World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Video Beyblade HD - abbard - May. 19, 2010

Bellissimo come al solito, soprattutto il round in cui vince Escolpio, anche se poi segue a ruota Cyber Pegasis fuori...

(Ma è una mia impressione, o il tipo che usa Escolpio ha la faccia dell'ispettore Zenigata di Lupin?)


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - May. 19, 2010

È più forte di Durata/Difesa la tua combo con Earth Leone o con Libra


RE: Combo&Componenti - abbard - May. 19, 2010

non ne ho idea non l'ho mai provata contro libra


RE: Video Beyblade HD - 1andreas - May. 19, 2010

fantastico + ke un video è un' opera d'arte soprattutto alla fine l'immagine di pegasis e unicorno! XD
ps abbard ma non lo sapevi ke zazzà da giovane giocava a beyblade XD XD XD !


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - May. 19, 2010

A me sembra un Durata/Difesa, quindi penso che MF Lighting LDrago(Multi-Hit Mode) GB145 RF te lo possa battere!! Bwahahahahahahaha!
A parte gli scherzi, penso davvero di poterla battere come combo, la mia ha battuto quasi tutte le Top Tier di tutti i tipi xD


RE: Video Beyblade HD - DasherDeath - May. 19, 2010

bel video driger gt mi è piaciuto l'attaco finale che hai fatto sbalzare escolpio come nel cartoneXD


RE: Combo&Componenti - abbard - May. 19, 2010

In modalità Upper Mode forse, in Multi Hit Mode dubito XD
Comunque come ti è venuta la combo con la GB145? Non diminuisce di molto la velocità di moviemento?


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - May. 19, 2010

No, proprio la Multi Hit ho utilizzato.
La GB, non diminuisce il movimento, anzi. Aumenta di molto gli RPM che fa il Bey, ed in multi Hit mode riesce a sbalzare Bey come le migliori combo di Libra(testate) , della Earth(Bull ecc.) e di attacco(Lighiting LDrago...) Ha 2 problemi però, che sono riuscito a risolvere quindi non li dico, così non avrete l'asso nella manica, ma l'avranno solo fedet e Kronin xD


RE: Video Beyblade HD - StardustPegasis - May. 19, 2010

Bellissimo video come sempre XD ma aspetto con ansia il prossimo...Non tardare a farlo eh u.u


RE: Combo&Componenti - fedet - May. 19, 2010

huhuhuhuahhahahah!!!e full sa perche rido


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - May. 19, 2010

fedet, tu che hai visto la combo di abbard e la mia, sai dire qual'è la più forte?


RE: Combo&Componenti - fedet - May. 19, 2010

allora....l'unica e sfidarti ma secondo me un po di piu abbard...nulla a togliere a te full ma lui non ha mai perso finora e finche non vedo la sua combo perdere non so...


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - May. 19, 2010

Allora mi allenerò sotto le cascate per riuscire a batterlo!!


RE: Combo&Componenti - fedet - May. 19, 2010

huhuhuh le cascate sono dove mi sono allento io potrebbe devastarti un allenamento cosi intenso....


RE: Combo&Componenti - abbard - May. 19, 2010

Allora dovrò andare ad allenarmi anche io, magari tra le montagne XD


RE: Combo&Componenti - Fullmetal - May. 19, 2010

(May. 19, 2010  8:01 PM)fedet Wrote: huhuhuh le cascate sono dove mi sono allento io potrebbe devastarti un allenamento cosi intenso....

No, io non andrò li, ma in posti ben peggiori...


RE: Combo&Componenti - abbard - May. 19, 2010

Esagerato XD guarda che non sono COSI' forte


RE: Combo&Componenti - fedet - May. 19, 2010

(May. 19, 2010  8:38 PM)Fullmetal Wrote:
(May. 19, 2010  8:01 PM)fedet Wrote: huhuhuh le cascate sono dove mi sono allento io potrebbe devastarti un allenamento cosi intenso....

No, io non andrò li, ma in posti ben peggiori...

hehehe se riesci a guardare tutta la prima serie del mondo di patty e nelfrattempo lanciare potrai battere chiunque


comunque abbard sei davvero forte


RE: Video Beyblade HD - Shane - May. 19, 2010

E come al solito... grande Driger! Wink
Continua ad incantarci coi tuoi video Grin


RE: Video Beyblade HD - L Drago - May. 20, 2010

splendido direi...ma aspetto cn ansia quello tra pegasis e unicorno..... sbav


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - May. 20, 2010

Ho notato che la Wheel del primo Aquario può avere un buon Upper Attack se posta su una Track 90 e una Bottom non troppo alta, tipo la CS, o la RF, ma quest'ultima mi sembra leggermente più alta...


RE: Combo&Componenti - 1andreas - May. 20, 2010

(May. 20, 2010  3:57 PM)DrigerGT Wrote: Ho notato che la Wheel del primo Aquario può avere un buon Upper Attack se posta su una Track 90 e una Bottom non troppo alta, tipo la CS, o la RF, ma quest'ultima mi sembra leggermente più alta...

e se non si disponesse di una 90 andrebbe bene anke una 100 e poi visto ke hai avuto la possibilità di provare la cs pensi sia meglio?


RE: Combo&Componenti - DrigerGT - May. 20, 2010

(May. 20, 2010  4:17 PM)1andreas Wrote:
(May. 20, 2010  3:57 PM)DrigerGT Wrote: Ho notato che la Wheel del primo Aquario può avere un buon Upper Attack se posta su una Track 90 e una Bottom non troppo alta, tipo la CS, o la RF, ma quest'ultima mi sembra leggermente più alta...

e se non si disponesse di una 90 andrebbe bene anke una 100 e poi visto ke hai avuto la possibilità di provare la cs pensi sia meglio?

Con la 100 non so se sarebbe in grado l'Upper Attack di cui dispone, più bassa è meglio è. Cmq Aquario ha anche un buon Smash Attack, però la MF è quasi d'obbligo.

La CS è come la RF in Attacco, né meglio né peggio. In più ha la modalità Durata che è interessante, ma non so quanto possa essere utile...


RE: Combo&Componenti - 1andreas - May. 20, 2010

(May. 20, 2010  4:23 PM)DrigerGT Wrote:
(May. 20, 2010  4:17 PM)1andreas Wrote:
(May. 20, 2010  3:57 PM)DrigerGT Wrote: Ho notato che la Wheel del primo Aquario può avere un buon Upper Attack se posta su una Track 90 e una Bottom non troppo alta, tipo la CS, o la RF, ma quest'ultima mi sembra leggermente più alta...

e se non si disponesse di una 90 andrebbe bene anke una 100 e poi visto ke hai avuto la possibilità di provare la cs pensi sia meglio?

Con la 100 non so se sarebbe in grado l'Upper Attack di cui dispone, più bassa è meglio è. Cmq Aquario ha anche un buon Smash Attack, però la MF è quasi d'obbligo.

La CS è come la RF in Attacco, né meglio né peggio. In più ha la modalità Durata che è interessante, ma non so quanto possa essere utile...

Grazie per le risposte, comunque ti avevo kiesto della cs poichè avevo visto dei video nei quali essa faceva circa 2 giri nello stadio e poi si fermava al centro e ci rimaneva; quindi non avevo notato la sua forza d'attacco (forse perkè il lancio era penoso), cmq aspetto con ansia il tuo prossimo video! Tongue_out_wink
Grazie ancora.


RE: Video Beyblade HD - BrokWine - May. 20, 2010

(May. 19, 2010  6:00 PM)DrigerGT Wrote: Cyber Pegasis 100HF VS Rock Escolpio T125JB (AMVBB)

Assolutamente fantastico!