World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - DRAGOON STAR - May. 22, 2010

ah ok Smile


RE: Video Beyblade HD - L Drago - May. 22, 2010

No ma fa ancora + skifo di qll di prima xD


RE: Video Beyblade HD - trygle95 - May. 22, 2010

(May. 22, 2010  2:12 PM)L Drago Wrote: No ma fa ancora + skifo di qll di prima xD

intendi quello dei bimbi jappo??


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - May. 22, 2010

OT. Cmq l'ultimo video è già stato postato nel Thread "Video Bey" appunto...


RE: Video Beyblade HD - trygle95 - May. 22, 2010

hai ragione,ma nel caso qulacuno nn lo avesse ancora visto...
scusa per l' OT


RE: Video Beyblade HD - B-P0w3r - May. 22, 2010

ahh allora scusate per l'OT XD


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - May. 22, 2010

Per i possessori di una bottom CS:
Che ne pensate?A mio parere è una bottom molto strana,da un cenno iniziale di voler attaccare e poi passa in posizione durata...Inoltre quando ray unicorno viene attaccato la bottom sembra addirittura comportarsi come una difensiva:assorbe il colpo grazie alla gomma(penso)
Pero non mi convince ,non eccelle ne in durata ne in difesa ne in attacco...
Boh


RE: Video Beyblade HD - DRAGOON STAR - May. 22, 2010

ahaha XD quoto driger è appunto il primo del link che vi ha dato X°D


RE: Combo&Componenti - DRAGOON STAR - May. 22, 2010

ci sarà un modo per usarla....magari quando più persone cel'avranno e proveranno di più ....boh.
ma è una bottom valida secondo te?


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - May. 22, 2010

Non lo so ho troppa poca esperienza per dirlo...
Io la vedo bene in una combo con con la ch120 per avere un valido beyblade di tipo combinato


RE: Video Beyblade HD - trygle95 - May. 22, 2010

(May. 22, 2010  2:57 PM)DRAGOON STAR Wrote: ahaha XD quoto driger è appunto il primo del link che vi ha dato X°D

in che senso?Cute


RE: Combo&Componenti - DRAGOON STAR - May. 22, 2010

si evvero perchè se dici che non eccelle nè in attacco nè in difesa nè in stamina,allora siamo apposto XD sisisi sarà sicuramente balance .


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - May. 22, 2010

(May. 22, 2010  2:57 PM)Gianmarco.93 Wrote: Per i possessori di una bottom CS:
Che ne pensate?A mio parere è una bottom molto strana,da un cenno iniziale di voler attaccare e poi passa in posizione durata...Inoltre quando ray unicorno viene attaccato la bottom sembra addirittura comportarsi come una difensiva:assorbe il colpo grazie alla gomma(penso)
Pero non mi convince ,non eccelle ne in durata ne in difesa ne in attacco...
Boh

Sono d'accordo per tutto tranne che secondo me inizialmente in Attacco è molto forte paragonabile ad una RF.


RE: Combo&Componenti - DRAGOON STAR - May. 22, 2010

si quoto sembra una RF.


RE: Combo&Componenti - Gianmarco.93 - May. 22, 2010

Io non ho una rf e non lo posso dire...
Ho lanciato una volta la r2f e 3 volte la cs
La cs sfigura alla grande in quanto ad attacco...Lo sliding con la CS mi è durato 5 secondi...C è da dire pero che ho lanciato piano per paura di rovinare la gomma...Molto piano


RE: Video Beyblade HD - OlonLexus - May. 22, 2010

Driger Fighissimo il nuovo video! Grin


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - May. 22, 2010

Ray Unicorno D125CS VS MF Earth Bull C145WB


RE: Video Beyblade HD - Gianmarco.93 - May. 22, 2010

Non ho mai sperimentato la combo top tier di difesa ma credo che ray unicorno abbia vinto prevalentemente grazie alla fortuna..
Video stupendo comunque


RE: Video Beyblade HD - L Drago - May. 22, 2010

(May. 22, 2010  3:37 PM)DrigerGT Wrote: Ray Unicorno D125CS VS MF Earth Bull C145WB

La CS è strana..all'inizio sembrava ke dopo qualke attacco si fosse fermata subito invece no.Poi Ray Unicorno nn ha x nnt durata..pensavo fosse mooolto + forte...sn rimasto un po' deluso a dire la verità,Driger nn so te ma a me nn piace molto sto bey,secondo me Galaxy Pegasis è 100 volte + forte,ci vorrebbe un video cn loro due a confronto


RE: Video Beyblade HD - DRAGOON STAR - May. 22, 2010

(May. 22, 2010  3:11 PM)trygle95 Wrote:
(May. 22, 2010  2:57 PM)DRAGOON STAR Wrote: ahaha XD quoto driger è appunto il primo del link che vi ha dato X°D

in che senso?Cute

il video del link che ti ha dato driger GT del thread video di beyblade ,era proprio quello che ha postato ,adesso non ricordo,mi pare te,capito quindi se aveste seguito il suo consiglio e ci foste andati non avreste postato il video capito?poi il bello è proprio questo cioè vedere che il video postato era proprio il primo dei video postati nel link del thread che vi aveva dato driger GT capito?ecco perchè fa ridere XD ahahaha XD
(May. 22, 2010  4:00 PM)L Drago Wrote:
(May. 22, 2010  3:37 PM)DrigerGT Wrote: Ray Unicorno D125CS VS MF Earth Bull C145WB

La CS è strana..all'inizio sembrava ke dopo qualke attacco si fosse fermata subito invece no.Poi Ray Unicorno nn ha x nnt durata..pensavo fosse mooolto + forte...sn rimasto un po' deluso a dire la verità,Driger nn so te ma a me nn piace molto sto bey,secondo me Galaxy Pegasis è 100 volte + forte,ci vorrebbe un video cn loro due a confronto

quoto vogliamo il confronto Smile


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - May. 22, 2010

(May. 22, 2010  3:43 PM)Gianmarco.93 Wrote: Non ho mai sperimentato la combo top tier di difesa ma credo che ray unicorno abbia vinto prevalentemente grazie alla fortuna..
Video stupendo comunque

Per la cronaca due round che ho fatto in più ma che poi ho tagliato vedevano Ray Unicorno come vincitore.
Cmq non penso sia tutta fortuna, anche se ho sbagliato ad utilizzare la C145, qui ci voleva una GB145.

(May. 22, 2010  4:09 PM)DRAGOON STAR Wrote: quoto vogliamo il confronto Smile

Arriverà presto Wink


RE: Video Beyblade HD - DRAGOON STAR - May. 22, 2010

evvai! non vedo l'ora Smile


RE: Video Beyblade HD - abbard - May. 22, 2010

Bellissimo video! ora voglio assolutamente RAY Unicorno! XD


RE: Combo&Componenti - DRAGOON STAR - May. 22, 2010

ma per rifornirsi di pezzi per fare delle combo senza andare a comprare dei bey su ebay da 16-13 € l'uno si possono comprare cose come questa? http://cgi.ebay.it/Metal-Fight-BeyBlade-BB-45-VOL-3-CRAY-ARIES-ED145B-/260606966053?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3cad62b925 è da furbi?
ah e come mai qui costa tremendamente di più? http://cgi.ebay.it/Takara-Metal-Fight-BeyBlade-BB-45-Plastic-wheel-booster-/250635200616?cmd=ViewItem&pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item3a5b05a868 (andrebbe nel thread delle domande? se si scusate ma riguardava le combo e allora per fare tutto in uno ^^ )



RE: Combo&Componenti - L Drago - May. 22, 2010

diciamo di si..anke xkè da lì nn esce la wheel in metallo e nemmeno il lanciatore