World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Clerish - Jun. 14, 2010

Ma certo che è legale! XD


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jun. 14, 2010

(Jun. 14, 2010  4:09 PM)CZ87 Wrote: O mio dio cos'è? Non credo sia legale XD

Sembra una pillola nera saldata a fuoco nell'MGXD


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - Jun. 14, 2010

Secondo me un Dragoon G batte quella cosa xD


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jun. 14, 2010

(Jun. 14, 2010  4:13 PM)Fullmetal Wrote: Secondo me un Dragoon G batte quella cosa xD

Secondo me Dragoon G senza parti cambiate fa talmente schifo che basterebbe solo la pillola nera a batterloXDXD


RE: Combo&Componenti - L Drago - Jun. 14, 2010

Da ora in poi sarai il Prof.K del forum xD


RE: Combo&Componenti - CZ87 - Jun. 14, 2010

No a parte gli scherzi Ninni quel pezzo è originale? Per altro credo sia comunque illegale vista la mancanza di una base al quale applicarlo..o meglio nelle foto non si vede di sicuro XD


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jun. 14, 2010

(Jun. 14, 2010  6:18 PM)CZ87 Wrote: No a parte gli scherzi Ninni quel pezzo è originale? Per altro credo sia comunque illegale vista la mancanza di una base al quale applicarlo..o meglio nelle foto non si vede di sicuro XD

..è tutt'altro he legale un bey di quel genereXD
al massimo lo può iscrivere ad una gara di auto sportive visto che il pezzo nero che fa da punta è una parte di modellino di porscheXD


RE: Combo&Componenti - BrokWine - Jun. 14, 2010

Vorrei dire che Dragoon G non è poi cosi male, non è un top tier ma il suo lavoro più o meno lo fa!


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - Jun. 14, 2010

(Jun. 14, 2010  4:14 PM)Galaxy Wrote:
(Jun. 14, 2010  4:13 PM)Fullmetal Wrote: Secondo me un Dragoon G batte quella cosa xD

Secondo me Dragoon G senza parti cambiate fa talmente schifo che basterebbe solo la pillola nera a batterloXDXD
Dragoon G non fa troppo schifo, secondo me lo Smash dell'AR di Dragoon G è abbastanza da buttare fuori quella cosa.


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jun. 14, 2010

Per me la BB+EG di Dragoon G però non si può vedere...
In combo l'Ar è forte,è vero!!


RE: Combo&Componenti - BrokWine - Jun. 14, 2010

Io i Bey EG li uso di solito senza caricare l'EG, cosi funzionano un pò meglio del dovuto Grin


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jun. 14, 2010

anche io non carico l'EG..
però non lo so,non mi piace affatto!!


RE: Combo&Componenti - CZ87 - Jun. 14, 2010

HAHAHAHAHA mi sono accorto ora che è un pezzo di LEGO! Mio dio!!! Dannato monitor a gamma scura! Comunque non so bene come sia la BB di Dragoon G ma l'engine dovrebbe essere lo stesso di Driger G solo che Left, e per essere onesti Driger G come beyblade uscito dalla scatola è TUTT'ALTRO che debole in campo..quindi la punta non dovrebbe essere da buttare..


RE: Combo&Componenti - BrokWine - Jun. 14, 2010

Forse l'EG di Dragoon parte subito appena inizia la battaglia mentre quello di Driger a metà battaglia ma non ne sono certo Grin


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jun. 14, 2010

(Jun. 14, 2010  9:15 PM)BrokWine Wrote: Forse l'EG di Dragoon parte subito appena inizia la battaglia mentre quello di Driger a metà battaglia ma non ne sono certo Grin

Si hai perfettamente ragione,se li carichi funzionano così!

(Jun. 14, 2010  9:07 PM)CZ87 Wrote: HAHAHAHAHA mi sono accorto ora che è un pezzo di LEGO! Mio dio!!! Dannato monitor a gamma scura! Comunque non so bene come sia la BB di Dragoon G ma l'engine dovrebbe essere lo stesso di Driger G solo che Left, e per essere onesti Driger G come beyblade uscito dalla scatola è TUTT'ALTRO che debole in campo..quindi la punta non dovrebbe essere da buttare..

Bhè Driger G senza combinarlo con altri pezzi,hai ragione non è male,ma devi calcolare (secondo me) che ha sì la stessa punta di Dragoon G,ma quest'ultimo è un bey di attacco che ha una Left Spin e quando attacca -sua prerogativa- ha un "rinculo" ben maggiore di quello che si potrebbe avere tra due Bey con la stessa Spin,e la punta non aiuta affatto la stabilità del Bey per come la vedo...e questo lo rende peggiore di Driger G che può fare anche affidamento su un Ar molto largo che aiutamolto la stabilità di un bey.


RE: Video Beyblade HD - i'mchampion - Jun. 14, 2010

ragazzi posso mettere un video?


RE: Video Beyblade HD - BrokWine - Jun. 14, 2010

Certo che puoi Smile


RE: Video Beyblade HD - i'mchampion - Jun. 14, 2010

grazie e scusate la scarsissima qualità ma è il primo!!
storm pegasis 105RF VS dragoon g
http://img63.imageshack.us/img63/7523/img0203.mp4
ah e mi raccomando commentate che mi servono consigliWink
ragazzi l'avete visto?


RE: Combo&Componenti - NINNI - Jun. 15, 2010

(Jun. 14, 2010  7:58 PM)Galaxy Wrote: anche io non carico l'EG..
però non lo so,non mi piace affatto!!

Neanche io lo usavo con dragoon g! Lo faceva sempre uscire dallo stadio e finiva subito lo attivato si e no 3o4 volte e poi non mi e funzionato più!


RE: Video Beyblade HD - L Drago - Jun. 15, 2010

Ma se giochi in un piatto anke un bey plastic può battere il MF + forte sulla faccia della terra....serve uno stadio


RE: Video Beyblade HD - DGoon - Jun. 15, 2010

post spostato:

(Jun. 13, 2010  7:22 PM)imchampion Wrote: http://img63.imageshack.us/img63/7523/img0203.mp4
ragazzi scusate la scarsa qualita..però commentate



RE: Combo&Componenti - Fullmetal - Jun. 15, 2010

La base di Dragoon G è un First Cluch, quindi si attiva appena la punta tocca lo stadio. La base di Drgier G è un Middle Cluch, quindi si attiva durante la battaglia (Quando riceve colpi forti ecc.)


RE: Combo&Componenti - Clerish - Jun. 15, 2010

Strano, a me si attiva subito, infatti ha la stessa struttura della base di Dragoon G :\

Galaxy: Credo che ti sia confuso, il recoil maggiore si tra due bey che girano nello stesso senso. Immagina due ingranaggi che girano alla stessa velocità e in senso opposto: saranno in sintonia e non si colpiranno a vicenda. Invece, se girassero nello stesso senso, le palette li farebbero entrare in conflitto. Il recoil tra due bey che girano in sensi opposti si ha perchè non girano mai alla stessa velocità, ma è sempre minore dell'altro.


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - Jun. 15, 2010

(Jun. 15, 2010  2:35 PM)Clerish Wrote: Strano, a me si attiva subito, infatti ha la stessa struttura della base di Dragoon G :\
Sicuro? A me si attiva durante la battaglia


RE: Combo&Componenti - BrokWine - Jun. 15, 2010

Anche a me quella di Driger G si attiva durante la battaglia