World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Video Beyblade HD - ISPANICO - May. 23, 2010

si ce lo ma e strana a me nn attacca cm nel video di dirgerGT forse xke lui sa cm lanciarla....xrò cn questa bottom o trovato 2 combo ke battono la MFearth bull/leo gb145 sd/wd


RE: Video Beyblade HD - fedet - May. 23, 2010

come fai ad avere la cs?per la tua combo...e meglio bull con la wd per me...


RE: Video Beyblade HD - Gianmarco.93 - May. 23, 2010

A me funge esattamente come nel video di driger gt
o.O


RE: Video Beyblade HD - fedet - May. 23, 2010

ispa fai il lancio che ti feci vedere dopo che ti battei....


RE: Video Beyblade HD - ISPANICO - May. 23, 2010

e ci sto provando ma mi sa ke tiro troppo forte devo controllarmi un pokino hihi


RE: Combo&Componenti - Kronin87 - May. 23, 2010

(May. 23, 2010  10:54 AM)NINNI Wrote: DRAGOON STAR ma perchè c'è ancora scritto MF LIGHTING LDRAGO CH 120RF IS THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!
Se e stato battuto da draciel edibas??

BOMBA! XD
Scusami davvero, ma se mai un'assurdità del genere è successa, è stata solo frutto di rara casualità od incapacità di chi ha lanciato L.Drago -.-


RE: Combo&Componenti - fedet - May. 23, 2010

gia ma come e possibile...noi abbiomo faatto un lancio di un edibas vs metalfight per vedere se riuscivamo a romperlo e ce la abbiamo fatta...mi sembra inpossibile....


(omg kronin e attivo sulla wbo xDXDXD)


RE: Combo&Componenti - DRAGOON STAR - May. 23, 2010

(May. 23, 2010  6:56 PM)Kronin87 Wrote:
(May. 23, 2010  10:54 AM)NINNI Wrote: DRAGOON STAR ma perchè c'è ancora scritto MF LIGHTING LDRAGO CH 120RF IS THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!
Se e stato battuto da draciel edibas??

BOMBA! XD
Scusami davvero, ma se mai un'assurdità del genere è successa, è stata solo frutto di rara casualità od incapacità di chi ha lanciato L.Drago -.-

nononono....l'ho lanciato perfettamente Smile ma l'ho già spiegata tutta la faccenda nel thread trottole in miniatura in edicola XD
il mio lancio è il migliore sulla piazza !!! è solo secondo al tuo lancio alla crema chantilly Kronin XD
(May. 23, 2010  7:02 PM)fedet Wrote: gia ma come e possibile...noi abbiomo faatto un lancio di un edibas vs metalfight per vedere se riuscivamo a romperlo e ce la abbiamo fatta...mi sembra inpossibile....


(omg kronin e attivo sulla wbo xDXDXD)

beh per la sconfitta di un HWS a scapito di un edibas XD


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - May. 23, 2010

(May. 23, 2010  10:13 AM)Gianmarco.93 Wrote: Precisazione per tutti:
la CS dura poco perché è nuova , se driger consumerà un Po la gomma della cs ray unicorno durerà oltre 3 minuti..
La CS personalmente non mi convince perché non è ne carne ne pesce:è buona in tutto ma non eccelle in niente

Sì hai ragione, però credo che anche se consumata la CS in un incontro normale non potrà mai durare molto, perché cmq (almeno in un Attack Stadium) è facilissimo che entri in "modalità Attacco".


RE: Video Beyblade HD - DasherDeath - May. 23, 2010

in qst video http://www.youtube.com/watch?v=iKz1GYtRHiA&feature=fvw fanno vedere ray unicorno che dura 3 min nell'attack stadium allora la cosa potrebbe esser fattibile a meno che ha sotto un'altra bottom....


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - May. 23, 2010

(May. 23, 2010  8:35 PM)DasherDeath Wrote: in qst video http://www.youtube.com/watch?v=iKz1GYtRHiA&feature=fvw fanno vedere ray unicorno che dura 3 min nell'attack stadium allora la cosa potrebbe esser fattibile a meno che ha sotto un'altra bottom....

Quello non è un incontro normale...non c'è nessun altro bey nello stadio.


RE: Video Beyblade HD - ISPANICO - May. 23, 2010

e normale ke da solo dura quel tempo


RE: Video Beyblade HD - DasherDeath - May. 23, 2010

però un qualcosa in + di durata nei combattimenti magari viene fuori, usando + la bottom no?


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - May. 23, 2010

(May. 23, 2010  8:47 PM)DasherDeath Wrote: però un qualcosa in + di durata nei combattimenti magari viene fuori, usando + la bottom no?

Tutto dipende da quando la gomma viene a contatto con lo stadio...


RE: Video Beyblade HD - NINNI - May. 24, 2010

DrigerGT ma quanti bey hai?? O meglio quali ti mancano??


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - May. 25, 2010

(May. 24, 2010  9:38 PM)NINNI Wrote: DrigerGT ma quanti bey hai?? O meglio quali ti mancano??

Non lo so, non li ho mai contati. Se vuoi la lista è sul mio canale e blog Smile.


RE: Video Beyblade HD - Gianmarco.93 - May. 25, 2010

Ogni volta che qualcuno ti chiede quanti beyblade hai rispondi esattamente alla stessa
maniera xD
La tua lista di bey sullo space è agghiacciante,ha un inizio ma non una fine U.U
Poi quando vado a vedere le foto mi accorgo di quanto possano essere miseri i miei 4 bey che sfigurano in maniera esagerata


RE: Combo&Componenti - Final zekrom - May. 26, 2010

So che l drago ch120RF è fortissimo.......ma può andar bene anche una track da 100 ?
Quindi L Drago 100RF.


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - May. 26, 2010

Meglio storm pegasis 100 rf a questo punto


RE: Combo&Componenti - Final zekrom - May. 26, 2010

Ma dove trovo la trak 120 ?
So che la trak ch120 è regolabile , no ?


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - May. 26, 2010

Dark cancer , in vendita da buzz toy


RE: Combo&Componenti - abbard - May. 26, 2010

Ragazzi qualcuno mi sa dire con precisione i PRO e i CONTRO dell'AR di Master Draciel?


RE: Combo&Componenti - L Drago - May. 27, 2010

PRO: Abbastanza grande e pesante,ciò permette una buona stabilità e resistenza
Quegli spuntoni gli permettono di respingere anke degli attacchi molto forti

ControEeessendo abbastanza besante nn garantisce molta durata
È molto grosso e quindi è più facile da colpire


Secondo me i pro e i contro sn questi...ma a me sembra in sostanza un buon AR x la difesa


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - May. 27, 2010

...a Horn ... two Wings... Explosion!


RE: Video Beyblade HD - BrokWine - May. 27, 2010

Ray Unicorno Vs Galaxy Pegasis?