World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc.
Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali - Printable Version

+- World Beyblade Organization by Fighting Spirits Inc. (https://worldbeyblade.org)
+-- Forum: Other Languages (https://worldbeyblade.org/Forum-Other-Languages)
+--- Forum: Forum di Beyblade (Italiano) (https://worldbeyblade.org/Forum-Forum-di-Beyblade-Italiano)
+---- Forum: Componentistica Beyblade (https://worldbeyblade.org/Forum-Componentistica-Beyblade)
+---- Thread: Componentistica Beyblade & Test: Discussioni e Domande Generali (/Thread-Componentistica-Beyblade-Test-Discussioni-e-Domande-Generali)



RE: Plastic - Tutte le domande sui Plastic ponetele qui - - Galaxy - Jul. 22, 2012

(Jul. 22, 2012  8:29 PM)terzinaccio Wrote: E questi 3 hanno una buona "Punta" Per flash? XD Che sarebbe Draciel V2 XD

No, nessun G ha una buona "punta" xD
Ti servirebbe una punta aggressiva come quella di un Dragoon che non sia G, di Gaia Dragoon V, di Ariel 2, Driger S, Driger V2, Dranzer S.. ma non di un G xD
E neanche quelli che ti ho detto di lasciar stare hanno una buona BB Confused

Ah, ricordati che se stai cercando un Bey per fare una combo, non prendere Sono Kong. Hanno delle misure diverse e sono incompatibili con Hasbro e TT!


RE: Plastic - Tutte le domande sui Plastic ponetele qui - - terzinaccio - Jul. 22, 2012

Azz, la cosa si fa complicata Uncertain
La base che usavo io (la GB145 XD ) sai di che bey è?


RE: Plastic - Tutte le domande sui Plastic ponetele qui - - Galaxy - Jul. 22, 2012

Draciel MBD Wink


RE: Plastic - Tutte le domande sui Plastic ponetele qui - - terzinaccio - Jul. 22, 2012

Per draggon G intendi questo
http://www.ebay.it/itm/280824025251?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_1751wt_1110
o questo?
http://www.ebay.it/itm/330682395035?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_1918wt_952


RE: Plastic - Tutte le domande sui Plastic ponetele qui - - Galaxy - Jul. 22, 2012

(Jul. 22, 2012  8:43 PM)terzinaccio Wrote: Per draggon G intendi questo
http://www.ebay.it/itm/280824025251?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_1751wt_1110
o questo?
http://www.ebay.it/itm/330682395035?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1438.l2649#ht_1918wt_952

Il primo è Dragoon G, il secondo è Gaia Dragoon G. Il primo è un buon acquisto anche se non eccellente, il secondo è una pippa immane xD


RE: Plastic - Tutte le domande sui Plastic ponetele qui - - terzinaccio - Jul. 22, 2012

E sicuro che ci sia il lanciatore? non c'è nemmeno l'immagine XD


RE: Plastic - Tutte le domande sui Plastic ponetele qui - - Galaxy - Jul. 22, 2012

(Jul. 22, 2012  8:48 PM)terzinaccio Wrote: E sicuro che ci sia il lanciatore? non c'è nemmeno l'immagine XD

A Dragoon G?
Sì, sicuro Tongue_out


RE: Beyblade Video Testing - NileMisticZone - Jul. 23, 2012

ho tolto il video, perchè non era attinente al thread


RE: Beyblade Video Testing - terzinaccio - Jul. 23, 2012

(Jul. 23, 2012  12:08 PM)batista bomb Wrote: forse sono uscite delle nuove regole...

http://www.youtube.com/watch?v=npLk-iM2QZM

che c'entra questo post?
Al prossimo tuo post del genere è Warn, sei avvisato.


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Jul. 29, 2012

Rispondendo a Yamislayer:

1) La MF non la metto mai sotto Duo Bull BD145 MB, perchè tanto se uno sa lanciare in attacco, non c'è MF che tenga alla RF! Quindi io la tolgo sempre per avere vantaggio su tutti quelli che non giocano attacco, ma la montano!
2) Sbagli lancio! O meglio, non fai il mio lancio! Cioè, tu "spari" la Duo verso di te, invece lo dovresti fare verso la parete che nel video è esattamente di fronte a te.
Con quel lancio, infatti, la Duo segue il TR, ma se ne scende subito perchè gli dai un effetto a scendere. Invece col lancio verso la parete di fronte a te, quando becca il TR, ha un effetto a "uscire". Infatti, se così con Gravity fai una sorta di Sliding Duo non torna nel centro, se gli fai quel tuo lancio, lanciando forte continua la sua strada senza fermarsi perchè la MB è più mobile della RDF e se lanci al centro, ti lascia a delle rotazioni così basse che quando rientra nel centro o sei già caduto, o sei talmente debole che il peso della Duo non ti fa riprendere rotazioni.

Prova con vari tipi di forza il lancio della Duo, se non sei abituato a come ti ho detto magari qualche volta ti autokilli, ma ci fai velocemente la mano. La Gravity lanciala in tutti i modi che conosci!


RE: Test & Metagame. - Yamislayer - Jul. 29, 2012

Ho fatto delle prove molto al volo, sto migliorando il lancio con la duo per farla rimanere + tempo sul TR, però se gravity la tocca fa cambiare inclinazione, hai presente il tipico comportamento di un left e un right che si toccano no? Si vede un po' nel video, per ora però ancora gravity che vince praticamente sempre, se poi inclino proprio per ora la situazione sembra ancora senza speranza per duo.
(cmq se ti capita di trovarti con darkwocher magari riuscite a farm un video no? mi è già capitato di vincere di OS anche se tipo una volta su 3/4 mi vince duo!)


OT perchè non mi è piaciuta una cosa:
Comunque vorrei interpellare jkronos... Cioè non ci sta fisicamente in nessun caso prendersela con me, ci sono 3 casi:
1) hai giocato quella combo senza provarla prima solo perchè scrivevo che è una buona combo?
2) hai testato e hai visto che andava male ma hai decso di giocarla?
3) hai testato e hai visto dei buoni risultati ma il torneo è andato male?

1) imprudente senza averci fatto pratica gicarla già in torneo
2) premio furbizia xD
3) chiaramente colpa mia eh xD

Cioè boh non sono stato proprio d'accordo con il "grazie yami per la figura" perchè se tu non riesci a fare qualcosa con una combo ma la usi lo stesso IN TORNEO/ci ottiei risultati ma il torneo ti va male, o la senti solo nominare e la giochi IN TORNEO te la puoi prendere SOLO con te stesso. (spiegato in maniera discorsiva quanto scritto sopra)

Cioè l'ho ritenuto qualcosa di scorretto.


RE: Test & Metagame. - Galaxy - Jul. 29, 2012

(Jul. 29, 2012  9:24 PM)Yamislayer Wrote: Ho fatto delle prove molto al volo, sto migliorando il lancio con la duo per farla rimanere + tempo sul TR, però se gravity la tocca fa cambiare inclinazione, hai presente il tipico comportamento di un left e un right che si toccano no? Si vede un po' nel video, per ora però ancora gravity che vince praticamente sempre, se poi inclino proprio per ora la situazione sembra ancora senza speranza per duo.
(cmq se ti capita di trovarti con darkwocher magari riuscite a farm un video no? mi è già capitato di vincere di OS anche se tipo una volta su 3/4 mi vince duo!)
No, a me è successo ad Aprilia ed anche qui che la Duo rimane sul TR perchè ha un movimento ad uscire non a rientrare! E' proprio il movimento ad uscire che ti salva dal farsi riprendere dal movimento L di Gravity!

Comunque credo di sì, dipende da lui a questo punto, non da me xD


RE: Test & Metagame. - nicolino77 - Jul. 30, 2012

Ciao a tutti, sono tornato !!!! E' un pò che non seguo il forum e le ultime novità, oltre al fatto che sono gelosissimo che nella zona del centro / sud si stiano organizzando milioni e milioni di tornei ed invece qua da noi il bey e morto ;-(

Ho acquistato tutti gli zeroG e vorrei sapere qual'è la combo con gravity (di cui state parlando) che batte sempre la duo; ma la duo con che track ? scusate il rompimento ma la questione mi interessa e non ho voglia di rileggermi tutte le pagine indietro XD



RE: Flash vs Diablo - nicolino77 - Jul. 30, 2012

In Attacco sempre meglio la Flash mentre la Diablo la trovo inbattibile con punte tipo la RSF o RDF, all'inizio si fà un giretto per l'arena e se ti prende ti caccia fuori poi si piazza li nel centro e non c'è attacco che lo tiri fuori oltre al fatto che è molto probabile che sia lui a cacciar fuori il bey d'attacco.


RE: Test & Metagame. - terzinaccio - Jul. 30, 2012

(Jul. 30, 2012  1:09 PM)nicolino77 Wrote: Ciao a tutti, sono tornato !!!! E' un pò che non seguo il forum e le ultime novità, oltre al fatto che sono gelosissimo che nella zona del centro / sud si stiano organizzando milioni e milioni di tornei ed invece qua da noi il bey e morto ;-(

Ho acquistato tutti gli zeroG e vorrei sapere qual'è la combo con gravity (di cui state parlando) che batte sempre la duo; ma la duo con che track ? scusate il rompimento ma la questione mi interessa e non ho voglia di rileggermi tutte le pagine indietro XD

Gravity perseus (stamina) BD145RDF contro Duo Bull BD145MB
Non si sà chi sia il bey che dovrebbe vincere, visto i risultati diversi dei test di Yami e Galaxy Smile


RE: Test & Metagame. - pasty_89 - Jul. 30, 2012

sono yami non ho voglia di sloggare l'account di cri


Il punto è che se li lanci al centro si sa il risultato, ma galaxy ha appunto trovato sto lancio per far stare duo sul TR, il problema è che tipo lui dice che tirando gravity inclinato duo viene spinto ancora + fuori, mentre a me duo rientra perchè probabilmente non eseguo correttamente il lancio di galaxy, quindi sto andando in paranoia.
la cosa che mi ha scandalizzato è stato basalt:
230 mb vincevo easy
230 CS ho fatto 10 match... i primi 5 li ha vinti gravity, i 5 sucessivi basalt °__° poi ho esaurito il tempo per testare xD mi sono solo concesso 3 cannonate con gravity di cui 2 hanno fatto ko su basalt in una maniera semi indecente, dopo che ho visto sta cosa ho deciso che proverò a vedere se si può lanciare gravity facendolo "impazzire" ma nella maniera che si desidera xD


laterz


RE: Combo&Componenti - NewBlayder - Aug. 11, 2012

gente ma io non ho ben capito che rapporto c' è tra stadium e bey non capisco se è solo una tipologia di bey che ha un buon rapporto con uno stadio di tale tipologia(ad esempio pegasis in attack stadium)oppure dipende dalla trottola?


RE: Combo&Componenti - terzinaccio - Aug. 11, 2012

(Aug. 11, 2012  12:44 PM)NewBlayder Wrote: gente ma io non ho ben capito che rapporto c' è tra stadium e bey non capisco se è solo una tipologia di bey che ha un buon rapporto con uno stadio di tale tipologia(ad esempio pegasis in attack stadium)oppure dipende dalla trottola?
Nell'attack stadium tutte e tre le tipologie di bey (attacco,difesa,stamina) Hanno più o meno la stessa probabilità di vincere.
Mentre altri stadi favoriscono delle tipologie Wink



RE: Combo&Componenti - NewBlayder - Aug. 12, 2012

grazie terzinaccio,in ogni caso mi sapreste dire una buona combo per ogni tipologia di stadio per un beyblade di attacco + difesa? se e dove è possibile naturalmente


RE: Combo&Componenti - JKronos98 - Aug. 12, 2012

attacco+difesa??? non credo sia possibile forse si avvicina un po death mod. atk BD145 RB.
però per stadi takara attacco è avvantaggiato
in stadi hasbro la stamina prevale.


RE: Combo&Componenti - Yamislayer - Aug. 15, 2012

Beh, un attacco + difesa praticamente è un anti attacco, unsa cosa tipo duo bd145 rf


RE: Combo&Componenti - NewBlayder - Aug. 15, 2012

e se si facesse attacco + durata dite che è fattibile?


RE: Combo&Componenti - nicolino77 - Aug. 15, 2012

(Aug. 12, 2012  3:31 PM)NewBlayder Wrote: grazie terzinaccio,in ogni caso mi sapreste dire una buona combo per ogni tipologia di stadio per un beyblade di attacco + difesa? se e dove è possibile naturalmente

Quello che fà per te è MF Diablo BD145 RSF o RDF


RE: Combo&Componenti - NewBlayder - Aug. 20, 2012

ma questo Diablo non l' ho mai sentito O_O ma è mai uscito in italia almeno?


RE: Combo&Componenti - SuperVincy2000 - Aug. 20, 2012

è un bey della serie 4D la terza serie degli MF e esiste solo in giappone