, 2010

Tutte????????? Chocked_2


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jul. 04, 2010

Lo giuroTongue_out_wink


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Jul. 04, 2010

O mio Dio .
Non ci sono molti altri commenti da fare.
Complimenti,ottimi acquisti


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Jul. 05, 2010

(Jul. 04, 2010  9:34 PM)DrigerGT Wrote:
(Jul. 04, 2010  9:24 PM)Markynho96 Wrote: DrigerGT hai provato la Thermal in una combo di difesa per caso? Sono curioso di vedere come si comporta con una DF145, una WB e una MF.

Sì, la Thermal secondo me crea un forte contraccolpo se colpita nelle "punte" che ha, quindi non è adatta alla Difesa. Rimane cmq un'ottima Wheel di Durata (se non la migliore, Virgo escluso).

Ok, grazie ^^ E se provassi a fare Thermal Virgo DF145WD sarebbe una buona combo di durata vero? (O anche con la C145 forse non sarebbe male..)


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jul. 05, 2010

Infatti cn la C145 sarebbe meglio...assorbe i colpi alla track degli altri bey


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Jul. 05, 2010

(Jul. 05, 2010  8:48 AM)L Drago Wrote: Infatti cn la C145 sarebbe meglio...assorbe i colpi alla track degli altri bey

Si ma la DownForce145 ha delle alette che aumentano la rotazione del beyblade se non sbaglio. Vabbè aspettiamo risposta da Driger Wink


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jul. 05, 2010

Mi spiace di nn poter testare questo bey xkè nn possiedo la thermal,ma nn penso ke sia un buon bey di difesa....ankor meno cn la DF...cmq aspettiamo risoste dal + esperto Smile


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Jul. 05, 2010

(Jul. 05, 2010  9:10 AM)L Drago Wrote: Mi spiace di nn poter testare questo bey xkè nn possiedo la thermal,ma nn penso ke sia un buon bey di difesa....ankor meno cn la DF...cmq aspettiamo risoste dal + esperto Smile

Infatti io ho detto di durata non di difesa Grin


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jul. 05, 2010

E allora è da buttare xD
No asp mo ti dic...se devi fa na combo di difesa devi mettere la GB e basta xD


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Jul. 05, 2010

(Jul. 05, 2010  9:24 AM)L Drago Wrote: E allora è da buttare xD
No asp mo ti dic...se devi fa na combo di difesa devi mettere la GB e basta xD

Leggi l'ultimo post della pagina 51! xD Avevo già chiesto in precedenza a DrigerGT se avesse testato la Thermal in una combo di difesa e ha detto che non è molto buona, però resta un ottima Metal Wheel di durata! Così gli ho chiesto se Thermal Virgo DF145WD fosse una buona combo di DURATA xD Chiaro ora?


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jul. 05, 2010

Guarda e la GB in durata secondo me è ottima!


RE: Beyblade Video Testing - Clerish - Jul. 05, 2010

Mark: Ti consiglio di leggere questo thread, dimostra che la Burn è meglio Wink
http://worldbeyblade.org/Thread-Staminathon-Burn-and-Thermal-Testing?highlight=staminathon


RE: Beyblade Video Testing - Arenanet - Jul. 05, 2010

(Jul. 05, 2010  9:29 AM)Markynho96 Wrote:
(Jul. 05, 2010  9:24 AM)L Drago Wrote: E allora è da buttare xD
No asp mo ti dic...se devi fa na combo di difesa devi mettere la GB e basta xD

Leggi l'ultimo post della pagina 51! xD Avevo già chiesto in precedenza a DrigerGT se avesse testato la Thermal in una combo di difesa e ha detto che non è molto buona, però resta un ottima Metal Wheel di durata! Così gli ho chiesto se Thermal Virgo DF145WD fosse una buona combo di DURATA xD Chiaro ora?

ottima combo Wink