World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - Clerish - Jun. 13, 2010

E' proprio come ha detto CZ87, infatti è un bey di tipo combinato, proteso dalla parte difesa-resistenza. La base di Vortex Ape è ottima e pesante, e ha una punta doppia Metal Sharp-Wide Defense, che garantisce stabilità e stamina. Il WD standard è il Magne WD, molto equilibrato, ma in caso di necessità si può cambiare (per esempio contro un bey d'attacco con un 10 Heavy) per adattare la combo. L'ar di Driger GT, essendo largo, aggiunge altra stamina, e gli dà una buona difesa. Ho provato altri AR, ma questo è il migliore che potrei usare.


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jun. 14, 2010

(Jun. 13, 2010  6:30 PM)Clerish Wrote: E' proprio come ha detto CZ87, infatti è un bey di tipo combinato, proteso dalla parte difesa-resistenza. La base di Vortex Ape è ottima e pesante, e ha una punta doppia Metal Sharp-Wide Defense, che garantisce stabilità e stamina. Il WD standard è il Magne WD, molto equilibrato, ma in caso di necessità si può cambiare (per esempio contro un bey d'attacco con un 10 Heavy) per adattare la combo. L'ar di Driger GT, essendo largo, aggiunge altra stamina, e gli dà una buona difesa. Ho provato altri AR, ma questo è il migliore che porei usare.

Ieri sera ho fatto una combo simile alla tua:

Ar Driger Gatling
WD 8 Heavy
BB Draciel F

l'ho fatto combattere contro Dragoon F e devo dire che sono state battaglie molto combattute...
Su 10 scontri nel beystadium 2,statisticamente il 3,33% delle volte vince la combo,il 3,33% delle volte vince Dragoon F e il 3,33% delle volte c'è un Draw perchè i loro scontri sono talmente forti che il rinculo le fa volare nelle fosse!
O devo appesantire la BB di Draciel F (anche se ho notato che 4 metal ball non ci entrano Chocked_2) oppure stavo pensando di mettere l'engine gear di Wolborg che assorbe di più invece della metal ball...
(E poi ci metterò anche l'anello di metallo che usciva dai vecchi Spin,il suo 1 grammo mi salveràXD)

EDIT: e stavo pensando che tutto quel rinculo probabilmente è dovuto ai diversi Spin che hanno...
Forse se metto una Left spin anche alla combo,o la faccio combattere contro una Right spin invece che con Dragoon F il risultato potrebbe essere nettamente diverso..


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Jun. 14, 2010

Dragoon f non è buono per fare i test,è troppo debole


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jun. 14, 2010

(Jun. 14, 2010  10:16 AM)Gianmarco.93 Wrote: Dragoon f non è buono per fare i test,è troppo debole

A me invece sembra troppo forteChocked_2
Secondo gli scontri che ho fatto ne esce pace contro una combo stamina/difesa
O la mia combo fa schifo,o Dragoon F con il lancio a fiore (non mi ricordo come si chiama) picchia talmente che batte una combo..
Bhò...


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Jun. 14, 2010

Devi sapere che fra tutti i dragoon che hanno fatto dragoon f è il peggiore


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - Jun. 14, 2010

Secondo me il peggiore resta Spin Dragoon xD
Il lancio che dici te si chiama Sliding Shoot Wink


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Jun. 14, 2010

Vabbe,si hai ragione non ho considerato spin dragoon.
Anche perché i veri dragoon per me vanno dal grip attacker(:Q___) al dragoon gt(il peggiore dopo dragoon f?)
poi ci sono ms msuv e mf


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jun. 14, 2010

io a questo punto nella classifica di schifo ci metterei anche Dragoon G XD


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Jun. 14, 2010

No,ha l AR che è una top tier ed anche il WD è utile.È la base a fare schifo il resto è ok.il dragoon plastic più forte è grip attacker-dragoon v2


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jun. 14, 2010

(Jun. 14, 2010  11:29 AM)Gianmarco.93 Wrote: No,ha l AR che è una top tier ed anche il WD è utile.È la base a fare schifo il resto è ok.il dragoon plastic più forte è grip attacker-dragoon v2

Si si lo so.Io intendevo che se lo metti a combattere così come lo compri fa pietàXD
Invece vedo che almeno Dragoon F qualcosa la fa!


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Jun. 14, 2010

Si pero il beyblade è meglio considerarlo in base ai pezzi che lo compongono invece che per le prestazioni che da così com è.
Tuttavia è vero,dragoon g così com è fa pietà


RE: Combo&Componenti - BrokWine - Jun. 14, 2010

I meccanismi EG in genere fanno pietà e di conseguenza la base che li contiene. Gli AR di solito sono abbastanza forti


RE: Combo&Componenti - Galaxy - Jun. 14, 2010

si è vero,anche perchè non puoi inserire niente nella base che non sia un EGTired
la BB di Dragoon G con un altro sistema di rotazione e quei 4 spuntoni che ha sarebbe stata molto più carina!!


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Jun. 14, 2010

Dragoon v2


RE: Video Beyblade HD - Gianmarco.93 - Jun. 14, 2010

Puoi provare(anche non in video) la combo MF galaxy pegasis gb145R2F?
È per testare il force smash di g pegasis.
Ho detto R2F e non RF perché credo che la R2F sia più alta


RE: Combo&Componenti - CZ87 - Jun. 14, 2010

Non so..a me non tutti gli EG fanno schifo, ma si tratta ovviamente di pareri che possono essere discordanti. Tra l'altro la classifica "migliore" "peggiore" varia molto in base a come usa il bey chi lo ha in mano suppongo a parte per certi componenti magari che sono universamente carenti di determinate caratteristiche (quali gli AR che si spezzano per esempio) comunque per la combo con la Base di Draciel F è molto probabile che in effetti non sia molto forte, non fosse altro perchè le alette che sorreggono le Metal Ball sono troppo ampie e basse facendo si che il bey non abbia tempo di recuperare stabilità una volta sbilanciato in quanto le alette toccano la superficie dello stadio e sfrizionando annientano la rotazione, se hai trovato un buon espediente per questo problema allora la cobo protrebbe esser molto buona.


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - Jun. 14, 2010

Tutto questo per dire che la base di draciel f fa schifo xD.
Io odio draciel f,non ha niente di buono!


RE: Combo&Componenti - BrokWine - Jun. 14, 2010

(Jun. 14, 2010  12:47 PM)CZ87 Wrote: Non so..a me non tutti gli EG fanno schifo, ma si tratta ovviamente di pareri che possono essere discordanti. Tra l'altro la classifica "migliore" "peggiore" varia molto in base a come usa il bey chi lo ha in mano suppongo a parte per certi componenti magari che sono universamente carenti di determinate caratteristiche (quali gli AR che si spezzano per esempio) comunque per la combo con la Base di Draciel F è molto probabile che in effetti non sia molto forte, non fosse altro perchè le alette che sorreggono le Metal Ball sono troppo ampie e basse facendo si che il bey non abbia tempo di recuperare stabilità una volta sbilanciato in quanto le alette toccano la superficie dello stadio e sfrizionando annientano la rotazione, se hai trovato un buon espediente per questo problema allora la cobo protrebbe esser molto buona.

Attenzione, io non ho detto che fanno schifo Grin quello che volevo dire è che alcuni Bey con meccanismi EG attivati sono più scarsi di quando non vengono attivati. Poi ovviamente il migliore o il peggiore dipende da quello che hai detto tu Smile


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Jun. 14, 2010

(Jun. 14, 2010  12:45 PM)Gianmarco.93 Wrote: Puoi provare(anche non in video) la combo MF galaxy pegasis gb145R2F?
È per testare il force smash di g pegasis.
Ho detto R2F e non RF perché credo che la R2F sia più alta

Sì penso anch'io che la R2F sia più alta. Buona idea per una combo Smile. Solo che se la testo contro una combo di Difesa in un video, non ho più la GB145...posso usare la CH120 ...


RE: Video Beyblade HD - Gianmarco.93 - Jun. 14, 2010

Hai la c145 no?
È una buona sostituta alla gb per la difesa!
Il problema è che per funzionare,il force smash ha bisogno che il bey sia alto e pesante,perciò avrei optato per la gb!
Cose ne pensi di mf galaxy pegasis R145R2F?
Forse pero la r145 è troppo amplia e impedisce il funzionamento del force smash


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Jun. 14, 2010

(Jun. 14, 2010  2:04 PM)Gianmarco.93 Wrote: Hai la c145 no?
È una buona sostituta alla gb per la difesa!
Il problema è che per funzionare,il force smash ha bisogno che il bey sia alto e pesante,perciò avrei optato per la gb!
Cose ne pensi di mf galaxy pegasis R145R2F?
Forse pero la r145 è troppo amplia e impedisce il funzionamento del force smash

Sì, ma per difendersi da un bey d'Attacco così alto una GB145 è più adatta di una C145 che serve principalmente per difendersi dagli attacchi bassi.

La R145 come hai detto tu è troppo alta e diminuisce ulteriormente la già inesistente Durata della R2F, siccome entra a contatto con la superficie dello stadio quando il bey perde rotazioni, oltretutto è di gomma, quindi il bey si ferma subito a causa dell'attrito.

Cmq ho già fatto un video per testare il Force Smash della Galaxy: http://www.youtube.com/watch?v=OOdAdQDEaFk

Cmq non è escluso che ne faccia un altro Smile.


RE: Video Beyblade HD - Gianmarco.93 - Jun. 14, 2010

Mmm,a quanto pare la galaxy non è buona
manco nel force smash..forse forse pero con la r2f e la gb145 migliorebbero le cose(più alto più pesante)


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Jun. 14, 2010

Sì forse qualcosa in più riesce a combinare con quelle parti...da provare Smile.


RE: Video Beyblade HD - ISPANICO - Jun. 14, 2010

drigerGT ci stai preparando un videooooo?????


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - Jun. 14, 2010

(Jun. 14, 2010  2:33 PM)ispanico86 Wrote: drigerGT ci stai preparando un videooooo?????

Ad essere sincero...no XD