World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Combo&Componenti - FlashS - Aug. 23, 2012

Salve ,questo è il mio primo post qui .Allora ecco cosa ho da dirvi...

Come primo bey ho preso Flash Sagittario 230 WD ,adesso io ho già i pezzi per fare la combo Flash Cetus GB145 R2F ,però ho saputo che ci vuole un lancio particolare : ''Lo Sliding Shoot'' ,potete spiegarmi come si fa? Ah ,va bene anche in un thunder whip (il lancio)??? Grazie Smile


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Aug. 23, 2012

Ciao flash Smile ecco, questo è il link al video, ti spiega come fare il lancio, ma voglio avvertirti che questo tipo di lancio è per le combo d'attacco, ed è molto più efficace nel caso si giochi su attack stadium (takara)
http://www.youtube.com/watch?v=6dkH4NMzdL4


RE: Combo&Componenti - FlashS - Aug. 23, 2012

Grazie ,come ti sembra il Light Launcher (quello che si trova con flash sagittario ,giusto?)?


RE: Combo&Componenti - FlashS - Aug. 27, 2012

Mmmmmmmmmh ,c'è nessuno?Sono passati 5 giorni e non ho avuto risposta...


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Aug. 27, 2012

Evita di fare doppi post, se qualcuno vorra' risponderti lo fara' (:


RE: Combo&Componenti - NewBlayder - Aug. 28, 2012

raga beyblade durata + difesa non trovo più il post dove un utente mi consigliava e quindi non ricordo bene come fare la trottola,se mi dite quali pezzi usare mi fareste un grande favore,comunque visto che diablo è solo giapponese mi sa che non riuscirò ad averlo a meno che uno di voi non sappia consigliarmi degli ottimi siti,qualcuno mi manderebbe un messaggio privato in cui mi spiega cosa sono tutti sti numeri e lettere messi insieme? XD sono nuovo ed abbastanza nabbo nel bayblade grazie in anticipo per le risposte



RE: Combo&Componenti - WindTamer(Jart) - Aug. 28, 2012

(Aug. 23, 2012  1:04 PM)FlashS Wrote: Grazie ,come ti sembra il Light Launcher (quello che si trova con flash sagittario ,giusto?)?
A me piace tantissimo,poi se ci metti una corda lunga della takara tomy perfetto Wink
E' più comodo lo string,ma come velocità è meglio questo Tongue_out

(Aug. 28, 2012  5:47 PM)NewBlayder Wrote: raga beyblade durata + difesa non trovo più il post dove un utente mi consigliava e quindi non ricordo bene come fare la trottola,se mi dite quali pezzi usare mi fareste un grande favore,comunque visto che diablo è solo giapponese mi sa che non riuscirò ad averlo a meno che uno di voi non sappia consigliarmi degli ottimi siti,qualcuno mi manderebbe un messaggio privato in cui mi spiega cosa sono tutti sti numeri e lettere messi insieme? XD sono nuovo ed abbastanza nabbo nel bayblade grazie in anticipo per le risposte
Il tipo si chiama combinato,e sono le mie combo preferite.
Io userei un bel Phantom BD145 CS
Ti mando MP con sito e consigli Wink



RE: Combo&Componenti - NewBlayder - Aug. 28, 2012

nemmeno phantom credo sia un beyblade uscito in italia,se quel sito l' hai usato anche tu mi fido ^^


RE: Combo&Componenti - WindTamer(Jart) - Aug. 28, 2012

Sì,leggi Messaggio Privato,è consigliato anche dalla WBO Wink


RE: Combo&Componenti - FlashS - Aug. 30, 2012

Grazie Smile


RE: Combo&Componenti - NewBlayder - Aug. 31, 2012

ma la bd145 non funza mica solo con kerbecs? o.O quegli spuntoni mi impediscono di metterla sugli altri bey
la bd145 e la CS le posseggo e purtroppo sono hasbro va bene comunque?? D:


RE: Combo&Componenti - WindTamer(Jart) - Aug. 31, 2012

Sì,hasbro o takara non cambia con quei pezzi,anche se la CS takara è più resistente (credo)
Per la modalità della BD devi spostare la 145 all'interno,ma è difficile da spiegare,puoi guardare degli unboxing di hell kerbecs che te lo fa capire Wink


RE: Combo&Componenti - mogiako - Sep. 13, 2012

ciao a tutti, mi servirebbe una mano perche sono un dilettante. Io ho tre bey che sono: gravity destroyer AD145WD, BURN FIREBLAZE 135MS e darK gasher CH120FS. La prossima settimana devo sfidare un mio amico molto forte e volevo sapere che combo posso fare. Mi dereste una mano? Grazie


RE: Combo&Componenti - C a o S³ - Sep. 13, 2012

(Sep. 13, 2012  3:55 PM)mogiako Wrote: ciao a tutti, mi servirebbe una mano perche sono un dilettante. Io ho tre bey che sono: gravity destroyer AD145WD, BURN FIREBLAZE 135MS e darK gasher CH120FS. La prossima settimana devo sfidare un mio amico molto forte e volevo sapere che combo posso fare. Mi dereste una mano? Grazie
Prima di postare presentati QUI (:


RE: Combo&Componenti - mogiako - Sep. 13, 2012

e come faccio a essere inserito nella lista?????????????? sono proprio imbranato.


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Sep. 13, 2012

(Sep. 13, 2012  4:43 PM)mogiako Wrote: e come faccio a essere inserito nella lista?????????????? sono proprio imbranato.
basta fare un post in quel thread presentandoti Wink

(Sep. 13, 2012  3:55 PM)mogiako Wrote: ciao a tutti, mi servirebbe una mano perche sono un dilettante. Io ho tre bey che sono: gravity destroyer AD145WD, BURN FIREBLAZE 135MS e darK gasher CH120FS. La prossima settimana devo sfidare un mio amico molto forte e volevo sapere che combo posso fare. Mi dereste una mano? Grazie

Dicci in che stadio giocate, e che combo potrebbe usare il tuo amico Wink


RE: Combo&Componenti - mogiako - Sep. 14, 2012

domenica vi dico con che stadio gioco ma la combo nn ne ho idea,nn lo vedo da un po


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Sep. 14, 2012

Comunque prova Gravity Destroyer CH120WD in left Wink


RE: Combo&Componenti - mogiako - Sep. 15, 2012

modalita counter o normale?
cmq giocheremo in un balance style stadium. O in un beystadium.


RE: Combo&Componenti - mogiako - Sep. 16, 2012

che ne pensi invece di burn gasher CH120WD???


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Sep. 16, 2012

Non fare doppi post.
Comunque non è male quella combo con burn Wink


RE: Combo&Componenti - darkwocher - Sep. 16, 2012

fai burn gasher ad145 wd


RE: Combo&Componenti - WindTamer(Jart) - Sep. 17, 2012

Se vuoi giocare in hasbro con la burn secondo me:

Burn 90 WD/SD
Burn DF145 WD/SD


RE: Combo&Componenti - mogiako - Sep. 21, 2012

ciao a tutti grazie mille per tutte le risposte ma abbiamo disdetto la sfida xke mi sono ammalato.


RE: Combo&Componenti - Galaxy0405 - Oct. 04, 2012

(Sep. 13, 2012  3:55 PM)mogiako Wrote: ciao a tutti, mi servirebbe una mano perche sono un dilettante. Io ho tre bey che sono: gravity destroyer AD145WD, BURN FIREBLAZE 135MS e darK gasher CH120FS. La prossima settimana devo sfidare un mio amico molto forte e volevo sapere che combo posso fare. Mi dereste una mano? Grazie

io ti consiglio gravity destroyer ch 120 wd (metti la destroyer in modalità absorb ; left se l' avversario è in right o viceversa)