World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Video Beyblade HD - 1andreas - May. 27, 2010

EWIIVA FINALMENTE UN ALTTRO VIDEO DI DGT, speriamo lo posti oggi! XD


RE: Combo&Componenti - StardustPegasis - May. 27, 2010

Ho ideato una nuova combo(con la fortuna che ho esiste già =_=):
MF StormPegasis 145SD
l'ho provata contro Pegasis 105RF e MF Pegasis 105RF, ha vinto tantissime volte o_o


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - May. 27, 2010

Dovresti provarla in un attack stadium


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - May. 27, 2010

Galaxy Pegasis W105R²F VS Ray Unicorno D125CS (AMVBB) Enjoy Wink


RE: Video Beyblade HD - fedet - May. 27, 2010

oddio bellissimo....ray min sembra davvero forte....


RE: Video Beyblade HD - Gianmarco.93 - May. 27, 2010

Spettacolo


RE: Video Beyblade HD - BrokWine - May. 27, 2010

Cos'ho vinto DGT? xD


RE: Video Beyblade HD - DGoon - May. 27, 2010

Bravo DGT! Smile


RE: Video Beyblade HD - abbard - May. 27, 2010

Fantastico Ray Unicorno!!!!!


RE: Combo&Componenti - fedet - May. 27, 2010

oddio mi spaventa quella combo..XD


RE: Video Beyblade HD - Gianmarco.93 - May. 27, 2010

Ho rivisto più volte il video e mi sorge un dubbio:
Non è che hai lanciato g pegasis troppo forte?
Prima di iniziare a muoversi pegasis ci mette un Po a battere l attrito statico,questo gli da un notevole svantaggio secondo me


RE: Video Beyblade HD - 1andreas - May. 27, 2010

(May. 27, 2010  6:19 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ho rivisto più volte il video e mi sorge un dubbio:
Non è che hai lanciato g pegasis troppo forte?
Prima di iniziare a muoversi pegasis ci mette un Po a battere l attrito statico,questo gli da un notevole svantaggio secondo me

tra due bey d'attacco il risultato è imprevedibile e comunque la galaxy è ottima la la r2f mi sembra + controllo ma la rf secondo me è superiore x la maggiore durata!


RE: Video Beyblade HD - Gianmarco.93 - May. 27, 2010

Mmmm...aspetto una risposta da driger,per me se avesse lanciato più piano ,galaxy pegasis avrebbe mostrato qualcosa di meglio


RE: Video Beyblade HD - BrokWine - May. 27, 2010

(May. 27, 2010  7:01 PM)1andreas Wrote:
(May. 27, 2010  6:19 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ho rivisto più volte il video e mi sorge un dubbio:
Non è che hai lanciato g pegasis troppo forte?
Prima di iniziare a muoversi pegasis ci mette un Po a battere l attrito statico,questo gli da un notevole svantaggio secondo me

tra due bey d'attacco il risultato è imprevedibile e comunque la galaxy è ottima la la r2f mi sembra + controllo ma la rf secondo me è superiore x la maggiore durata!

Esattamente la r2f ha una durata pessima che serve a sfruttare al massimo la potenza d'attacco


RE: Video Beyblade HD - Gianmarco.93 - May. 27, 2010

Di ma se 3 secondi li perde per via Dell attrito eccessivo all inizio dell incontro,che potenziale può esprimere?
Per me ha lanciato un Po troppo forte u.u


RE: Video Beyblade HD - BrokWine - May. 27, 2010

Beh quello può darsi, di sicuro se ci fosse stato un impatto quando Galaxy Pegasis era fermo avrebbe dato una bella legnata a Ray Unicorno a mio parere.


RE: Video Beyblade HD - Gianmarco.93 - May. 27, 2010

Quei 5 secondi in cui g pegasis attacca sono davvero terribili..
Io ho lanciato solo una volta il mio g pegasis e sono rimasto scandalizzato dalla velocità di movimento(e anche dallo strano ronzio che fa mentre gira)


RE: Video Beyblade HD - L Drago - May. 27, 2010

Xciò sei il mio idolo...sei bravissimo grande driger!


RE: Video Beyblade HD - Shane - May. 27, 2010

Video spettacolare, ma sono rimasto deluso da Pegasis (come tutti del resto). Anche io ho un Galaxy e mi è sembrato molto forte contro gli altri, però probabilmente contro uno del suo stesso livello è inferiore...
P.s: Forse Gianmarco ha ragione, ho notato anche io che effettivamente hai lanciato un pò troppo forte... riprova lanciando più piano e facci sapere Wink


RE: Video Beyblade HD - CZ87 - May. 27, 2010

Non capisco tutto questo delirio, il problema di cui parlate riguarda solo il primo lancio e un errore del genere porterebbe svantaggio sostanziale soltanto se l'altro bey d'attacco arrivasse ai 300 all'ora mentre Galaxy sfriziona sul bordo ma non è successo..io non sarei così cattivo con Pegasis a me è apparso estremamente controllabile appunto solo che due bey in slide per di più lanciati dalla stessa persona è quasi normale che non si incrocino nei primi attacchi cosa che con un Bey dall'attacco che definirei "Disperato" come Galaxy Pegasis è estremamente controproducente.

Questo solo mio parere però, potrei sbagliare XD


RE: Video Beyblade HD - BrokWine - May. 27, 2010

Ah io di MFB non me ne intendo xD ho solo detto la mia Grin


RE: Video Beyblade HD - Gianmarco.93 - May. 27, 2010

Hai ragione,gpegasis ha problemi di "sfrizionamento" soprattutto nel primo incontro!
Galaxy pegasis è un beyblade troppo sbilanciato


RE: Video Beyblade HD - ISPANICO - May. 28, 2010

drigerGT bellissimo video cmsempre solo ke ripeto ke la mia bottom CS nn mi attacca cm la tua e nn ho cpt se dipende dal lancio o cosa, tu gianmarco93 cm va la tua cs?


RE: Video Beyblade HD - Gianmarco.93 - May. 28, 2010

L ho lanciata una volta e pianissimo per paura di rovinarla
Lo sliding esce,dura poco poi passa in modalità stamina
la bottom è strana,è utile anche in difesa...
È discreta sia in stamina che in attacco che in difesa!utile per un tipo combinato,da accoppiare con una ch120
Tuttavia ripeto che l ho usata 1 volta e lanciata piano,quindi la mia opinione è trascurabile


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - May. 28, 2010

Grazie a tutti!!! Grin

(May. 27, 2010  6:19 PM)Gianmarco.93 Wrote: Ho rivisto più volte il video e mi sorge un dubbio:
Non è che hai lanciato g pegasis troppo forte?
Prima di iniziare a muoversi pegasis ci mette un Po a battere l attrito statico,questo gli da un notevole svantaggio secondo me

Sì è probabile che quello "sfrizionamento" di cui parli sia dovuto al lancio troppo forte.

Cme resta il fatto che avrebbe potuto benissimo vincere anche G Pegasis. Gli incontri fra bey d'Attacco sono sempre troppo imprevedibili.