World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - StardustPegasis - May. 22, 2010

(May. 22, 2010  4:43 PM)DRAGOON STAR Wrote: ma per rifornirsi di pezzi per fare delle combo senza andare a comprare dei bey su ebay da 16-13 € l'uno si possono comprare cose come questa? http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-BeyBlade-BB-45-VOL-3-CRAY-ARIES-ED145B-/260606966053?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cad62b925 è da furbi?
ah e come mai qui costa tremendamente di più? http://cgi.ebay.it/Takara-Metal-Fight-BeyBlade-BB-45-Plastic-wheel-booster-/250635200616?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3a5b05a868 (andrebbe nel thread delle domande? se si scusate ma riguardava le combo e allora per fare tutto in uno ^^ )

La prima è un'asta o.o


RE: Combo&Componenti - L Drago - May. 22, 2010

Si ma è di un randoom,quindi escono vari pezzi,nn un bey unico.Ad esempio puoi trovare una RF sotto una H145...dico x dire,quindi lui intendeva ke per trovare pezzi più rari o sparsi x fare combo,voleva comprare quelllo


RE: Combo&Componenti - DRAGOON STAR - May. 22, 2010

scusaaa XD non l'avevo capito-vista !
ah ok Smile si ma non credo che in 5 giorni il prezzo si alzi come nell'altra compravendita XD si certo comunque è più basso il prezzo dell'oggetto BB-45 cray aries light vol.1-2-3 da buzztoy XD
(May. 22, 2010  4:55 PM)StardustPegasis Wrote: La prima è un'asta o.o



RE: Combo&Componenti - L Drago - May. 22, 2010

ah...pensavo ke la volevi comprare x i motivi ke avevo detto invece avevi letto male...BENE xD


RE: Combo&Componenti - DRAGOON STAR - May. 22, 2010

(May. 22, 2010  4:58 PM)L Drago Wrote: Si ma è di un randoom,quindi escono vari pezzi,nn un bey unico.Ad esempio puoi trovare una RF sotto una H145...dico x dire,quindi lui intendeva ke per trovare pezzi più rari o sparsi x fare combo,voleva comprare quelllo

esatto Smile quindi è utile no?


RE: Combo&Componenti - L Drago - May. 22, 2010

Si utile se hai altri MF cn la wheel in ferro e un lanciatore...altrimenti no


RE: Combo&Componenti - DRAGOON STAR - May. 22, 2010

(May. 22, 2010  4:59 PM)L Drago Wrote: ah...pensavo ke la volevi comprare x i motivi ke avevo detto invece avevi letto male...BENE xD

nonono avevi ragione quoto quoto quoto il tuo discorso era giustissimo sisisis era proprio quello sisis volevo prendere dei pezzi per fare le combo Wink bravo si Smile
(May. 22, 2010  5:00 PM)L Drago Wrote: Si utile se hai altri MF cn la wheel in ferro e un lanciatore...altrimenti no

si celi ho .Ho lightningldrago e rock leone e storm pegasis con un launcher l rotation e uno normale Smile



RE: Video Beyblade HD - trygle95 - May. 22, 2010

Eee
(May. 22, 2010  4:09 PM)DRAGOON STAR Wrote:
(May. 22, 2010  3:11 PM)trygle95 Wrote:
(May. 22, 2010  2:57 PM)DRAGOON STAR Wrote: ahaha XD quoto driger è appunto il primo del link che vi ha dato X°D

in che senso?Cute

il video del link che ti ha dato driger GT del thread video di beyblade ,era proprio quello che ha postato ,adesso non ricordo,mi pare te,capito quindi se aveste seguito il suo consiglio e ci foste andati non avreste postato il video capito?poi il bello è proprio questo cioè vedere che il video postato era proprio il primo dei video postati nel link del thread che vi aveva dato driger GT capito?ecco perchè fa ridere XD ahahaha XD
(May. 22, 2010  4:00 PM)L Drago Wrote:
(May. 22, 2010  3:37 PM)DrigerGT Wrote: Ray Unicorno D125CS VS MF Earth Bull C145WB

La CS è strana..all'inizio sembrava ke dopo qualke attacco si fosse fermata subito invece no.Poi Ray Unicorno nn ha x nnt durata..pensavo fosse mooolto + forte...sn rimasto un po' deluso a dire la verità,Driger nn so te ma a me nn piace molto sto bey,secondo me Galaxy Pegasis è 100 volte + forte,ci vorrebbe un video cn loro due a confronto

quoto vogliamo il confronto Smile

capitooooooooooo!!Eee


RE: Video Beyblade HD - fedet - May. 22, 2010

a ma unicorno non e piaciuto per nulla....


RE: Video Beyblade HD - DRAGOON STAR - May. 22, 2010

(May. 22, 2010  5:53 PM)trygle95 Wrote: capitooooooooooo!!Eee

Eee bravo XD


RE: Video Beyblade HD - StardustPegasis - May. 22, 2010

Mamma mia appena Earth Bull C145WB gli ha dato un colpetto Ray è partito a razzo e lo ha sconfitto XD


RE: Combo&Componenti - Clerish - May. 22, 2010

A parte l'asta, da fununiverse le cose costano molto secondo me.

Io ti consiglierei di prenderti bey interi, siano booster o starter, perchè spendi poco di più e hai dei bey completamente utilizzabili, specialmente se ne prendi con wheel che non hai ancora Wink

Quei light booster sono soprattutto per trovere i bey rari collezionabili, e per chi ha già tutti i tipi di Metal Wheel


RE: Video Beyblade HD - Shane - May. 22, 2010

Bel video Driger Wink
Incredibile, oggi un amico mi ha fatto ascoltare Break dei Three Days Grace. Torno a casa, guardo la descrizione del video e trovo proprio la stessa canzone Gasp
Unbelievable XD


RE: Video Beyblade HD - Markynho96 - May. 23, 2010

Sinceramente pensavo che Ray Unicorno fosse più forte di quanto ho visto. La CS non mi convince.. Sarà che dura un pò poco?


RE: Video Beyblade HD - Gianmarco.93 - May. 23, 2010

Precisazione per tutti:
la CS dura poco perché è nuova , se driger consumerà un Po la gomma della cs ray unicorno durerà oltre 3 minuti..
La CS personalmente non mi convince perché non è ne carne ne pesce:è buona in tutto ma non eccelle in niente


RE: Video Beyblade HD - DRAGOON STAR - May. 23, 2010

quoto , sono d'accordo .


RE: Combo&Componenti - DRAGOON STAR - May. 23, 2010

ok grazie Smile


RE: Combo&Componenti - NINNI - May. 23, 2010

DRAGOON STAR ma perchè c'è ancora scritto MF LIGHTING LDRAGO CH 120RF IS THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!
Se e stato battuto da draciel edibas??


RE: Combo&Componenti - L Drago - May. 23, 2010

xkè è il suo bey preferito


RE: Combo&Componenti - DRAGOON STAR - May. 23, 2010

(May. 23, 2010  10:54 AM)NINNI Wrote: DRAGOON STAR ma perchè c'è ancora scritto MF LIGHTING LDRAGO CH 120RF IS THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!
Se e stato battuto da draciel edibas??

beh lightning ldrago 100 HF è stato battuto da draciel edibas Joyful_2 invece MF LIGHTING LDRAGO CH 120RF no,anzi appena draciel lo vede si auto -distrugge rientra nella confezione e ritorna zitto-zitto dall'edicolante XD
(May. 23, 2010  12:00 PM)L Drago Wrote: xkè è il suo bey preferito

esattamente XD


RE: Video Beyblade HD - Markynho96 - May. 23, 2010

(May. 23, 2010  10:23 AM)DRAGOON STAR Wrote: quoto , sono d'accordo .

DRAGOON STAR tu quoti sempre tutto xD


RE: Video Beyblade HD - L Drago - May. 23, 2010

è vero ne ho contate un 100 di quotazioni...o forse di + XD


RE: Video Beyblade HD - StardustPegasis - May. 23, 2010

(May. 23, 2010  12:56 PM)Markynho96 Wrote:
(May. 23, 2010  10:23 AM)DRAGOON STAR Wrote: quoto , sono d'accordo .

DRAGOON STAR tu quoti sempre tutto xD

quoto il fatto che quota sempre tutto XD ormai è diventato il suo motto!Tongue_out


RE: Video Beyblade HD - ISPANICO - May. 23, 2010

in effetti sei un po ripetitivo DRAGOON STAR cambia il disco....


RE: Video Beyblade HD - Gianmarco.93 - May. 23, 2010

Ispanico tu hai una cs,giusto?
Che ne pensi?condividi le mie impressioni