World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Video Beyblade HD - Gianmarco.93 - May. 28, 2010

Yes,sei un grande Wink


RE: Combo&Componenti - L Drago - May. 28, 2010

Ho creato un mostro...penso sia la mia arma segreta...

Earth Leone 100WB ...provatelo...è fortissimo


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - May. 28, 2010

Per quale motivo una track così bassa?


RE: Combo&Componenti - L Drago - May. 28, 2010

Ho pensato ke il bey + fosse stato basso,+ avrebbe avuto facilità a sconfiggere l'avversario...ho provato anke cn la ch120 e devo dire ke va bene cn entrambe...è fortissimo,resiste a qualsiasi attacco.Ho provato sia contro Drago sia contro Pegasis,ma vince sempre!


RE: Combo&Componenti - Markynho96 - May. 28, 2010

(May. 28, 2010  2:21 PM)Gianmarco.93 Wrote: Per quale motivo una track così bassa?

Giusto.. Sulla Earth prova una 135/145/GB145


RE: Combo&Componenti - L Drago - May. 28, 2010

secondo me le track + sn basse meglio è..prendono il bey sotto e lo mandano fuori dal campo...e poi se devo prp alzarla a questo punto metto la CH120 ke la posso sia alzare sia abbassare


RE: Combo&Componenti - ISPANICO - May. 28, 2010

L Drago o provato la tua combo e a perso 3a 1


RE: Video Beyblade HD - Fullmetal - May. 28, 2010

Reeeeeeeeeeeeeboooooooorn!!!!
driger: Hai provato la combo?


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - May. 28, 2010

Si ma la earth non credo sia fatta per l attacco,a che serve quindi avere la track bassa?


RE: Combo&Componenti - L Drago - May. 28, 2010

ma dai xD nn sai lanciare xDDD Cmq a me ha vinto sempre...bah..ma sei sicuro di aver fatto prp Earth Leone 100/CH 120 WB??? Mah


RE: Combo&Componenti - ISPANICO - May. 28, 2010

ho fatto leone earth 100wb contro termal unicorno 145 sd


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - May. 28, 2010

Se la tua combo è Attack-Oriented e vuoi usare quei pezzi ti consiglio di usare la Rock... Se ho capito bene quel Bey cerca di sbalzare via il Bey avversario solo con la forza del peso, giusto?


RE: Combo&Componenti - L Drago - May. 28, 2010

Allora fa skifo...bah a me sembrava forte xD mmm...allora ha ragione gianmarco..serve una track + alta? e se metto la SD secondo voi va meglio?


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - May. 28, 2010

(May. 28, 2010  2:35 PM)L Drago Wrote: Allora fa skifo...bah a me sembrava forte xD mmm...allora ha ragione gianmarco..serve una track + alta? e se metto la SD secondo voi va meglio?
Ma non è vero che fa schifo, l'idea è buona... Secondo me un Bey che cerca di buttare fuori l'avversario solo con la forza del peso è interessante


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - May. 28, 2010

(May. 28, 2010  2:30 PM)Fullmetal Wrote: Reeeeeeeeeeeeeboooooooorn!!!!
driger: Hai provato la combo?

Intendi MF Lightning LDrago GB145RF? Non ancora, non ho avuto tempo...


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - May. 28, 2010

Nessuno ha detto che fa schifo..
Pero se si vuole fare una combo d attacco pesante occorrono la prima wheel di leone metal fight ed una metal face secondo me


RE: Combo&Componenti - L Drago - May. 28, 2010

Si è prp quello ke volevo fare...quindi mi consigli la rock?E invece x la track e x il bottom vanno bene quelli ke ho messo?


RE: Combo&Componenti - ISPANICO - May. 28, 2010

no gianmarco dice leone e basta nn rockleo


RE: Combo&Componenti - L Drago - May. 28, 2010

Io mi riferivo a ciò ke diceva fullmetal...


RE: Video Beyblade HD - Fullmetal - May. 28, 2010

(May. 28, 2010  2:37 PM)DrigerGT Wrote:
(May. 28, 2010  2:30 PM)Fullmetal Wrote: Reeeeeeeeeeeeeboooooooorn!!!!
driger: Hai provato la combo?

Intendi MF Lightning LDrago GB145RF? Non ancora, non ho avuto tempo...

Va bene, attendo i risultati Wink


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - May. 28, 2010

Si, usa pure Rock Leone, basta che utilizzi la Rock. Per la track e la bottom utilizza quelle di attacco.
Secondo me ha anche potenzialità contro i Bey d'attacco, però bisogna provare


RE: Combo&Componenti - L Drago - May. 28, 2010

mmm...provo a fare Rock Leone 100/CH120 HF


RE: Combo&Componenti - CZ87 - May. 29, 2010

Nah la HF ha troppo poca spinta per un bey così pesante..


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - May. 29, 2010

Prova a fare un metal face leone 100 RF se puoi
non rock leone ma leone mf


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - May. 29, 2010

(May. 29, 2010  11:56 AM)Gianmarco.93 Wrote: Prova a fare un metal face leone 100 RF se puoi
non rock leone ma leone mf

Noi stiamo parlando di una combo totalmente differente; quella che hai detto te esiste già come combo, mentre quella che sta provando LDrago si basa sullo spingere fuori il beyblade solo con il peso; un po' tipo Sumo. Leone 100RF è una fra le combo più forti di attacco; ed è anche una fra le combo più usate di Kronin xD