World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Jun. 29, 2010

Sì secondo me Ray Unicorno è un must buy. La CS è un'ottima alternativa alla RF e la Ray ha molto da dire.


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jun. 29, 2010

(Jun. 29, 2010  1:00 PM)CZ87 Wrote: Oh io stò ancora aspettando l'AMV revival con quelli di plastica eh >.>

Lo so, ma quel video se ma ci sarà, dovrà essere per un'occasione speciale... Eee

(Jun. 29, 2010  1:42 PM)StardustPegasis Wrote: ninni s'è fissato con la storia del bey ultraforte eh?XD
DGT su quali sarà il prossimo video? Mi piacerebbe vedere un'altra combo con la CS e una con la R2F

E' un mistero anche per me...XD


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Jun. 29, 2010

Rivalutazione della bottom F

La bottom è ,a parer di tutti, ampliamente surclassata dalla RF in quanto a mobilita e a grip
TUTTAVIA la F è visibilmente più bassa della RF e a parer mio gode di una discreta mobilita.A questo punto io credo che accoppiando la F ad una track 90 e usando una Metal Face per risolvere il problema del grip,si possa avere una combo più efficace nell upper attack rispetto ad una combo che monta la RF


RE: Combo&Componenti - NINNI - Jun. 29, 2010

SI giusto Gian e con la track 90 che è più bassa riesce a colpire meglio le track degli avversari e far maggior upper!


RE: Beyblade Video Testing - nicholas02 - Jun. 29, 2010

e un Video alla last man?? In un'arena piu' grossa, tipo quella dell'expo che si vede nei video su you tube, e diversi beyblade (4 o 5) che se le suonano... vittoria all'ultimo sopravvissuto.


RE: Beyblade Video Testing - StardustPegasis - Jun. 29, 2010

Stranamente l'idea di nicholas02 mi intriga parecchio XD ma penso che 5 beyblade che si scontrano possano avere la reazione di una bomba nucleare XD


RE: Beyblade Video Testing - BrokWine - Jun. 29, 2010

Sarebbe bello fare un torneo combo però richiede tempo Grin


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Jun. 29, 2010

(Jun. 29, 2010  2:14 PM)Gianmarco.93 Wrote: Rivalutazione della bottom F

La bottom è ,a parer di tutti, ampliamente surclassata dalla RF in quanto a mobilita e a grip
TUTTAVIA la F è visibilmente più bassa della RF e a parer mio gode di una discreta mobilita.A questo punto io credo che accoppiando la F ad una track 90 e usando una Metal Face per risolvere il problema del grip,si possa avere una combo più efficace nell upper attack rispetto ad una combo che monta la RF

Mmmhh...non credo che una MF basti per risolvere il problema del grip. La F sicuramente ha più Durata, ma ha anche poca Difesa, intesa come probabilità di uscire dallo stadio (grip XD).
Sicuramente è più bassa e questo è un bene, però per ora c'è solo wheel che utilizzano efficaciemente l'Upper Attack...Quetzalcoatl. Tutti gli altri bey d'Attacco utilizzano lo Smash.


RE: Combo&Componenti - Clerish - Jun. 29, 2010

Inoltre la MF rende anche il bey più pesante, rallentandolo e così eliminando il beneficio del maggiore grip


RE: Beyblade Video Testing - Clerish - Jun. 29, 2010

...e il tuo Wide Square! XD


RE: Beyblade Video Testing - BrokWine - Jun. 29, 2010

(Jun. 29, 2010  7:32 PM)Clerish Wrote: ...e il tuo Wide Square! XD

Potrei tentare ma io ho solo plastics Smile


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jun. 29, 2010

(Jun. 29, 2010  5:14 PM)nicholas02 Wrote: e un Video alla last man?? In un'arena piu' grossa, tipo quella dell'expo che si vede nei video su you tube, e diversi beyblade (4 o 5) che se le suonano... vittoria all'ultimo sopravvissuto.

Non penso farò mai video del genere...cmq non si sa mai.


RE: Beyblade Video Testing - DG - Jun. 29, 2010

(Jun. 29, 2010  7:41 PM)DrigerGT Wrote:
(Jun. 29, 2010  5:14 PM)nicholas02 Wrote: e un Video alla last man?? In un'arena piu' grossa, tipo quella dell'expo che si vede nei video su you tube, e diversi beyblade (4 o 5) che se le suonano... vittoria all'ultimo sopravvissuto.

Non penso farò mai video del genere...cmq non si sa mai.

io o un arena un po piu grande di quella usata nella finale del torneo organizzato dalla hasbro , potrei usarla per scontri del genere , pero la mia collezione di beyblade non e molto vasta


RE: Beyblade Video Testing - NINNI - Jun. 29, 2010

Dove hai preoso quell'arena?? :o


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jun. 29, 2010

NINNI sei OT...


RE: Combo&Componenti - CZ87 - Jun. 30, 2010

Concordo con gli altri a questo proposito anche più che per le questioni generali per l'attuale panorama di gioco competitivo che ha..come si può notare una mostruosa dominazione da parte delle RF contro un bey d'attacco munito di RF il recoil sarebbe davvero troppo forte.

Ah tra l'altro..secondo me la storm come Smash fa schifo XD quindi reputo piuttosto facile per la Ray esser migliore.


RE: Beyblade Video Testing - DRAGOON STAR - Jun. 30, 2010

comunque si ,anche a me piacciono di più i video con 2 beyblade che si scontrano,nel senso che sono belli anche quelli con più beyblade ,però quelli con 2 sono più avvincenti forse Smile


RE: Beyblade Video Testing - DG - Jun. 30, 2010

(Jun. 29, 2010  8:36 PM)NINNI Wrote: Dove hai preoso quell'arena?? :o

La comprai in un negozio a Napoli , la fabbrico la Kanomy la compagnia dei videogochi , comunque questa arena non era dei Beyblade , era di certe auto che correvano girando intorno a questa arena e vinceva chi riusciva a buttare fuori il proprio avversario .
Pero' la forma dell' arena e identica ad una arena beyblade .
Se riesco a trovare la macchina fotografica , posto le foto .


RE: Beyblade Video Testing - DrigerGT - Jun. 30, 2010

Basta andare OT.


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jun. 30, 2010

DGT c'è qualcosa in cantiere?Sono ansioso del tuo prossimo video


RE: Beyblade Video Testing - NINNI - Jun. 30, 2010

Ha gia risposto di no 3 o 4 volte. Wink


RE: Beyblade Video Testing - L Drago - Jun. 30, 2010

ah scsate nn ho letto i post precedenti


RE: Combo&Componenti - DRAGOON STAR - Jun. 30, 2010

la storm è così surclassabile??non credevo...comunque la lightning allora ? meglio o peggio della ray secondo voi?


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jun. 30, 2010

Secondo me è migliore.Ha uno smash molto migliore xkè ha gli "scalini" ke permettono di far saltare il bey avversario


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - Jun. 30, 2010

Sicuramente la Lightning rimane migliore, anche se secondo me meno affidabile.