World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Plastic - Tutte le domande sui Plastic ponetele qui - - Galaxy - Jan. 07, 2013

(Jan. 06, 2013  6:24 PM)terzinaccio Wrote: Ehi ragazzi, ho fatto 3 combo e mi sembrano una meglio dell'altra! Ditemi se sono buone

Questa dovrebbe essere di tipo combinato, perchè ha una discreta difesa e una discreta stamina
AR: Cross Spike (quello di draciel S)
WD: 10 Wide
SG: Neo Right SG (North Core Version) (quello di voltaic ape)
BB: Customize Metal Sharp (quello di voltaic ape)


Questa è d'attacco e spacca tutto XD
AR: Cross Griffon (quello di griffolyon)
WD: 6 Wide
SG: Neo Right SG (S-MG Core) (Quello di Gaia Dragoon V)
BB: SG Metal Flat 2 (Quello di Gaia Dragoon V))


E questa è quella che mi sembra avere più difesa fra le combo che posso fare
AR: Mountain Hammer (voltaic ape)
WD: Eight Balance
SG: Right SG (draciel S)
BB: SG Metal Ball Base (draciel S)

Per la prima devi assolutamente rimpiazzare l'AR e il WD (non so quello cje hai Confused)

La seconda oserei con il 10Wide o il Wide Defence e poi dovrebbe essere ottima!

La terza è meglio se togli l'8Balance..meglio un 6 o 8 heavy, una Wide Defence o una Wide Survivor! Aggiungerei anche due sferette nella BB di Draciel se ne hai la possibilità!



RE: Combo&Componenti - axelsynchro - Jan. 13, 2013

che combo posso fare con questi bey:
Storm Pegasus 105 RF
Storm Capricorn M145 Q
Galaxy Pegasus II W105 R2F
Flame Byxis 230 WD
Nightmare Rex SW145 SD
Earth Virgo GB145 BS
Evil Pisces ED145 WD

Possiedo uno Striker Stadium


RE: Combo&Componenti - cisco94 - Jan. 14, 2013

mi potete dire come migliorare evil befall?


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Gdb.0492 - Feb. 05, 2013

Qualcuno sarebbe in grado di provare un Basalt Horogium cambiandogli però la spin track con una BD145 boost mode contro un valido beyblade di attacco? Se fosse in grado di fare anche un video mi aiuterebbe molto. ^^

P.s: Stadio di tipo standard o di qualunque altro tipo, mi interessa vedere come si comporta.


RE: Combo&Componenti - Pero - Feb. 07, 2013

Ho appena assemblato un MF Duo kerbecs BD145MB Solo che ha una durata che fa pietà (2 minuti circa) e ho riscontrato lo stesso problema in tutti i miei bey (quelli d'attacco addirittura durano intorno ai 30 secondi).
Può essere che dipenda dal fatto che ho un lanciatore e cordicella hasbro? Ho provato anche una combo che mi sembrava più orientata verso la durata (Hell Horogium 230WD) e mi durava 2 minuti e mezzo/ due minuti e 40 circa.... Ma è normale? sono io che sono nabbo? è forse colpa del lanciatore e cordicella hasbro?
Potreste anche dirmi se queste combo che ho provato generalmente sono buone?
(Purtroppo qui non c'è nessuno che ha quest'hobby, inoltre il mio stadio fa schifo e non so con chi e dove testare le combo)
Difesa=MF Duo kerbecs BD145MB
Difesa/Attacco= Basalt Pegasis 105RLF oppure Wing (Settato su 2) Pegasis D125DS
Difesa/Durata= Wing (Settato su 0) Pegasis 230WD oppure Hell Horogium 230WD

PS: Deve arrivarmi un Diablo nemesis con (finalmente) Lanciatore e cordicella takara


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Feb. 09, 2013

E' colpa del lanciatore Hasbro Wink
La combo con più stamina che puoi fare su stadi hasbro è Duo 230SD/D/WD


RE: Combo&Componenti - Pero - Feb. 10, 2013

Finalmente mi è arrivato Diablo Nemesis XGrin takara tomy e di conseguenza, il lanciatore (SIIIIIIIII) e cordicella takara.
La differenza si vede, ma di parecchio anche, solo che continuo a provare una combo di durata, ma non mi viene nulla di decente, ho provato anche duo 230WD.... Da solo va che è una meraviglia, ma se lo lancio insieme ad un altro bey, quest'ultimo lo stabilizza troppo colpendolo in basso e lo fa cedere diminuendo di parecchio la sua durata e talvolta addirittura facendolo cadere abbastanza presto (questo solo in casi in cui uso bey d'attacco e riesco a colpirlo a inizio rotazioni).
Detto in soldoni, qualsiasi bey a cui monto una 230 perde.... e questo non mi sembra normale.


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Feb. 10, 2013

Questa perchè sotto c'è una WD. Basterebbe una D o una SD Wink


RE: Combo&Componenti - Pero - Feb. 11, 2013

Quindi devo procurarmene una.... Che bey mi consigli per quei pezzi?
Per ora o tuoi consigli mi hanno fruttato bene (soprattutto per diablo nemesis, che senza il tuo consiglio non avrei preso)


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Feb. 11, 2013

Prendi dark bull H145 SD, cosi ti ritrovi 3 buoni pezzi, per il costo di un solo bey (che non è neanche elevato)


RE: Combo&Componenti - SuperVincy2000 - Feb. 13, 2013

ragazzi che bey col 4D system hasbro (hyperblade)mi consigliate?Per fare delle delle buone combo;io avevo in mente diablo ,flash e orion voi mi sembrano buoni per combo in hasbro?


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Feb. 13, 2013

sento di consigliarti solo Phantom Orion, visto che la B:D è sempre un buon componente.

Gli altri non so se hanno delle variazioni


RE: Plastic - Tutte le domande sui Plastic ponetele qui - - Max11 - Mar. 19, 2013

Ciao! Dopo aver letto sulla wikia che la base di draciel F può tenere 3 sets di sferette l'ho voluto comprare e provarla. Il problema è che nella mia base non ci stanno nemmeno 2 sets di sferette per colpa di un piolino all'entrata delle tasche.Ho controllato su vari video,immagini e anche sulle foto della wikia,i piolini sono in tutte le basi che ho visto.
In più Nei buchi della base dove dovrebbero starci le sferette del terzo set non cè abbastanza spazio per farcele entrare,il diametro è troppo piccolo.
Anche voi avete questo problema? il mio draciel è Hasbro.


RE: Plastic - Tutte le domande sui Plastic ponetele qui - - N0va - Mar. 20, 2013

A dire la verità anche io ho riscontrato lo stesso problema nel mio Draciel F, penso sia legato al tipo di mold. Ma anche guardando le immagini della beywiki mi sembrano comunque troppo piccoli... spero di sbagliarmi, ma potrebbe esserci un errore nell'articolo.


RE: Plastic - Tutte le domande sui Plastic ponetele qui - - C a o S³ - Mar. 20, 2013

A dirla tutta non ricordo, se avro' occasione di provare ti faro' sicuramente sapere Smile


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Bounzer - Mar. 22, 2013

Gdb.0492 dipende lo stadio. Comunque vincerebbe Basalt Horogium.


RE: Combo&Componenti - Phantom77 - Mar. 24, 2013

Ho fatto una combo che nel mio stadio è fortissima mi potete dire se è forte? Bakushin Orion 100 Lf è forte pure col 105


RE: Combo&Componenti - Bounzer - Mar. 24, 2013

Phantom77 il tuo post non ha un significato ben preciso, ovvero, contro chi lo hai testato?


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Mar. 24, 2013

Phantom, piu' che altro dovresti dirci che tipo di stadio usi Smile

Inoltre prima di postare presentati qui: http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTAZIONE-NUOVI-UTENTI-Leggere-attentamente-il-primo-post


RE: Plastic - Tutte le domande sui Plastic ponetele qui - - Max11 - Mar. 25, 2013

ho guardato un unboxing di fraciel F takara e anche quello aveva i piolini all'entrata delle tasche.
Idem per draciel trasparente che è solo takara, non so se sia anche sonokong.
Pensavo anchio ci fossero diverse mold ma sembrerebbe di no.


RE: Plastic - Tutte le domande sui Plastic ponetele qui - - Galaxy - Mar. 25, 2013

Non c'è niente di sbagliato, abbiamo testato tutto io e th!nk prima di scrivere l'articolo!
Appena ho del tempo posto qui tutto!


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Dario Ulivieri - Mar. 29, 2013

(Mar. 22, 2013  3:55 PM)Bounzer Wrote: Gdb.0492 dipende lo stadio. Comunque vincerebbe Basalt Horogium.

io dico che vincerebbe probabilmente attacco.... lui ha detto quella combo vs una combo d'attacco valida, quindi anche se ha la bd145, non è che è il meglio della difesa, perchè ha la wd che comunque slitta via con niente e quindi vola fuori....


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - darkwocher - Mar. 29, 2013

perde basalt. la wd è troppo bassa sotto la bd145, al primo colpo inizierebbe a tiltare in giro e potrebbe persino perdere di durata


RE: Combo&Componenti - big bang drago - Mar. 29, 2013

ciao a tutti mi sn presentato pochi secondi fa e avrei bisogno di una combo di difesa urgentemente di pezzi ne o molti ma meli posso procurare quelli che mi mancano poi vi vorrei chiedere qual e la migliore metal wheel di difesa e la migliore punta e se la punta e una di gomma la migliore alternativa grz in anticipo


RE: Combo&Componenti - Dario Ulivieri - Mar. 29, 2013

allora, di combo di difesa per la metal wheel o usi una synchrom con gli zero-g (Reviser Reviser) oppure usi la Duo, poi devi mettere la Metal Face, possibilmente la versione pesante, per aumentare il peso vicino al centro del bey (e che quindi aumenta la probabilità di rimanere dentro lo stadio ma purtroppo diminuisce un po' la stamina), poi una track tipo BD145 o E230 che sono perfette per i dischi di plastica di largo diametro che hanno (che assorbono la maggior parte degli urti e che contribuiscono ad aumentare il peso complessivo del bey), ed infine di bottom (o punta, come preferisci) metti una RSF o una RS (ma comunque è preferibile la RSF)

i pezzi che non hai se li devi prendere non prenderli hasbro, ordinali takara, sono di qualità migliore e specialmente pezzi come gli zero-g e la e230 ecc... non li trovi hasbro perchè ancora non li ha prodotti...