World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - mattyofficial - Jun. 23, 2017

(Jun. 23, 2017  3:58 PM)C a o S³ Wrote:
(Jun. 23, 2017  3:15 PM)mattyofficial Wrote:
Ho un disco di un vecchio beyblade ma non so quale. É simile a quello di gold pegasus ma le punte anziché essere verso sinistra sono verso destra se volete vedere una foto: https://drive.google.com/file/d/0B6LjiQcHEDItaHJNUmhwemxJaXc/view?usp=drivesdk

Prima di postare leggi il regolamento e presentati nell'apposito thread: CLICK

Comunque si tratta di un AR chiaramente FAKE che ha i tratti di un Wolborg 2 e di un Burning Kerberous.

Foto comparativa con il recolor del Random Booster 6 Version (Gold) di Wolborg 2: CLICK
Foto comparativa con Burning Kerberous: CLICK

Sai se ci sono parti compabili anche se é fake per costruire un bey?


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Jun. 23, 2017

Probabilmente no proprio perche' fake. Ma puoi provare a vedere se riesci a montarlo su una qualsiasi base dei plastic.


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - fede90 - Jul. 11, 2017

Ciao a tutti, ho un dubbio che mi perseguita riguardo al mio draciel f: l'ho acquistato dagli stati uniti in kit Hasbro completo di tutto e ancora da montare. Ma mi è sorto un dubbio quando ho visto che la scatola era un pochino scolorita, però a parte quello era tutto a posto. A distanza di tempo non mi ricordo però se fosse presente il logo d rights e il codice a barre nella parte inferiore, purtroppo sarò stato troppo sicuro della sua autenticità ma ho buttato la scatola... Nel foglio delle decals c'era il logo Hasbro Hudson soft, così come in quello delle istruzioni ma li mancava proprio il logo d rights, menzionata però nella dicitura" produced under licence of d rights ". A questo punto mi chiedo: ho acquistato un falso?


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Jul. 11, 2017

(Jul. 11, 2017  11:29 AM)fede90 Wrote: Ciao a tutti, ho un dubbio che mi perseguita riguardo al mio draciel f: l'ho acquistato dagli stati uniti in kit Hasbro completo di tutto e ancora da montare. Ma mi è sorto un dubbio quando ho visto che la scatola era un pochino scolorita, però a parte quello era tutto a posto. A distanza di tempo non mi ricordo però se fosse presente il logo d rights e il codice a barre nella parte inferiore, purtroppo sarò stato troppo sicuro della sua autenticità ma ho buttato la scatola... Nel foglio delle decals c'era il logo Hasbro Hudson soft, così come in quello delle istruzioni ma li mancava proprio il logo d rights, menzionata però nella dicitura" produced under licence of d rights ". A questo punto mi chiedo: ho acquistato un falso?

Prima di postare presentati qui: CLICK

Non necessariamente, la scatola poteva essere scolorita semplicemente perche' in passato e' stata esposta per tempi prolungati al sole.


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - fede90 - Jul. 11, 2017

Ops scusami! Ma la mancanza del logo d rights?

Ora che ho solo il bey c'è un modo per capire la sua autenticità?


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Jul. 11, 2017

Ripeto, prima di postare presentati qui: CLICK.

Ad ogni modo...in linea di massima te ne puoi accorgere dai materiali, spesso e volentieri la plastica dei fake e' vistosamente piu' "luccicosa" se esposta alla luce ma anche molto meno resistente ed inoltre, in alcuni casi, anche il weight disk potrebbe essere lavorato in maniera piu' grezza. Ci sono anche fake che sono realizzati un pelino meglio dei soliti fake.
Tuttavia tutto cio' dipende un po' da fake a fake, l'ideale sarebbe porsi il problema ben prima dell'acquisto, assicurandosi di controllare a dovere la confezione.
Comunque sia, da quanto mi dici, non credo che ti sia trovato dinanzi ad un fake.


Drain fafnir counters - pasty_89 - Aug. 22, 2017

So che c'è già un thread sull'interazionale ma ho pensato che questo bey (drain fafnir) si meritasse considerazione anche sull' iwbo.

Cosa ne pensate? Dopo averlo provato avete trovato counters?

Personalmente non lo trovo così performante in zoombie però magari sbaglio combo con cui lo gioco.


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Aug. 22, 2017

Qualche idea nel thread internazionale l'hanno avuta, ma in realta' si, con i Burst gli zombie potrebbero essere rischiosi: per guadagnare rotazioni devono prendere una bottarella...il che potrebbe portarli ad esplodere anzitempo in alcune circostanze. Dopo circa una decina di battaglie (o meno nel caso di lanci/scontri molto forti) i dentini iniziano seriamente a danneggiarsi, quindi non mi stupirebbe vederlo esplodere sempre piu' con l'avanzare del tempo.
Non l'ho mai provato, sono solo supposizioni.


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - pasty_89 - Aug. 22, 2017

Per ora mi esplode di rado. In un confronto con un bey di durata che gira a destra vince l'altro bey per qualche giro però ripeto non ho moltissimi pezzi per testarlo bene


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Aug. 22, 2017

Per curiosita', quanti incontri ha affrontato Drain Fafnir da quando l'hai comprato? Sembra che i dentini dei god si usurino piu' lentamente a detta di molti.


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - pasty_89 - Aug. 23, 2017

Non molti penso una diecina

Cambio argomento.

Qualcuno sa se c'è differenza tra lo stadio burst e l'attack stadium MF?


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Aug. 23, 2017

Non possiedo nessuno dei due, possiedo solamente un HMS Tornado Balance.
Le differenze non dovrebbero essere abissali, la grossa differenza e' per lo piu' solo la "barriera".


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - pasty_89 - Aug. 23, 2017

Potrebbero variare inclinazione e larghezza credo.
Lascio la risposta a chi li ha entrambi.


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Aug. 24, 2017

(Aug. 23, 2017  11:23 PM)pasty_89 Wrote: Potrebbero variare inclinazione e larghezza credo.
Lascio la risposta a chi li ha entrambi.

Prova a chiedere nel forum internazionale, qualcuno sicuramente li possiede entrambi Smile


draciel f scarso - fede90 - Oct. 10, 2017

Ciao a tutti ragazzi! Ho un problema con il mio draciel f. In pratica se ne sta al centro dello stadium a subire e il più delle volte perde. C'è un modo di migliorarlo? Ho letto che è possibile riempire i buchi della base con le metal ball, ma a quel punto diventerebbe irregolare?
Grazie mille e a presto!


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Oct. 11, 2017

Draciel F ha un AR orribile, al contrario ha una BB molto interessante. Sostituisci l'AR con qualcosa di piu' adatto ed aumenta il numero di metal ball nella base.


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - fede90 - Oct. 12, 2017

Grazie mille caos! Ho notato su YouTube che i bey da difesa (sia plastic che metal) girano al centro dello stadium mentre quelli d'attacco sembrano dei tornado sull'orlo dell'out. È questa la natura di queste tipologie di bey?


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Oct. 12, 2017

All'incirca si. Ma in parte stiamo parlando del lancio.


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - fede90 - Oct. 12, 2017

In che senso?


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Oct. 12, 2017

(Oct. 12, 2017  2:53 PM)fede90 Wrote: In che senso?

Nel senso che ogni tipologia di beyblade e' aiutato da un certo tipo di lancio.


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - fede90 - Oct. 12, 2017

Ah OK, ma in linea di massima la battle si svolge col bey da difesa che gira al centro (come se volesse risparmiare stamina) e assorbe gli attacchi come può, mentre quello d'attacco è di gran lunga più sveglio, correggimi se sbaglio


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Oct. 12, 2017

(Oct. 12, 2017  3:01 PM)fede90 Wrote: Ah OK, ma in linea di massima la battle si svolge col bey da difesa che gira al centro (come se volesse risparmiare stamina) e assorbe gli attacchi come può,  mentre quello d'attacco è di gran lunga più sveglio, correggimi se sbaglio

In linea di massima si, questo e' cio' che accade.


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - fede90 - Oct. 12, 2017

Ultima domanda poi non scasso più: secondo te qual'è il bey d'attacco plastic più forte? Intendo stock, niente combo


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - C a o S³ - Oct. 12, 2017

(Oct. 12, 2017  3:08 PM)fede90 Wrote: Ultima domanda poi non scasso più:  secondo te qual'è il bey d'attacco plastic più forte? Intendo stock, niente combo

Una lista "stock" non e' molto interessante da sciorinare e non ha neanche molto senso rispetto ad una lista delle combo migliori. Tuttavia la lista potrebbe essere formata da:

-Uriel 2 (estremamente fragile)
-Dragoon V2
-Master Dragoon


RE: Componentistica Beyblade: Discussioni e Domande Generali - fede90 - Oct. 13, 2017

Secondo voi ho migliorato il mio galaxy pegasus sostituendo la Fw con quella di wing pegasus spark FX?