World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Oct. 04, 2012

(Oct. 04, 2012  8:42 PM)galaxy0405 Wrote:
(Sep. 13, 2012  3:55 PM)mogiako Wrote: ciao a tutti, mi servirebbe una mano perche sono un dilettante. Io ho tre bey che sono: gravity destroyer AD145WD, BURN FIREBLAZE 135MS e darK gasher CH120FS. La prossima settimana devo sfidare un mio amico molto forte e volevo sapere che combo posso fare. Mi dereste una mano? Grazie

io ti consiglio gravity destroyer ch 120 wd (metti la destroyer in modalità absorb ; left se l' avversario è in right o viceversa)
galaxy, prima di postare devi presentarti http://worldbeyblade.org/Thread-PRESENTAZIONE-NUOVI-UTENTI-Leggere-attentamente-il-primo-post


RE: Combo&Componenti - Bounzer - Oct. 09, 2012

Ragazzi alle qualificazioni dei regionali Hasbro, vorrei portare Basalt Aquario 145WD, però nei test non mi è piaciuto molto (bolt blast stadium, schifo -.-), invece la classica combo che ho portato anche l'anno scorso cioè Earth Pisces 145WD. Forse però comprerò una 230 e quindi sicuramente se riuscirò a comprare la 230 builderò la vecchia top tier (Basalt Bull/Aquario 230 CS/SD) Cosa mi consigliate? Altre combo da darmi?


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Oct. 09, 2012

(Oct. 09, 2012  7:41 PM)Bounzer Wrote: Ragazzi alle qualificazioni dei regionali Hasbro, vorrei portare Basalt Aquario 145WD, però nei test non mi è piaciuto molto (bolt blast stadium, schifo -.-), invece la classica combo che ho portato anche l'anno scorso cioè Earth Pisces 145WD. Forse però comprerò una 230 e quindi sicuramente se riuscirò a comprare la 230 builderò la vecchia top tier (Basalt Bull/Aquario 230 CS/SD) Cosa mi consigliate? Altre combo da darmi?

Ti ho editato il post.
Evita di inserire parolacce all'interno dei tuoi commenti, altrimenti sarò costretto a warnarti.

Comunque la combo forte è sempre la stessa dallo scorso anno XD
Basalt Bull 230SD


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Oct. 09, 2012

Visto che iniziano i regionali hasbro mi potreste informare un pò sulle ultime uscite hasbro e componenti degni di nota da poter utilizzare se non i soliti ? Grazie


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Oct. 10, 2012

(Oct. 09, 2012  10:45 PM)nicolino77 Wrote: Visto che iniziano i regionali hasbro mi potreste informare un pò sulle ultime uscite hasbro e componenti degni di nota da poter utilizzare se non i soliti ? Grazie

La migliore resta sempre la solita, visto che dall'anno scorso sono usciti solo alcuni Meteo L-Drago, Poison Zurafa, e i metal fury...


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Oct. 10, 2012

(Oct. 10, 2012  12:05 PM)terzinaccio Wrote:
(Oct. 09, 2012  10:45 PM)nicolino77 Wrote: Visto che iniziano i regionali hasbro mi potreste informare un pò sulle ultime uscite hasbro e componenti degni di nota da poter utilizzare se non i soliti ? Grazie

La migliore resta sempre la solita, visto che dall'anno scorso sono usciti solo alcuni Meteo L-Drago, Poison Zurafa, e i metal fury...

Phantom Orion non è uscito hasbro ? Destroy LDrago ?


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Oct. 10, 2012

(Oct. 10, 2012  3:33 PM)nicolino77 Wrote:
(Oct. 10, 2012  12:05 PM)terzinaccio Wrote:
(Oct. 09, 2012  10:45 PM)nicolino77 Wrote: Visto che iniziano i regionali hasbro mi potreste informare un pò sulle ultime uscite hasbro e componenti degni di nota da poter utilizzare se non i soliti ? Grazie

La migliore resta sempre la solita, visto che dall'anno scorso sono usciti solo alcuni Meteo L-Drago, Poison Zurafa, e i metal fury...

Phantom Orion non è uscito hasbro ? Destroy LDrago ?

Non so se sono usciti, ma anche se la risposta fosse si, non sono ai livelli dei corrispondenti takara.


RE: Combo&Componenti - Bounzer - Oct. 11, 2012

Terzinaccio ma quale parolaccia avevo inserito? xD


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Galaxy0405 - Oct. 15, 2012

potreste fare il test : flash virgo gb145 rf(nuova se possibile) lancio d'attacco
diablo byxys th170 (170) r2f(nuova se possibile) lancio d'attacco


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - terzinaccio - Oct. 15, 2012

(Oct. 15, 2012  1:15 PM)galaxy0405 Wrote: potreste fare il test : flash virgo gb145 rf(nuova se possibile) lancio d'attacco
diablo byxys th170 (170) r2f(nuova se possibile) lancio d'attacco

Qui la vittoria dipende da chi lancia. Potrebbe vincere una come potrebbe vincere l'altra.


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - WindTamer(Jart) - Oct. 15, 2012

Testo io appena posso Galaxy Grin
Anche se terzinaccio ha ragione xD


RE: Flash vs Diablo - Galaxy0405 - Oct. 15, 2012

so che la Diablo è utile con la kerbeks bd145 e mb per la difesa che in tecnica con un buon lancio può battere la flash ,ma se la flah ha una r2f che si muove con aggressività può comunque acchiappare la diablo . quindi si dovrebbe sempre avere : diablo ,flash , gb145, bd145, mb, rf, kerbeks , orion , 130, r2f . Per ogni evenienza!!!!


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - Galaxy0405 - Oct. 17, 2012

(Oct. 15, 2012  1:22 PM)terzinaccio Wrote:
(Oct. 15, 2012  1:15 PM)galaxy0405 Wrote: potreste fare il test : flash virgo gb145 rf(nuova se possibile) lancio d'attacco
diablo byxys th170 (170) r2f(nuova se possibile) lancio d'attacco

Qui la vittoria dipende da chi lancia. Potrebbe vincere una come potrebbe vincere l'altra.

grazie mille!!!!!!!!!!! Wink Stupid


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - SuperVincy2000 - Oct. 17, 2012

basalt bull 230 mb vs hell kebexBD145MB/DS preferisco cn la MB


RE: Richiesta di test su Beyblade o componenti Beyblade - WindTamer(Jart) - Oct. 17, 2012

(Oct. 17, 2012  2:27 PM)SuperVincy2000 Wrote: basalt bull 230 mb vs hell kebexBD145MB/DS preferisco cn la MB

Stadio?


RE: Combo&Componenti - axelsynchro - Oct. 21, 2012

Ho bisogno di una combo, qui di seguito vi posto i miei componenti:
Face:
Pegasus
Capricorn
Pegasus II
Byxis
Rex
Virgo
Pisces
Clear:
Pegasus
Capricorn
Pegasus II
Byxis
Rex
Virgo
Pisces
Wheel:
Storm x2
Galaxy
Flame
Nightmare
Earth
Evil
Track:
105
M145
W105
230
SW145
GB145
ED145
Bottom:
RF
Q
R2F
WD x2
SD
BS
Grazie in anticipo


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Oct. 21, 2012

galaxy pegasus normale va bene.


RE: Combo&Componenti - axelsynchro - Oct. 21, 2012

ok grazie, ma qual è la differenza tra R2F e RF?


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Oct. 21, 2012

Velocità:R2F>RF
Controllabilità: R2F<RF


RE: Combo&Componenti - axelsynchro - Oct. 24, 2012

grazie


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Oct. 26, 2012

A due giorni dalle finali nazionali vedo questo thread poco attivo XD qualcuno avrà trovato qualcosa di nuovo ? ci saranno novità che sbalordiranno gli avversari ?

stay tuned !!! live da Firenze ( su FB e sul forum )


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Oct. 26, 2012

(Oct. 26, 2012  8:26 PM)nicolino77 Wrote: A due giorni dalle finali nazionali vedo questo thread poco attivo XD qualcuno avrà trovato qualcosa di nuovo ? ci saranno novità che sbalordiranno gli avversari ?

stay tuned !!! live da Firenze ( su FB e sul forum )

Posso anticipare che ci saranno componenti del tutto inaspettati!


RE: Combo&Componenti - WindTamer(Jart) - Oct. 26, 2012

Io sarò costretto a utilizzare combo macchinose ;(


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Oct. 26, 2012

(Oct. 26, 2012  8:52 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Io sarò costretto a utilizzare combo macchinose ;(

mai abbandonare i classici !!! quelli non tramontano mai, anche se un pò scontate e senza niente di nuovo alcune combo sono impareggiabili tutt'oggi.


RE: Combo&Componenti - WindTamer(Jart) - Oct. 26, 2012

(Oct. 26, 2012  8:53 PM)nicolino77 Wrote:
(Oct. 26, 2012  8:52 PM)WindTamer(Jast) Wrote: Io sarò costretto a utilizzare combo macchinose ;(

mai abbandonare i classici !!! quelli non tramontano mai, anche se un pò scontate e senza niente di nuovo alcune combo sono impareggiabili tutt'oggi.

Speriamo bene allora Grin