World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Video Beyblade HD - Fullmetal - May. 05, 2010

È un po' "noioso"... Se non fosse nell'anime non lo avresti fatto? Oppure si ?


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - May. 05, 2010

(May. 05, 2010  7:10 PM)Fullmetal Wrote: È un po' "noioso"... Se non fosse nell'anime non lo avresti fatto? Oppure si ?

Ovviamente no Smile


RE: Video Beyblade HD - BrokWine - May. 05, 2010

Cmq ora l'audio si sente Smile


RE: Video Beyblade HD - Shane - May. 06, 2010

Gran bel AMV, Driger!
L'avevo visto ieri, però senz'audio e non mi è piaciuto molto... però ora risentendolo con l'audio mi ha fatto più effetto XD


RE: Video Beyblade HD - DRAGOON STAR - May. 07, 2010

eh XD la musica trasforma tutto! ahahaha XD
Ok......XD bellissimo video complimenti,diventi sempre più bravo! Però devo ammettere che mi piacciono di più gli incontri quando c'è almeno un beyblade d'attacco in campo,per esmpio il tuo bellissimo video di lightningldrago 100 HF vs storm pegasis105FR oppure cyber pegasis vs counter leone! epoi tanti altri..! XD c'è più movimento,no? XD


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - May. 10, 2010

First MFBs...are the best...
MF Pegasis CH120RF VS MF Libra GB145WB


RE: Video Beyblade HD - 1andreas - May. 10, 2010

Ottimo video come sempre poi è il video più azzeccato x me in questi giorni visto ke aspetto il set attack & balance! Una domanda DGT so ke la wheel di pegasis è abbastanza buona x l'attacco, ma ho notato ke anke quella di acquario si fa valere secondo te sarebbe meglio come wheel d'attacco?


RE: Video Beyblade HD - abbard - May. 10, 2010

Bel video, Pegasis domina incontrastato XD


RE: Video Beyblade HD - StardustPegasis - May. 10, 2010

(May. 10, 2010  12:10 PM)DrigerGT Wrote: First MFBs...are the best...
MF Pegasis CH120RF VS MF Libra GB145WB

Evviva finalmente vedo il video della combo che avevo pensato (e che avevan pensato altre 200 persone a mia insaputa XD) stravincere in un video di DGT Grin
Grande MF Pegasis CH120RF e grande DGT Grin video tra i preferiti!!!u.u


RE: Video Beyblade HD - L Drago - May. 10, 2010

Ciao DrigerGT sono davvero contento di averti conosciuto poikè solo grazie a te ho ripreso la passione x i beyblade...sn un appassionato dei tuoi video e nn vedo l'ora ke ne metterai altri...grazie


RE: Video Beyblade HD - B-P0w3r - May. 10, 2010

(May. 10, 2010  6:30 PM)L Drago Wrote: Ciao DrigerGT sono davvero contento di averti conosciuto poikè solo grazie a te ho ripreso la passione x i beyblade...sn un appassionato dei tuoi video e nn vedo l'ora ke ne metterai altri...grazie

quoto l drago,praticamente vedendo i tuoi video su youtube dei beyblade m'è ripresa la passione XD

ottimo lavoro Wink


RE: Video Beyblade HD - yamucha - May. 10, 2010

Caspita che potenza Pegasis Stupid


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - May. 10, 2010

Grazie a tutti Grin

(May. 10, 2010  1:25 PM)1andreas Wrote: Ottimo video come sempre poi è il video più azzeccato x me in questi giorni visto ke aspetto il set attack & balance! Una domanda DGT so ke la wheel di pegasis è abbastanza buona x l'attacco, ma ho notato ke anke quella di acquario si fa valere secondo te sarebbe meglio come wheel d'attacco?

Secondo me la Wheel di Aquario ha del potenziale in Attacco, non è sicuramente ai livelli di quella di Pegasis ma si fa valere (come hai detto tu). Però penso abbia troppo recoil. Con una MF e la RF, sicuramente si può fare qualcosa...(idea per un video che avevo già in mente Smile)

P.s. Se hai altre domande continuiamo via PM o su un altro thread, qui siamo OT Smile


RE: Video Beyblade HD - DRAGOON STAR - May. 10, 2010

L'ho visto solo ora!!!!!???!? W pegasis e w Driger GT!!! Smile
cavolo ma secondo voi sarà più forteMF galaxy pegasis W105 R2 F oppure la wheelMF galaxy pegasis ch 120 rf oppure il più facilmente reperibileMF storm pegasis ch 120 RF????cioè è meglio storm pegasis ch 120 RF oppure pegasis ch 120 RF????? e poi è meglio MF storm pegasis ch 120 RF oppure MF pegasis ch 120 RF?????
cioè con la MF è meglio????rispondete HELP please!!!!


RE: Video Beyblade HD - 1andreas - May. 10, 2010

(May. 10, 2010  8:03 PM)DRAGOON STAR Wrote: L'ho visto solo ora!!!!!???!? W pegasis e w Driger GT!!! Smile
cavolo ma secondo voi sarà più forteMF galaxy pegasis W105 R2 F oppure la wheelMF galaxy pegasis ch 120 rf oppure il più facilmente reperibileMF storm pegasis ch 120 RF????cioè è meglio storm pegasis ch 120 RF oppure pegasis ch 120 RF????? e poi è meglio MF storm pegasis ch 120 RF oppure MF pegasis ch 120 RF?????
cioè con la MF è meglio????rispondete HELP please!!!!
ti ho seguito fino alle prime 3 domande dopodikè non ci ho capito + nnt Pinching_eyesPinching_eyes!!!


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - May. 10, 2010

Ehm...sono un pò confuso...XD

Per ora ti posso dire che la Wheel Galaxy sembra avere un pò di contraccolpo. Per penso che in una Combo MF Galaxy Pegasis CH120R²F sarebbe molto forte, non ti saprei dire se più o meno forte di altre combo d'Attacco, ma probabilmente sarebbe una top tier.

Cmq siamo OT.


RE: Video Beyblade HD - DRAGOON STAR - May. 10, 2010

ah....vi faccio un riassunto ....eccolo : ''cioè è meglio storm pegasis ch 120 RF oppure pegasis ch 120 RF?????
(e traparentesi ho messo se queste due combo sono meglio se affiancate con la MF quindi MF storm pegasis ch 120 RF oppure MF pegasis ch 120 RF''
CAPITO??????
ah non ho letto l'OT!!! Smile scusate!


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - May. 10, 2010

ULTIMO POST OT

La Wheel Storm è sfruttata meglio su di una Track 100 o 90 e senza MF, siccome ha poco contraccolpo. Una combo come MF Storm Pegasis CH120RF non penso abbia molto effetto, MF Pegasis CH120RF secondo me è migliore.


RE: Video Beyblade HD - DRAGOON STAR - May. 10, 2010

ancora scusa per l'ot !grazie! Smile


RE: Video Beyblade HD - Shane - May. 10, 2010

Stupendo il video tra due delle Top Tier in circolazione! Pegasis è molto forte...
Continua a stupirci Driger XD


RE: Video Beyblade HD - Fullmetal - May. 11, 2010

OTtino/ Io con Aquario 100HF ho battuto 1 o 2 volte una Top Tier di difesa(Earth BullC145WD)


RE: Video Beyblade HD - DrigerGT - May. 11, 2010

C'era la MF?


RE: Video Beyblade HD - DRAGOON STAR - May. 11, 2010

(May. 11, 2010  2:19 PM)Fullmetal Wrote: OTtino/ Io con Aquario 100HF ho battuto 1 o 2 volte una Top Tier di difesa(Earth BullC145WD)

ma sarà stato un caso....o no XD
ma veramente,c'era la MF?


RE: Video Beyblade HD - Fullmetal - May. 11, 2010

No, senza MF


RE: Video Beyblade HD - DRAGOON STAR - May. 11, 2010

aaaaaaaaaaaaaah.....XD allora nn vale! XD
o no.......boh te lo spiega.....LUI!!
cioè quello che scriverà dopo di me! ahaha XD
no dai apparte scherzi credo che beh senza la Mf perda difesa quindi non è più una top tier di difesa.....credo.....Smile