World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - NINNI - Jul. 03, 2010

Perchè ne hanno fatto una nuova??


RE: Beyblade Video Testing - abbard - Jul. 03, 2010

La prima versione della punta Q era tagliata così \| , la nuova invece è così \_|


RE: Beyblade Video Testing - CZ87 - Jul. 03, 2010

Eh boh si DECISAMENTE meglio!


RE: Beyblade Video Testing - NINNI - Jul. 04, 2010

Finalmente l'anno migliorata ora posso fare un pensierino su strorm capricorne! Wink


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jul. 04, 2010

AR: Triple Tiger
WD: Ten Wide
SG: Right Spin
BB: Dragoon F

Come vi pare??


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Jul. 04, 2010

(Jul. 02, 2010  12:12 AM)StardustPegasis Wrote: Dovrebbe provare a fare Galaxy Pegasis 105RF...O lo ha già fatto?._. la mia memoria vacilla XD

Ho già provato...ma non merita nemmeno un video quella combo...


RE: Combo&Componenti - StardustPegasis - Jul. 04, 2010

(Jul. 04, 2010  1:52 PM)DrigerGT Wrote:
(Jul. 02, 2010  12:12 AM)StardustPegasis Wrote: Dovrebbe provare a fare Galaxy Pegasis 105RF...O lo ha già fatto?._. la mia memoria vacilla XD

Ho già provato...ma non merita nemmeno un video quella combo...

Oh mamma è così tremenda??O.o


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Jul. 04, 2010

(Jul. 04, 2010  1:55 PM)StardustPegasis Wrote:
(Jul. 04, 2010  1:52 PM)DrigerGT Wrote:
(Jul. 02, 2010  12:12 AM)StardustPegasis Wrote: Dovrebbe provare a fare Galaxy Pegasis 105RF...O lo ha già fatto?._. la mia memoria vacilla XD

Ho già provato...ma non merita nemmeno un video quella combo...

Oh mamma è così tremenda??O.o

Secondo la mia esperienza sì...


RE: Combo&Componenti - NINNI - Jul. 04, 2010

Bhe dai guardando il tuo video "gpegasis vs spegasis" stravince la storm non c'era neanche da pensarlo!!


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Jul. 04, 2010

(Jul. 04, 2010  2:03 PM)NINNI Wrote: Bhe dai guardando il tuo video "gpegasis vs spegasis" stravince la storm non c'era neanche da pensarlo!!

I risultati match Attacco VS Attacco non possono essere mai presi come sicuri...sono troppo imprevedibili.


RE: Combo&Componenti - NINNI - Jul. 04, 2010

Vero! Si dovrebbero lanciare solo le metal weel XD . Apparte gli skerzi,si potrebbe provare gpegasis vs rockleone,e poi spegasis vs rockleone e vedere quale attacca meglio, che ne dici??
Oppure galaxypegasis105rf vs rocleone, e poi stormpegasis105rf vs rockleone.


RE: Combo&Componenti - StardustPegasis - Jul. 04, 2010

(Jul. 04, 2010  1:57 PM)DrigerGT Wrote:
(Jul. 04, 2010  1:55 PM)StardustPegasis Wrote:
(Jul. 04, 2010  1:52 PM)DrigerGT Wrote:
(Jul. 02, 2010  12:12 AM)StardustPegasis Wrote: Dovrebbe provare a fare Galaxy Pegasis 105RF...O lo ha già fatto?._. la mia memoria vacilla XD

Ho già provato...ma non merita nemmeno un video quella combo...

Oh mamma è così tremenda??O.o

Secondo la mia esperienza sì...

Capisco...Ma alla fine G.Pegasis è completamente da buttare?


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jul. 04, 2010

In questo modo è stata resa + giocabile...vabbè ma nn sarà mai competitiva


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jul. 04, 2010

Ho provato a fare quello ke ha detto NINNI e i risultati secondo me sn questi:

G.Pegasis VS Rock Leone= 2-3
S.Pegasis VS Rock Leone =3-1

1.La R2F è molto deludente,dovrebbe essere la forma "evoluta" della RF ma è un disastro....prende lo sliding dopo circa 3 secondi,invece la RF lo prende subito.

2.La Galaxy secondo me nn è molto inferirore alla Storm però ha un impatto decisamente inferiore xkè secondo me,la Storm,essendo + sottile,è molto piu efficace e diretta....

Le combo sn le seguenti:

G.Pegasis 105R2F
S.Pegasis 105 RF
R.Leone 145WB


Ovvero nn ho modificato nulla...il risultato è quello citato sopra e il mio verdetto è ke S.Pegasis è + giocabile in tutti i suoi componenti rispetto a Galaxy Pegasis...ma rimane sempre il piu bello Eee


RE: Combo&Componenti - NINNI - Jul. 04, 2010

Ldrago dovevi fare gpegasis105rf!! Deve cambiare solo la metal weel prova se non ti dispiace. Wink


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jul. 04, 2010

Si provo...cmq io l'avevo fatto per vedere il bey migliore qual era....nn per altro...cmq ora vedo subito e ve faccio sapè Wink

P.S nn è ke io sia un campione di bey...secondo me queste cose dovrebbe farle DGT ma visto ke possiedo i bey e faccio + velocemente (cosa sbagliata xkè si dovrebbero fare + di tre incontri x vedere ki è REALMENTE + forte) allora vi accontento Smile


RE: Beyblade Video Testing - 1andreas - Jul. 04, 2010

DGT ti consiglio di testare a dovere la wheel Aquario xke' abbiamo notato io e kronin ke è molto competitiva anke più di quella di quetzalcoatl!


RE: Combo&Componenti - NINNI - Jul. 04, 2010

Dai su!!


RE: Beyblade Video Testing - NINNI - Jul. 04, 2010

Ma metal o clear?? Perchè quetz non ha clear XD


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jul. 04, 2010

xciò si sottintende la metal xD


RE: Beyblade Video Testing - NINNI - Jul. 04, 2010

Mha per me quella di quetz è intoccabile ha uno smash potente!!


RE: Beyblade Video Testing - 1andreas - Jul. 04, 2010

(Jul. 04, 2010  3:50 PM)NINNI Wrote: Mha per me quella di quetz è intoccabile ha uno smash potente!!

A dire il vero la wheel di quetz ha sia un buon upper (su track basse) e un buon smash (su quelle alte) invece la wheel di Aquario ha un ottimo upper anke meglio di quetz come aveva anke detto DGT , ma poi nn ha più testato la wheel x le nuove relase!


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jul. 04, 2010

Aaaaallora...ecco qui i nuovi risultati...nn è kambiat nulla....solo ke G.Pegasis ha perso una volta in meno...boh nn so ke dire...a me sembrano assolutamnte alla pari i 2 pegasis

G.Pegasis VS Rock leone =3-1
S.Pegasis VS Rock leone =3-1


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jul. 04, 2010

(Jul. 04, 2010  3:35 PM)1andreas Wrote: DGT ti consiglio di testare a dovere la wheel Aquario xke' abbiamo notato io e kronin ke è molto competitiva anke più di quella di quetzalcoatl!

Sì la Wheel Aquario ha un ottimo Upper Attack, avevo già fatto anche un video per dimostrarlo in qualche modo: http://www.youtube.com/watch?v=7qCK-IV_VVM
Però per essere davvero efficace dovrebbe montare una Track ancora più bassa della 90 (85?) oppure utilizzare un Bottom che sia più bassa della RF, R2F e CS. Siccome è una Wheel con uno spessore notevole...

Aquario ha anche e soprattutto un ottimo Smash Attack, anche se forse non è troppo affidabile...


Sono curioso di conoscere i vostri risultati, magari nel thread Combo&Componenti Smile.


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jul. 04, 2010

In poke parole acquario sarebbe forte soltanto cn dei pezzi bassi e inesistenti xD