World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jun. 30, 2010

Non ho proprio detto di no...ma soltanto che è un mistero anche per me quale sarà il prossimo video...


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Jun. 30, 2010

(Jun. 30, 2010  1:51 PM)DrigerGT Wrote: Non ho proprio detto di no...ma soltanto che è un mistero anche per me quale sarà il prossimo video...

DrigerGT non dovevi fare quello tra Galaxy Pegasis e Rock Giraffe?


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jun. 30, 2010

(Jun. 30, 2010  2:16 PM)Markynho96 Wrote:
(Jun. 30, 2010  1:51 PM)DrigerGT Wrote: Non ho proprio detto di no...ma soltanto che è un mistero anche per me quale sarà il prossimo video...

DrigerGT non dovevi fare quello tra Galaxy Pegasis e Rock Giraffe?

Sì ma quello è un AMVBB, che faccio più o meno ogni 2 settimane.


RE: Beyblade Video Testing - Markynho96 - Jun. 30, 2010

(Jun. 30, 2010  2:20 PM)DrigerGT Wrote:
(Jun. 30, 2010  2:16 PM)Markynho96 Wrote:
(Jun. 30, 2010  1:51 PM)DrigerGT Wrote: Non ho proprio detto di no...ma soltanto che è un mistero anche per me quale sarà il prossimo video...

DrigerGT non dovevi fare quello tra Galaxy Pegasis e Rock Giraffe?

Sì ma quello è un AMVBB, che faccio più o meno ogni 2 settimane.

Per AMVBB intendi uno di quelli con le immagini dell'anime?

E perchè non testi un'altro pò la R145? Prova a fare MF Rock Escolpio R145WB contro Ray Unicorno 90RF. Che ne dici?


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jun. 30, 2010

(Jun. 30, 2010  2:28 PM)Markynho96 Wrote: Per AMVBB intendi uno di quelli con le immagini dell'anime?

E perchè non testi un'altro pò la R145? Prova a fare MF Rock Escolpio R145WB contro Ray Unicorno 90RF. Che ne dici?

Sì intendo quello.

Un video simile a quello arriverà presto... Wink


RE: Beyblade Video Testing - fedet - Jun. 30, 2010

io vorrei vedere come si comporta la track di lacerta su una buona combo d'attacco


RE: Combo&Componenti - IXXI - Jun. 30, 2010

Che buona combo si potrebbe creare con un Escolpio WD145B, un Leone145D ed uno Storm Pegasis?


RE: Beyblade Video Testing - abbard - Jun. 30, 2010

(Jun. 30, 2010  6:03 PM)fedet Wrote: io vorrei vedere come si comporta la track di lacerta su una buona combo d'attacco

Quoto, tipo MF Lighning Ldrago WA130CS


RE: Combo&Componenti - abbard - Jun. 30, 2010

Escolpio 105B/D o Leone 105/WD145 RF


RE: Combo&Componenti - IXXI - Jun. 30, 2010

Thanks abbard! ^^


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jun. 30, 2010

Ray Pisces 90R²F VS MF Earth Bull R145WB


RE: Beyblade Video Testing - Gianmarco.93 - Jun. 30, 2010

R2F epic fail


RE: Beyblade Video Testing - StardustPegasis - Jun. 30, 2010

Che combo interessanti Grin
Concordo con Gian però XD la R2F ha solo deluso per ora in tutti i video ._.


RE: Beyblade Video Testing - BrokWine - Jun. 30, 2010

L'avevo già visto su FB, però mi sembrava ci fosse scritto RF e non R2F! Grin


RE: Beyblade Video Testing - CZ87 - Jun. 30, 2010

MAh..secondo me stò giro bisogna dire RAY Epic Fail.. comunque vabbè.


RE: Combo&Componenti - CZ87 - Jun. 30, 2010

Qualcuno di voi sa se mai rilasceranno una versione della prima wheel di sagittario con la Clear? Tipo Counter Leone e Cyber pegasis per dire..


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jun. 30, 2010

C'è un motivo x la quale ray pisces nn è riuscito a battere earth bull e secondo me il motivo è ke questa combo di difesa è imbattibile.Pisces ha perso 3-1 e nn è un caso!Bull si muoveva a malapena,nonostante i colpi di pisces...secondo me questo incontro anke ripetuto all'infinito il risultato nn sarebbe mai cambiato....bella combo di difesa bravo DGT mi garba xD


RE: Beyblade Video Testing - BrokWine - Jun. 30, 2010

Beh è ovvio xD quella è un top-tier di difesa (se non vado errato, anche se non sono tanto ricuro sulla R o.o)


RE: Combo&Componenti - Arenanet - Jun. 30, 2010

(Jun. 30, 2010  10:09 PM)CZ87 Wrote: Qualcuno di voi sa se mai rilasceranno una versione della prima wheel di sagittario con la Clear? Tipo Counter Leone e Cuber pegasis per dire..

probabilissimo..hanno fatto uscire anke il libra (infinity libra)...

cmq la CS gira bene solo a GT da ispanico l'abbiamo testata più e più volte ma senza risultati entusiasmanti..

la storm ha più upper ke smash imo!


RE: Combo&Componenti - Clerish - Jul. 01, 2010

Infatti, io non ce l'ho ancora la storm, ma solo guardandola mi sembra che abbia delle rampe utili per l'upper.


RE: Beyblade Video Testing - Clerish - Jul. 01, 2010

Infatti, volevo chiedere: questo video dimostra che la Ray non è buona o che la R145 è molto buona? Non credo sia conveniente testare due parti allo stesso tempo, altrimenti poi non si sa a quale attribuire il credito.


RE: Beyblade Video Testing - CZ87 - Jul. 01, 2010

No Ldrago fidati..oggi come oggi giocare in difesa con degli Hws/Mf è un suicidio, bottom come la RF e la R2F danno delle botte che NESSUN bey di difesa per quanto forte riesce a reggere statisticamente. Quindi direi che l'epic fail..e mi ripeto, sia stato della ray in questo frangente.


RE: Combo&Componenti - CZ87 - Jul. 01, 2010

Ah quindi non sono l'unico ad aver avuto in mano pr un po' la CS e notare che NON andava assolutamente come a Dgt XD


RE: Combo&Componenti - abbard - Jul. 01, 2010

(Jul. 01, 2010  9:47 AM)CZ87 Wrote: Ah quindi non sono l'unico ad aver avuto in mano pr un po' la CS e notare che NON andava assolutamente come a Dgt XD

XD pure io me ne sono accorto, pensavo di essere io a non saper lanciare


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jul. 01, 2010

Secondo voi è buona la Galaxy come wheel?